The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

02/06/12, ore 12:51

O.o scrivete storie a go go e sempre molto belle complimentiiiiiii........

02/06/12, ore 09:28

Davvero bellissima questa storia.. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti!

01/06/12, ore 19:46

herm è coraggiosa ce ne vuole per fare cio che ha fatto.
è strano vedre luc cosi preso dalla famiglia cosi umano .
Speriamo che herm riesca a salvarsi , anche se credo che sia lei la ragazza destinata a dra
a presto

01/06/12, ore 19:36

Questa storia mi ha attirato...
E' molto misteriosa e per questo continuerò a segurti..
Lo so, sono di poche parole ma ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

01/06/12, ore 19:03

Il prologo mi piace ora però dovete continuare per forza cmq mi piace questa fiction è diversa dalle altre ed è per questo che è intrigante postate prestissimo baci Cucci93

01/06/12, ore 18:08

Nel mio dolce far nulla m'imbatto nella vostra nuova storia...n
Non mi avvisate mai?
Va beh, vi perdono perche la storia nuova già mi piace. e già mi sono fatta un'idea..
Draco giacie moribondo sul letto, una strana maledizione l' ha colpito. Da quello che dicono Lucius e Nacissa solo una donna a lui destinata lo può salvare.
Qui la mia mente ha iniziato a vagare... Dunque,potrebbe portare un marchio, un segno o qualcosa di riconoscibile per poterla identificare, come nel Gliffo di malfoymyheart.
Senza dubbio questa donna del mistero è hermione(per me e la mia psiche). Magari in questo "Cerchio" di cui parlano i Mangiamorte Lucius lo scorgerà e li dovrà decidere se stare con Voldemort e torturare insieme ai suoi compari la Grifondoro o salvare la vita all'unica che può far vivere il suo erede.
Logicamente aspetto di leggere il prossimo capitolo e vi metto tra le seguite. Un bacio cari.

01/06/12, ore 16:42

Una ne chiudete, ed una nuova ne sfornate.
Sono onesta la presentazione mi ha incuriosito.
Come sempre siete bravi a lasciare la suspance..
Un pò poco per giudicare la storia, però sono già intrippata, nn vedo l'ora del prox cap
spero che ci regalerete qualche piccola chicca, per ora c'è poco per capire..
Di certo centrerà di sicuro Hermione..bene bravi

01/06/12, ore 16:30

Bene bene bene,

sparisco per un pò e m trovo con una nuova storia. L'inizio è interessante anche se le premesse sono da brivido.... che cavolo è il cerchio? Spero che possiate aggiornare al ritmo al quale mi avete abituata, in ogni caso penso che l'attesa varrà la pena

A presto.... spero

01/06/12, ore 16:30

Che bello, una nuova fan, cento ne fate e mille ne pensate.
Allora, qui abbiamo un segreto. Perchè Draco sta male? Malattia genetica? Qualcosa tipo l'emofilia?
E cosa centra Hermione? Perchè certo un ruolo l'avrà in tutta questa faccenda.
Cattivi, avete chiuso senza dirmi di più e ora rimango con la curiosità.
Questa fan forse mi intriga più delle precedenti, aspetto con ansia il seguito.
Bravissimi.
Vi abbraccio

01/06/12, ore 16:14

Whaooo, una storia nuova? Ma che meraviglia..
Come sempre siete bravi nel prologo, avete messo tutto quello
che serve per incuriosire, come nella presentazione.
Che dire, ora sono curiosa, e spero che aggiorniate presto, voglio capire
cosa sta uccidendo Malfoy, e chiaramente che ruolo avrà Hermione..
bravi ragazzi