The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

16/06/12, ore 13:36

Altro capitoletto bello denso, che proprio no risparmia nulla!!! Molto bello ed intenso, insomma si scopre finalmente una Narcissa Malfoy, molto più madre di quanto appaia solitamente, che in ogni caso riesce a far sfogare quella ragazzina, che è stata sottoposta a tortura da parte di gente , che non è nemmeno più da considerare umana... Ma certo le sorprese non sono finite... Adesso Herm sa anche che è la compagna di un veela.. E che è sempre stata destinata a lui... Non è che magari sta avendo troppe emozioni in troppo poco tempo???

16/06/12, ore 13:36

Noooo!! per favore nO! con bellatrix no! con tutti tranne che con lei! Grrrr viscida lurida piscia! Quanto la odio!
Spero che trovino in modo per metterla a tacere senza che Draco debba sacrificarsi, anche perchè non credo proprio che Hermione vorrà concederle Draco così facilmente senza lottare. Speriamo davvero!
Baci baci

16/06/12, ore 13:25

Capitolo un pochino pesante, però comunque ben scritto, insomma la situazione non è certamente facile... Specialmente per Draco, in fondo lui sa che Hermione non prenderà la cosa alla leggera e teme che lei non lo perdoni per ciò che è stato costretto a fare... Animali di mangiamorte, che possano crepare tutti!!! E mi viene da pensare che Herm non sa ancora tutta la verità, temo che la situazione non si sbloccherà tanto facilmente, specialmente quando saprà che cosa l'aspetta...

16/06/12, ore 13:20

Urca in questo capitolo ci sono decisamente tante, ma tante rivelazioni!!! Dio, bè conoscendo il giovane Malfoy, ero convinta che avrebbe avuto tutt'altra reazione di fronte alla scoperta che la compagna a lui destinata è proprio Hermione Granger... Invece a quanto pare, a parte la terrificante preoccupazione di vederla morire nel cerchio, mi sembra che l'abbia presa più che bene!!! Meglio lei, che non che quelle ochette petulanti ed arrampicatrici sociali delle Greengrass o della carlino Parkinson...

16/06/12, ore 13:09

Mamma mia che schifo che è Bellatrix. come diavolo può pensare di andare a letto con il nipote? spero che anzichè soddisfarla le stacchino la testa. no non può cedere al ricatto il nostro bel Draco. cmq capitolo bellissimo. al prossimo

16/06/12, ore 12:58

Che bello una nuova storia!!! Certo che i tuoi inizi non sono mai propriamente allegri, però anche questo così come l'altra fiction "Nanny a Malfoy Manor" promette decisamente bene!!! spero tanto che qualcuno o qualcosa salvi Hermione dallo stupro di gruppo che le si prospetta nell'immediato futuro, e mi stupisce vedere Narcissa e Lucius come due genitori puri e semplici che tentano di proteggere il loro unico figlio... E poi, di cosa è malato il giovane Draco, da poter essere addirittura mortale???

16/06/12, ore 12:53

Cavolo, problemi seri in arrivo, speravo che Hermione dopo essere riuscita a calmarlo e stargli accanto durante la trasformazione, capisse che le sue reticenze nonostente siano giustificate in parte, ormai non hanno più valore, insomma, avrebbe dovuto accorgersi di quanto Draco si senta uno schifo per com se l'è presa durante il cerchio no??? In fondo Piton in questo momento ha quasi ragione, forse forzarla un pochino la porterà anche alla ragione!!!

16/06/12, ore 12:46

Non immaginavo che proprio ora che Hermione si era rassegnata ad acconsentire alle richieste di Draco, Bellatrix potesse scoprire tutto.çç
Sono sconcertata soprattutto perchè,come al solito,è senza scrupoli e non si cura minimamente del fatto che Draco è suo nipote.
Sinceramente non so se davvero Bellatrix tacerà dopo essere andata a letto con Draco,speriamo di si.
E' bellissima la scena in cui Herm si sente al sicuro tra le braccia di Draco e insieme si sfogano.
complimenti.
aggiorna presto!
baci. :3

