The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

11/06/12, ore 18:28

Cavolo io adoto la tua storia *---*
è davvero bellissima, di quelle che io ho letto è unica! Davvero complimenti! :)
Spero che continuerai presto :D

11/06/12, ore 18:18

bellissimo capitolo! sono curiosa di sapere come faranno a far andare via i mangiamorte e voldemort dal manor, come riusciranno a tenere hermione al sicuro (forse scappando dal manor e raggiungendo harry e ron oppure nascondersi per conto loro in qualche proprieta dei malfoy?), la reazione di ron e harry quando scopriranno di hermione e draco e sono contenta che hermione ha finalmente iniziato a ragionare e ha capitolo che lui ha fatto quello che ha fatto per salvarla.
spero che aggiornerete presto
alla prossima

11/06/12, ore 18:16

Ma bellissimo!!! Bello il duro confronto tra Piton ed Hermione; bello il momento in cui la Granger finalmente decide che è ora di fare qualcosa per Draco. Lo so, sono di parte, ma Hermione deve crescere in un momento come questo, in cui non si gioca più a fare gli eroi ma si fa di tutto per rimanere vivi. Il mezzo scelto da Draco per salvarla può essere discutibile all'infinito in linea teorica, ma all'atto pratico era l'unico possibile. Tutte le guerre, sulla carta, sono sostenute da nobilissimi (!!!) ideali, ma finiscono tutte in un bagno di sangue in cui tutti sono, a turno, carnefici e vittime. Piton è stato un maestro di psicologia per far aprire gli occhi ad Hermione e sono totalmente d'accordo con lui.
I coniugi Malfoy riscuotono sempte la mia ammirazione :-)
Un bacio
Silvia

11/06/12, ore 18:15

Certo che Piton riesce a tranquillizzare gli animi. Mette sale nelle ferite.
Assurdo. Prima la destabilizza, poi cerca di ferirla anche se il suo intento è quello di metterla di fronte alla realtà:
Accettare Draco come compagno perché è l'unico che può salvarla.
la trasformazione poi mi è piaciuta, soprattutto quando Hermione riesce a calmarlo... bello.
sapete cosa mi ha fatto un po effetto bella che vuole farsi il nipote, ok è sotto incantesimo veela però cavolino...
ottima questa Ff , bravissimi.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 07:44 pm)

11/06/12, ore 18:04

Sono sincera la scena che più mi ha colpito è stata la trasformazione, bella ed emozionante.
E bravo Piton, con il suo modo di fare a scosso Hermione, ora nn ci resta che attendere.
Siete sempre dei grandi, mi regalate un sacco di emozioni

11/06/12, ore 16:45

Oddio sono rimasta spiazzata...una veela. Draco è una Veela, nonostante sia un maschio.
cosa comporta questo? oltre al legame inscindibile?
Non vedo l'ora di sapere altro, sperando che i due escano da questa situazione pericolosa.
kiss

11/06/12, ore 16:19

Malfoy una veela!? Per quanto questo capitolo sia molto serio, stiamo pur sempre parlando del dolore che ha provato Hermione, però non ho potuto resistere al pensiero di Draco malfoy nelle vesti di Fleur Delacour, davvero divertente! io pensavo che le veela fossero solo donne, da qui la mia isterica ironia, ma il discorsi di Draco mi è sembrato molto soddisfacente e mi ha dato abbastanza risposte. Sono ancora un pò confusa riguardo a come hermione lo possa perdonare, ma sono convinta che con un passo alla volta, voi riuscirete a convincermi.
Molto originale la faccenda del morso, allora Hermione ora del tutto legata a Draco per via di quello, no? Vedremo cosa comporterà.
Narcissa invece è un personaggio davvero interessante, non è solo l'algida donna senza sentimenti, ma una madre in pensiero per il proprio figlio, e a quanto pare si sta rivelando pure una suocera comprensiva, fortunatamente per Hermione.
Aspetto con ansia il prossimo cap, a presto.
Cassie

11/06/12, ore 10:01

Veela..... Una vera rivelazione, non lo avrei mai immaginato. Mi pare un'idea molto originale e sono curioso di vedere come la svilupperete.
Hermione stavolta se la vede un pò nera, se non bastasse quello accaduto nel cerchio, ora scopre di essere la predestinata compagna di Draco senza via di uscita, la poveretta sarebbe giustificata se avesse una crisi isterica.
Il vostro Draco non è ancora ben delineato sono curioso di vedere se sarà il solito incorregibile stronzo che voi amate tanto dipingere e che devo ammettere pare piacere tanto alle donne.
Sempre un bacio a chi barba non ha..

