The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

10/09/12, ore 20:39

vi prego ditemi che non è vero!!!!! nella storia vera harry non muore realmente.... quindi perchè qui draco muore, non può finire realmente così..... siete davvero cattivi se lo fate finire così =( e voi non lo siete giusto???????????? =)
spero che aggiornerete presto perchè sto morendo

10/09/12, ore 11:10

dimmi che non finisce così? dimmi che continua... draco morto no! lo voglio vivooooo

10/09/12, ore 09:43

Questo è in assoluto il capitolo migliore che abbiate mai scritto. E' semplicemente perfetto giuro che nell'ultima parte ho sentito un dolore dentro al petto come se fosse morto un mio amico o un familiare....Siete fantastici.

10/09/12, ore 03:23

bello triste e strappa lacrime sono diventata una fontana ahhhh ciao alla priossima

10/09/12, ore 00:21

capitolo tristissimo e spero che non sia il finale
dra ha appena scoperto dallo zio che è lui l'ultino horcux e deve dunque morire perchè vol sia sconfitto , anche harry pero riesce a leggere il messaggio ed è davvero dispiaciuto infondo inizia aha provare simpatia per la serpe ed in pou pensa ad herm ealla piccola che resterà orfana di padre un destino simile al suo  i due dra e harry per la prima volta discutono amichevolmente e a allo sfregiato fra affida la moglie e la piccola , lui assicura che per loro ci sarà sempre e gli fa prometteere di esserci anche per i suoi genitori quello che piu glida fastidio è che ron  avra campo libero , ma harry lo rassicura herm non lo ama si forse un giorno si rifarà una vita ma non sarà certo con il rosso
dra decise di passre il poco tempo con la moglie amandola come non aveva fatto mai e che mai piu avrebbe potuto fare  piton capisce che qualcosa non va e riesce a scoprire cosa è dispiaciuto per il figlioccio ed ammise di essree sorpreso di lui per come si era comportato harry è felice ha avuto un complimento da piton  dra proteddeva la famiglia e grifoni e uccise bella mentre rod uccideva nagini
dra fece da scudo ad herm e mori
distrutto dalla perdita dell'amico harry e volendolo vendicare  inizio il duello con vol nessuno doveva intervenire o sarebbero stati in pericolo i coniugi malfoy erano in lacrime avevano perso il lloro unico figlio  e ne legono l'ultima lettera in cui il ragazzo ribadisce l'affetto per i suoi e cheide ad herm di ricordarlo per come è diventato e di parlare di lui alla piccola anche ron è sconvolto  mi hai fatto piangere è un doore i malfoy non hanno mai potuto espirimere liberamente il loro amore di genitori ed ora che erano liberi sarebbero stati davvero una famiglia che serena avrebbe atteso la nascita della nipotina assieme agli amici più fedeli , nuovamente il pensiero di  sev va alla sua lili

09/09/12, ore 16:21

Bel cap, intenso .
Sulla lettera alla fine mi avete fatta piangere..nn si fa così..
Spero che Draco si risvegli, proprio come Harry, in fondo la chiave di tutto è l'amore ed
insieme ad Hermione lui l'ha provato
Nn vedo l'ora di leggere il finale e sorrdire perchè lui è ancora li, con sua moglie e la sua bambina
Nn può finire così, nn è da voi..
bravi

09/09/12, ore 13:17

La fic è stupenda la sto leggendo tutta d'un fiato, Draco che si sacrifica per Hermione, mi ricorda Lily che si sacrifica per Harry, solo che Lily aveva solo la sua anima, e Draco ne ha due dentro, quindi usando l'amore potrebbe aver fatto morire l'anima di Voldemort, spero vivamente sia così.

09/09/12, ore 12:45

Non vi dirò che siete crudeli ad aver sacrificato Draco: il suo è stato davvero un atto eroico e di profondo amore e amicizia verso tutti coloro che gli sono stati accanto (Ronald compreso). Mi piacerebbe molto, se ci fosse un qualche modo per cui lui possa tornare dalla sua famiglia e vedere sua figlia crescere, e possa vivere con Hermione come una normale famiglia, ma temo che le mie speranze siano vane, magari l'happy ending ci sarà, al prossimo capitolo!

