The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

29/06/12, ore 19:47

Già già lo penso anche io , SPIEGAZIONI-TIME .
Capitolo bellissimo... come sempre d'altronde ! :D
Baci <3

29/06/12, ore 19:36

Oh mio Dio...
Sapevo che Draco non le avrebbe fatto nulla!!! (*meglio per lui*) anche se devo ammettere che è piuttosto fastidioso la sua possessività, Hermione rischierà  di finire ricoverata insieme ai genitori di Neville se lui continua così!!!!
Ovviamente il capitolo è stupendo, quanto ho goduto quando Hermione ha tirato lo schiaffo a Ron!!! Gli sta bene, non se la merita lui Hermione, ma Draco!!!! D-R-A-C-O!!! Ha capito????? Bene.
Già... Già... Oh cielo, Harry era sconvolto!!!! Sembrava un disco rotto, e lo credo bene, che cavoli!!! Wow, la scena a cui hanno assistito i due poveracci è stata stupenda, credo che Hermione si una delle pochissime ragazze che puù farlo tra le braccia di un specie di angelo che vola!!!! Wow wow wow!!!
Bene, capitolo strepitoso e meraviglioso, non vedo l'ora delle spiegazioni xD
Un bacio,
Angelique

29/06/12, ore 19:16

già!
Harry è completamente fulminato se non riesce a dire altro che "già"
già!
e Ron stranamente sembra essere in quest'occasione più lucido di lui..
già!
e nel frattempo due creature che immagino angeliche e di sconvolgente bellezza per come le hai descritte si uniscono in un sol blocco!
già!

questa storia è davvero originale! non è la solita Dramione..
si avverte comunque un senso di mistero, di "gotico" che vela la natura del veela.
so poco di queste creature e non so se tu ti sia informato sull'invanzione della rowling,
o se sia tutta farina del tuo sacco, ma devo dire che l'originalità e la fantasia non mancano!

Draco è un mix esplosivo, la natura veela in un Malfoy è sconvolgente.. che caratterino!
è così possessivo e protettivo con lei che di riflesso non può che essere aggressivo con gli altri..
e Hermione, per quanto alla fine abbia capito quanto stia bene con lui..
lui è il suo cuore, lei è il suo cuore
..non riesce a dirlo ai suoi amici.. è ancora un aocsa troppo nuova che la sconvolge..
ed è sicura che i suoi amici ci resterebbero "secchi"..
ma non immagina di essere appena stata sorpresa in un frangente così intimo e di rara bellezza..
mi sa che l'indomani mattina non ci sarà molto di cui parlare, o non ci sarà molto poco di cui parlare..

mi piace il tuo stile.. è particolare!
attendo il prossimo capitolo!
Fiamma

29/06/12, ore 19:10

Sono rimasta senza parole...
-Già -
*.* la storia è sempre più bella e interessante. Ora che i 4 si sono riuniti ne vedremmo delle belle.
Hermione ha sicuramente sbagliato a non dire subito ai suoi amici che è la signora Malfoy, soprattutto perché così da uno spiraglio a Ron. anche se il rosso, dopo aver assistito all'amplesso si darà malato più che combattere contro Draco.
Complimenti ragazzi.

29/06/12, ore 16:48

La dolcezza che svela Draco è travolgente stupenda! Una dolcezza che nel suo personaggio avrei voluto vedere, come cerca amandola nel suo modo così travolgente a guadagnare la sua fiducia che brama così tanto dopo l'orrenda esperienza nel cerchio il suo modo di volerla proteggere anche da cose (come la ginecologa) da qui non c'è alcun bisogno di proteggerla. La gelosia morbosa di lui in questo caso ( a differenza di altre storie) non mi ha dato fastidio anzi la trovo così dolce perfino bella. Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà come si scioglierà il tutto e come e se avverrà l'incontro con Ron e Harry.
Sono sempre più curiosa.
Un altro capitolo stupendo insomma, le tue abilità di scrittrice si vedono di capitolo in capitolo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo sono davvero impaziente. Aggiorna presto mi raccomando!!
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 05:05 pm)

29/06/12, ore 14:31

E' semplicemente perfetto nelle descrizioni della crudezza della azioni che Draco è costretto a fare ci sono comunque le parole di conforto e il suo enorme rammarico per quello che sta facendo, si scorge quel velo d'amore che in qualche modo sopprime le azioni orrende che si stanno compiendo.
Hai davvero delle capacità incredibili il tuo stile di scrittura mi affascina e mi coinvolge.
Ripeto semplicemente perfetto ecco nulla di più nulla di meno.