11/06/12, ore 01:39

Sono subito andata a vedere su wikipedia "creature magiche" di Harry Potter perché non ricordavo quasi nulla sulle veela. Un nuovo colpo di genio! Ma come fate? Ma avete infiniti scenari possibili da proporre dopo questa rivelazione! Non mi azzardo nemmeno a fare una previsione, impossibile! Quindi aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento. Un abbraccio a voi e alla gente della Bassa. Simona

11/06/12, ore 00:33

Bel capitolo e devo dire anche molto intenso !! .. la povera hermione si trova spiazzata su più fronti, primo per quello che ha dovuto subire, poi per il comportamento materno dell'algida narcissa ed ancora dalle parole di draco .... ma poverina !! tutte a lei capitano !! .. posta presto ..baci :)

10/06/12, ore 22:42

Buonasera,
E' la prima volta che recensisco una vostra storia,anche se le ho lette quella già concluse,e seguo quelle nuove.
Questa storia mi incuriosisce moltissimo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Lo aspetto con impazienza.
Avete una fervida immaginazione,e la cosa l'apprezzo particolarmente.
Sono rimasta spiazzata dalla rivelazione sulla natura di Draco.:Veela! Complimenti,questa si che è un'IDEA ORIGINALE.
Mi piace molto la vostra Narcissa,e intuisco che sarà uno dei perni fondamentali di questa storia;e anche Lucius nonostante le sue convinzioni;ma si sa il bene di un figlio,quando si è genitori,viene prima di tutto.
Ovviamente,Draco e Hermione,dopo la spiacevolissima esperienza del cerchio,sono rimasti feriti e solo il tempo e la pazienza li aiuteranno ad andare avanti.E in questo caso gli consiglierei nel mio inglese piuttosto "maccheronico": Never give up and keep holding on!
Spero tanto di leggervi presto.
Marina

P.S.= Ho adorato "Nanny a Malfoy Manor"!

10/06/12, ore 19:44

ri eccomi
dra si vergogna per ciò che ha fatto anche se necessario per salvarla , e non sa non è capace di consolarla , menttre lei è in bagno esce e l'affida alla madre , che ha sentito ogni cosa e si vergogna del suo stato , e capisce che chi fa questo a una ragazzina non è degno ne di vivere ne di essere chiamato uomo
herm sapeva che dra aveva tentato di essere gentile nonostante tutto che non pensava le parole che le diceva, ma ,non poteva dimenticare gli insulti e le parole degli altri presenti , ne la forza che dra ha usato, lei non sa che anche dra è dispiaciuto e che ha dovuto fare forza su se stesso per essere cosi violento
Appena la vide narcisa l'abbraccio tentando di trasmetterle tutto l'aiuto, la comprensione e l'amore che una donna , una madre poò dare e pianse con lei ripetendole che non era sola era li  con e per lei
prima di lasciarla le disse di fidarsi di lui che l'avrebbe protetta e di dargli una possibilità dra perceviva la paura e il terrore e si sentiva un mostro
dra rivelo di essere una vela anche se da poco e di come lei fosse stata destinata a lui fin  dala nascita era la sua compagna e avrebbe dovuto accettarlo che lo volesse o meno sperva che lo accettasse lui avrebbe aspettato
vedendo la moglie luc capì che la ragazza ora era sotto la protezione della moglie gli chiede di allontanarli e promettergli che non accadra nulla a dra ne a lei
cissi sarebbe andata da sev il suo giuramento ora si estendeva anche a lei
Luc il destino aveva assegnato a sua moglie una mezzosangue che sara la prossima lady ,  in un attimo mandò al diavolo gli ideali di una vita
i due coniugi giurarono che niente avrebbe toccato ne il figlio ne la sua nuova compagna
Cissy sei grande i e anche luc per una volta fa il padre invece che il mangiamorte
piu i due parleranno dicendosi ogni emozione ogni cosa più facile sarà per loro
a prestissimo

10/06/12, ore 18:06

Un gran bel cap, vi faccio i miei complimenti.
Lui è un veela, molto bene. Nuovi personaggi
e nuove storie..fantastico..
Mi piace e vi siete molto bravi

10/06/12, ore 15:28

Oh oh, qui servono anche altre informazioni... In cosa si trasforma un veela? Hermione avrebbe potuto sottrarsi in qualche modo all'unione se le circostanze fossero state diverse?
Narcissa è una bella figura di donna e si è dimostrata perfettamente all'altezza della situazione. Grazie a lei anche Lucius non sarà il solito bastardo e ciò mi fa molto piacere perchè ho una particolare simpatia per lui.
Bella storia, ragazzi, bravi.
Un bacio
Silvia

10/06/12, ore 14:30

Oh... Questo è il capitolo in assoluto più bello fin ora! Povera Hermione, proprio sfortunata, ma si sa, le disgrazie capitano sempre a tre a tre, quindi la violenza, l essere la compagna di un veela, l essere la compagna di Malfoy! Molto bella la parte di narcissa che tenta di consolare Hermione... Molto emozionante=)! A presto!
C