The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

20/07/12, ore 18:27

Lucius che aiuta Harry? Interessante..
Draco,ovviamente non perde occasione di marcare il territorio,Hermione è suo e Ron deve farsene una ragione volente o nolente!!
Il capitolo mi piace molto,ricco come sempre :)
Ce la farà Ron a scampare alla morte??
E cosa sta archittetando Draco alle spalle della moglie?Di sicuro c'entra la pillola anticoncezionale!
Vi seguo :)
Marina!

20/07/12, ore 18:25

Molto carino il fatto che Narcissa cerca di ambientarsi e Lucius è disgustato, me lo aspettavo. Sono contenta che abbiano di nuovo delle bacchette, e immagino la faccia di Cissy quando ha cercato di pulire la tenda. Scusate, ma se Hermione non sa cucinare, non potrebbe farlo Harry?! Insomma, va bene che è stato sfruttato dai Dursley - quei bastardi - , ma credo sappia cucinare bene, no?! Supposizioni... Vabbè! Mi potete spiegare la storia di "Minny", perchè non è che l'ho poi capita così bene. Mi stavo anche chiedendo, se sareste disposti a creare una Drarry per me. Chissà che ne uscirebbe fuori...? Ovviamente potete riufiutare. Complimenti a entrambi. Un abbraccio, K.

20/07/12, ore 15:46

la vedo dura e molto..
La convivenza sarà difficile e " dolorosa ".
Draco nn si smentisce, e Ron nemmeno e la povera Hermione fa da cuscinetto.
La ricerca degli Horcrux è iniziata, e forse con Lucius come alleato chissà, magari andrà meglio
e la guerra finirà prima..
Che volevate dire quando avete scritto che Draco agisce da serpe alle spalle di Hermione?? vuole che lei abbia il famoso erede?
bah, è matto..nn si rende conto che sono in guerra?
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà a Ron, che poverino mi sa che nn è messo bene..braviii alla prox

20/07/12, ore 12:07

E che cavolo! Certo che ce l'avete proprio con questo povero Ron. Capisco che queste siano dramioni ma che ne dite di fargli trovare una compagnia anche a sto poveraccio? :P
Lui innamorato che deve vivere sotto lo stesso tetto (la stessa tenda) Con l'amore della sua vita e il "pollo?" che se l'è presa e per di più si sono aggiunti anche gli affabilissimi e molto schizzinosissimi suoceri, non c'è mai fine al peggio. HAHAHAHA
Speriamo che questa nuova squadra creata per il rifacimento de" I doni della morte" ci faccia il piacere di far fuori Voldy il più presto possibile e con lui la dolcissima zietta, possibilmente con una buona dose di vendetta ed umiliazione.
Come sempre bravissimi.

20/07/12, ore 12:01

Un altro capitolo stupendo, la cosa che mi affascina di più è come riusciate ad affrontare certi argomenti con sottile ironia e a sciogliere tutti i dubbi che si possono creare nella mente del lettore lasciando intuire senza lasciarglielo li su un piatto d'argento! Comunque per quanto ami i doni della morte versione base anche questa mi attira molto! Bravissimo continuate così!(:

20/07/12, ore 10:32

Ciao ragazzi!
sono norma, wow....capitolo bello pieno!! Allora, come avevo previsto la convivenza con i Malfoy in branco non sarebbe stata facile per niente, insomma quel simpaticone di Lucius farebbe saltare i nervi anche a un santo, anche se potrebbe rivelarsi molto utile nella ricerca degli horcrux essendo un esperto di arti oscure. Il figlio non è certo da meno!! come fa Hermione a sopportare un essere così opprimente? oltre che maniaco è anche così arrogante da pensare che la moglie sia sempre a sua completa disposizione!! Hermione dovrebbe mettergli un bel freno altrimenti lui e Ron si ammazzeranno prima o poi. A proprosito, povero Ron; in questo capitolo mi fa un pò pena, insomma è ancora innamorato di Hermione e deve sopportare di vederla appiccicata a Malfoy! lei dovrebbe rendersi conto anche di questo e cercare una soluzione più sostenibile, la situazione è già complicata di suo, senza che ci si mette anche Malfoy a fare il casanova!! il personaggio di Capuozzo è davvero spassoso, e anche molto utile visto che senza bacchette non si sarebbero potuti difendere dai mangiamorte. Fortunatamente, con Lucius,  Harry può capire più facilmente come distruggere questo horcrux e passare al successivo. Attendo con ansia vostre notizie, anche se devo partire e non so quando potrò recensire, ma farò tutto il possibile.
con affetto
norma