16/06/12, ore 12:15

Capitolo bellissimo non ce niente da ridire, come al soliti la scrittura fa in un modo che la storia sia letta con scorrevolezza e semplicità. Il rapporto tra Draco ed Hermione continua sempre di più asd intesificarsi, ma ciò e più che normale. Se da un lato cioé Draco non ci sono nessun tipo di indecisioni, dall'altro però, cioé Hem ci sono ora più che mai, e anche de messo allo stretto da tutti ha accettato di sposare Draco ciò non vuol dire che i suoi dubbi svaniscano così con un colpo di spugna. Ottima caratterizzazione di Severus che da come si stanno mettendo le cose sarà a mio parere uno dei pilastri chiave di questa fanfiction. Nota dolente la "cara" zietta Bellatrix ha scoperto il segreto di Draco e naturalmente da sadica, pazza e chi più ne abbia più ne metta, non ha perso occasione per riccatare il nipote. Un bacio

16/06/12, ore 11:57

Ho aspettato con ansia il vostro aggiornamento !!
Bellissimo capitolo !!
Mio dio povera Hermione !! Tutto in una sola notte !!
Sposarsi a 17 anni non è una cosa meravigliosa !!
Però meglio Draco che gli atri !!
Sono sempre tanto curiosa di leggere quello che succederà dopo !
Un bacione!!

16/06/12, ore 11:30

Ciao, eccomi qua a recensire la tua bella storia, allora, per prima cosa volevo dirti brava per il fatto che riesci a scrivere in modo scorrevole, poi passiamo ai fatti: cavolo ma Bellatrix non ha un minimo di contegno? Insomma Draco è suo nipote, fico quanto vuoi, però... Ma che s'è sposata a fare quella lì? Non fa altro che scoparsi Voldemort e ora anche il nipote, bah... Speriamo solo che non dica niente della natura di Draco, sennò siamo nella cacca fino al collo. Povera Hermione, lei non si sente ancora pronta al matrimonio con Malfoy e lui è troppo geloso anche se è un Veela (mi riferisco a quando parlano di Ron) .Spero vivamente che Voldy si scolli dal Malfoy Manor al più presto, oppure che siano i "novelli sposi" a farlo. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Emilia_Potato

16/06/12, ore 02:35

Mamina che schifo!!!!!!Con Bella nooooo!Certo è vero che potrebbe guarda caso venire uccisa quella notte in missione o venire obliviata,che dici?Spero che mi ascolterai.Ciao da chihuahua.

16/06/12, ore 01:59

Non pensavo che avrei mai potuto dirlo: "povero dracooooooooooo"!!!!
Cavolini, sono troppo curiosa!

16/06/12, ore 01:14

Oh quanti avvenimenti interessanti in questo capitolo.
Parto dalla proposta incestuosa di Bella, capisco essere atizzata da un corpo giovane, ma non gli sembra di esagerare... pare di no:D
Hermione ne è turbata, la capisco, chi non lo sarebbe.
Cambiando argomento.
Ci sono rimasta male per il fatto che Severus non è riuscito a convincere zio Voldy ad espatriare in un altra residenza, si sarà abbituato agli agi del Manor, chiamalo scemo.
Infine, cosa non di poco conto, hermione ha accettato di sposare Draco che sta letetralmente impazzendo se non copula.
Povero tesoro...
spero che bella si ferisca in bataglia e non possa fare sesso con il nipote, ma soprattutto mi chiedo: Il marito di tutta questa storia cosa pensa.
Ok, non sa che vuole portarsi a letto Draco, ma che va a letto con Voldy lo sa?
Un bacio cari autori, continuate a stupirmi.

16/06/12, ore 00:58

Apperò la zietta, che zozzona..ahahaha se se..la scusa del fascino vela capisci a me..ahhaha
Bene evviva Severus, nn lo amo, però lo trovo bello pratico,poche storie e gadenandi( darsi una mossa)..
Finalmente lei ha tirato fuori tutta la sua rabbia, e questo è stato un bene..
Credevo per un momento che lui si trasformasse, ma è tutto bene quello che finisce bene, si va beh avete capito..
Si sposano e poi fuggono? ditemi che è così..mannaggia la zietta
Quindi lui si ricarica traendo linfa da lei? e durante l'atto sessuale? e lei nn ne soffre? ne ho lette alcune ma nn spiegavano
bene le regole, e la natura di un veela.
Che dire mi avete lasciato a bocca aperta, siete mitici come sempre..by alla prossima