The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

04/06/12, ore 21:30

Mi é piaciuto davvero tanto questo capitolo! Peccato che io non abbia potuto leggere il prologo in quanto il mio telefono non me lo ha permesso. Se potreste essere così gentili da inviarmelo tramite messaggio personale, sarei assolutamente entusiasta! Grazie per tutto quello che scrivete. Le vostre storie sono più che affascinanti, e mi sono commossa ogni volta, oltre ad essermi divertita ed entusiasmata. Continuate così, perché sono pochi coloro che scrivono come voi, facendo provare emozioni vere! K.

04/06/12, ore 19:58

ciao, bè che dire, cominciamo dal fatto che la storia mi intriga molto, so che siete in due a scrivere e vi faccio i miei più sinceri complimenti, il talento c'è e sapete sfruttarlo molto bene, sono innamorata anche di Nanny a Malfoy Manor's , trovo assolutamente fantastica!!! brave e continuate così, sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo!!!!

04/06/12, ore 17:10

wow,davvero fantastico.
Non oso pensare cosa potrà accadere a Hermione.
e non vedo l'ora di leggere come Draco ha in mente di salvarla.
continua! :3

04/06/12, ore 15:20

Capitolo bellissimo. Voldemort ha sottoposto Hermione ad ogni sorta di tortura possibile, ma lei tenace come sempre gli ha resistito, così lui da pazzo sadico quale ha pensato bene di farle provare le "gioie" del cerchio sempre se le si possono chiamare gioie, le torture cui avvengono all'interno di esso. Intanto la malattia di Draco peggiora sempre di più, Narcissa cerca di accudire il figlio con ogni mezzo a sua disposizione, ma quando nella sua casa ci sono dei rozzi individui che l'appestano, già l'umore di per se non felice non può di certo migliorare con loro attorno. Lucius dal suo canto sente che la predestinata per suo figlio e in nella casa, lo stesso vale per Draco il quale sembra avere un contatto diretto su tutto ciò che accade alla ragazza, tanto da manifestarlo lui stesso. Ripresosi va subito alla ricerca di lei, entra nel salotto dove ci sono Astoria, Pansy e sua zia, ma tra le due ragazze nessuna e la cura al suo male. Così non rimane altro che lei la mezzosangue, imprigionata nelle segrete del manor, nonché mente del trio. In poche parole Hermione Granger, all'inizio Lucius è indeciso se permettere al figlio o meno di liberare Hermione, ma poi preso da senso di amore paterno ha fatto la scelta più giusta. Draco nel frattempo si è ritrovato davanti un immagine di un Hermione troppo fragile, distrutta sia dall'interno che dall'esterno, ma che nonostante tutto è la cura di ogni suo male. Un bacio e alla prossima

04/06/12, ore 13:47

ciao. e che dire, storia stupenda. non vedo l'ìora di leggere altro.

04/06/12, ore 11:34

oh cavolo, ma adesso come si fa?
non penso che l'Oscuro Signore la lascerà andare tanto facilmente no?
speriamo che Draco riesca a salvarla.
una bellissima idea complimenti a tutti e due, mi raccomando, continuate così!

04/06/12, ore 11:22

Ah no, se iniziate così mi fate pauraXb
il prologo è assolutamente interessante e forse ho già un'idea su che cosa consista il cerchio, spero solo di sbagliarmi, per il bene di Hermione.
corro subito a leggere il secondo capitolo!

04/06/12, ore 11:22

Il cerchio... Nome evocativo e che induce il lettore a foschi pensieri, per come lo avete usato.
Pezzo, che dice molto, ma che lascia anche aperti molti segreti.
Nel complesso mi spinge alla curiosità per il seguito.
Bye dragoni e  baci  a to Saphira.

04/06/12, ore 07:07

Ed eccovi con una nuava nuova storia che ha tutta l'aria di essere molto intrigante. Mi piace molto anche il banner, come sempre bravi nel descrivere le cose e le persone non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro.  Vi aspetto.

04/06/12, ore 00:57

Trovo questa storia è stupenda. E' coinvolgente e scritta magistralmente. I Malfoy sono fantastici, soprattutto Lucius che vuole bene a Draco e cerca di aiutarlo. Siete veramente molto molto bravi. Complimenti!

04/06/12, ore 00:35

Oh cavolo questa storia è decisamente interessante.
Mi piace moltissimo, l'ambientazione tetra del manor in piana seconda guerra Magica. Inusuali I Malfoy. Qui, sono decisamente più umani con il figlio rispetto alle mille altre storie ambientate in questo periodo. Narcissa e lo stesso Lucius sono decisamente più preoccupati delle sorti di Draco che della cattura di Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/06/12, ore 00:13

Buonasera miei cari. Angosciante questo cerchio. Per fortuna Draco l'ha percepita prima sdell'irreparabile, quindi penso di poter stare tranquilla.
Emilia tin bota! Simona
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 01:42 am)

03/06/12, ore 23:15

Davvero fantastico. Non ho altre parole per descrivere questa opera d'arte.
Molto interessante, ti fa venire 'fame di leggere'.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, mi ha incuriosito davvero molto.

03/06/12, ore 22:26

Ok questo cerchio mi mette ansia ogni volta che lo sento nominare, giusto dei mangia morte pervertiti potevao inventarselo! E mentre all'inizio mi ero fatta un'idea di come Hermione lo avrebbe evitato, ora non ne sono piu' tanto certa. Malfoy sembra non aver preso così male il fatto che LEI sia proprio Hermione jane Granger. Non ho ancora ben capito in cosa consiste questa maledizione, lui stava così male da morire praticamente perche' era lontano? Grazie del capitolo! Lara
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 10:27 pm)

03/06/12, ore 22:22

ciaooo
woooow capitolo intrigante non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento...!!! =)
Mi piacciano molto i personaggi di Lucius e Narcissa cosi uniti !!! e  finalmente Draco ha trovato Hermione spero che la salvi dal "cerchio" .
continua cosi =) !!!