20/07/12, ore 10:13

Si, si capisce davvero bene, cosa intendiate voi per "cambiamenti"... Certamente lo scoglio più duro da superare è proprio quello dell'estrema rivalità tra il rosso Ronald innamorato pazzo di herm e Draco... Io credo che anche se Draco e Hermione non se ne rendono ancora conto, secondo me, sta già cominciando a nascere qualche sentimento vero, nonostante la presenza della connessione tra loro.... E sono quasi altrettanto certa che Ronald guarirà e capirà finalmente che deve stare alla larga da Hermione....

20/07/12, ore 09:30

capitolo bellissimo =)
Secondo me il comportamento di Ron è più che giustificabile. Lui ama Hermione e giorno dopo giono gli si sbatte in faccia il rapporto che ha con Draco.
I personaggi di Lucius e Narcissa mi piacciono sempre di più =)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ancora complimenti
alla prossima
mechy

20/07/12, ore 00:04

Fantastico capitolo! E' divertentissimo vedere i Malfoy alle prese con la vita in tenda!
Draco...bè, lui è Draco enon potrebbe essere diverso da com'è. (anche se finalmente ha pensato all'Amore...era ora!)
Al prossimo attesissimo capitolo.
PS:Ci sono alcuni errori di battitura tra cui il cognome di Ron scritto male una delle volte.

19/07/12, ore 23:16

Ottimo Lucius gli aiuta nella ricerca, infondo di magia oscura ne sa a uffa. Per quanto riguarda Ron posso dire che ha leggermente rotto, non si può mettere il cuore in pace, no lui rompe. spero che non si vanti perché Hermione l'ha curato. infine parliamo di Draco, sta cominciando a voler di più dal rapporto con Hermione. questo mi piace e mi preoccupa al tempo stesso, cosa succede se lei non gli dimostra che si stà innamorando?

19/07/12, ore 23:16

Essere un Veela è una bella scusa per dimostrare la solita sensibilità da schiopode sparacoda. Draco incomincia a non accontentarsi più della connessione e vorrebbe Hermione tutta-tutta, amore compreso. Già me l'immagino che alla fine quella candida creatura ci cascherà con tutte le scarpe. Mi piacetrebbe però che qualche volta quel presuntuoso avesse un barlume di rispetto e attenzione verso di lei. Possiamo sperare in quest'ultimo piccolo gesto? Si tratterrà un minimo per guadagnarsi l'amore della sua donna?
Speriamo
A bientot!
nefastia

19/07/12, ore 22:48

Non coglio che ron schiattasse ma sarebbe meglio cmq bellissimo cap posta presto baci Cucci93

19/07/12, ore 22:45

Ciao!!! Bello qst capitolo, c'è un po' di tuttp , mi piace olto!!! io davvero odio Bella! (è una cosa tra me e lei, dopo la morte di sirius!)

16/07/12, ore 11:55

Non sono un tipo che si scandalizza di nulla, ma Bellatrix è, perdonatemi, una vera perversa puttana.
Bello il piano che si svela solo all'ultimo, siete dei dragoni infidi, fino all'ultimo non si poteva prevedere.
Sempre baci alla draghessa, al barbuto batto il cinque.

13/07/12, ore 19:34

capitolo spettacolare!!!!!!complimentiiiiiii
lucius resosi conto del grande sbaglio che ha fatto a seguire quel pazzo di voldemort nelle sue folli idee chiede perdono a narcisa, ed è felice che suo figlio abbia una moglie in gamba anche se mezzosangue,ma è al tempo stesso preoccupato per lui perchè è sicuro che andrà a salvarli e teme per la sua vita.
il piano che herm ha ideato è stato davveero grande....tutti hanno creduto che draco aggisse da solo, invece tutto era studiato nei minimi dettegli così sono riusciti a far evedere i coniugi malfoy e alla fine anche draco dopo che era statto catturato con l'aiuto di harry e ron è stato salvo.
bellatrix fa veramente super schifo, spero vivamente che suo marito gliela faccia pagare visto che si è innervosito quando ha visto che lo stava tradendo con voldemort.....cioao e ancora complimenti spero che aggiornerete presto baci baci