09/09/12, ore 12:26

Nooon è veeeeroo ! ( Immaginati la voce di un bambina quando gli hanno detto che Babbo Natale non esiste ! )
Perché quando Harry viene distrutto da Voldemort non muore in realtà, trova Silente quindi anche Draco U__U Sono ottusa non ne voglio sapere.
Draco non PUO' morire ! NON PUO' !!
Hermione mi fa una tenerezza ! Anche Harry lo adoro!
Quindi io mi RIFIUTO di credere che sia morto Ok?? !
Parlando seriamente, mi avete fatto piangere, e io non sono una che si commuove facilemente eh !
Complimenti siete fantastici!

Rosabluful

P.s. Aspetto il " e vissero tutti felici e contenti"

09/09/12, ore 11:54

Nuuuuuu Draco non può fare questa fine... leggendo questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi *_*
alla prossima
Vale

09/09/12, ore 11:48

No per favore Draco no!!!!! Voglio che resusciti come Harry per favore fate che sia così. La lettera di Draco era molto commovente mi stavano per uscire le lacrime per favore fate che la bimba di Draco e Herm non rimanga orfana per favore!!!

09/09/12, ore 11:22

Ciaoo!!! Ma come avete potuto!! Avete fatto morire Draco! Non è giusto, proprio ora che i due si erano confessati e ora che aspettavano una bambina!? Vi faccio comunque i complimenti perché siete riusciti a farmi commuovere, avete scritto un bel capitolo, soprattutto per quanto riguarda Draco, perché avete sottolineato il suo cambiamento : si sta sacrificando per le persone che ama,per proteggerle, ora è più maturo e consapevole al contrario di prima. Spero non facciate finire la storia con la sua morte! Spero ancora in una qualche resurrezione ;) Mi raccomando XD

Fiorediloto22

09/09/12, ore 09:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DRACOOO!!!!!!!!!
nn può finire così ti prego fai qualcosa che lo fa rivivere. ti scongiuro!!!!!
povera Herm, poveri tutti...
ti prego aggiorna prestoooo...

09/09/12, ore 08:50

Avete ucciso solo la sua parte veela vero?
Così lui come Harry potrà tornare e sarà solamente umano. In questo modo Hermione si toglierà tutti i dubbi che non sia solo la connsessione ed il destino ad unirli.
Spero vivamente che sia così perchè mi sono rifiutata di piangere sino a questo momento solo perchè ero fermamente convinta della mia ipotesi.
Aspetto quello che credo sarà l'ultimo capitolo. Con molta ansia a dri la verità-
Baci BABY

09/09/12, ore 03:36

:o mi hai ucciso draco.. COME HAI POTUTO.. COME AVETE POTUTO.. MA.. MA.. è stato un gran gesto ma.. è orribile questa fine.. non può essere!!

comunque avete sbagliato un dettaglio, la parte dell'anima di Voldemort sarebbe morta nel corpo del ragazzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se Voldemort avesse scagliato l'avada kedavra!!

perchè egli stesso avrebbe ucciso sè stesso ma se lo ha scagliato un mangiamorte qualsiasi, non me ne voglia, ha ucciso l'anima di Draco e quindi non quella di Voldemort..
quindi lui non poteva morire con l'avada di Harry.. va bhe questa è una FanFiction quindi si improvvisa e si tira un po' a modo proprio però se si voleva rispettare almeno un po' questa scena (più o meno presa di spunto da quella di Harry nel bosco) andava visto quel particolare.. va bhe non toglie nulla alla storia sono io che sono precisina!!

belle le emozioni come le descrivete, mi fate sentire partecipe delle loro emozioni e devo dire che non sono in molti quelli che sanno farlo!
un bacio
lily topa