27/06/12, ore 15:55

Allora, in ritardissimo ma ci sono!!!!
Credo che Draco abbia fatto molto di più che cancellare il ricordo di una prima volta tra loro umiliante e violento. le ha dato una "prima volta" degna di questo nome ( non mi fermo neanche a pensare alla vera prima volta con Ron) ma soprattutto le ha fatto scoprire e vivere nel profondo la sua essenza di "femmina". Il che non è assolutamente riduttivo, secondo me, perchè una donna degna di questo nome lo è di mente, di cuore ed anche di corpo. E non dimentichiamo che il sesso migliore nasce dal cervello prima che dal fisico ;-)
Hermione, secondo me, commette un paio di errori (per il carattere di Draco) : la ginecologa babbana (troppo presto, tanto se guaio doveva esserci, ci sarebbe già stato) e pensare di far incontrare Draco con Harry e soprattutto Ron ( è stato il primo, sia pure solo cronologicamente e Veela o non Veela i Malfoy sono estremamente possessivi). Ma mi rendo conto che entrambi fossero utili all'economia della storia perchè ora vedremo se Draco riuscirà a contenere la sua furia.
Baci doppi per il ritardo
Silvia

26/06/12, ore 23:57

dra è dolcissimo vuole che lei dimentiche definitivamente il cerchio e si fidi di lui , che lo desideri quanto lui vuole lei vuole che sia lei a toccarlo  che impari a conoscerlo al mattino herm era più felice che mai
herm lo porta dalla ginecologa e dra è preoccupato , ma lo rassicura le serve la pillola per i figli sono giovani e poi in fuga , un bambino sarebbe in pericolo anche perchè il padre di herm è protettivo dra giunge a proibirli di vederli e lei lo minaccia mandandolo in bianco.
La visita produce a dra rabbia nessuno neppure una donna  ,ne un medico devi avvicinarsi tanto a lei
herm propose di riunirsi a herry la cosa non piscque a dra che detestava ron inqunto per lei era importante ed il primo qualcuno che lo aveva preceduto non vuole che sappiano subito cosè ma lei pensa di doversi guistificare il matrimonio, la rabbia fece trasformare dra in vela le dice se si vergogna di lui, che è tardi è una malfoy , che ha sposato un vela e mangiamorte e che deve accettarloe cge era sua
Herm ha paura.
Dra non vuole condividere herm , penso che alla lunga ron potrà fare delle scene, ma speriamo che harry riescaa tenerlo buono .
la convivenza o meglio il matrimonio non inizia al meglio, la gelosia , la posseessivita di dra possono essere anche un bel problema

26/06/12, ore 14:00

Oh mon Dieux, capitolo bellissimo, sono un pò in ritardo con la recensione, ma eccomi qua, pienamente soddisfatta, la loro prima notte di nozze è stata a dir poco emozionante!!! Adoro questa storia e voi siete fantastici, ho scoperto la vostra pagina su face e vi seguo sempre!!! Continuate così.... Bacioni!!!! Aspetterò il prox capitolo.....

26/06/12, ore 13:54

Ciao mondo!! :D
Sono in un ritardo pauroso, chiedo venia, ma quello che conta è che sono qui a recensire! :)
Ancora una volta mi avete piacevolmente sorpresa: dopo aver letto il capitolo scorso, credevo che questo sarebbe stato solo sulla fatidica prima notte di nozze, invece avete buttato molta più carne al fuoco del previsto.
Al solito, complimenti! Questa volta la mia espressione da pesce lesso credo sia stata uno spettacolo, contando che anche il mio cagnolino mi guardava male! XD
Anyway, dicevamo... Draco è stato un amante dolce e premuroso, ha dato senza pretendere, ha aspettato che lei riuscisse a fidarsi e abituarsi a lui prima di unirsi totalmente a lei... *me tanto contenta ed emozionata per il comportamento della bionda serpe!*
Draco acquista punti, non c'è che dire :P
Devo dire che mi sono divertita leggendo della passeggiata al centro commerciale, dove ogni donna dotata di raziocinio (e non --> ragazzina con ormoni impazziti) viene colta da un'improvvisa tempesta ormonale alla vista di Draco scatenando la gelosia della sua dolce metà!
La visita ginecologica non me la sarei aspettata, ho quasi dimenticato che Hermione è una nata babbana e, di conseguenza, è ancora legata a quel mondo così estraneo per Draco.
Quello che fa la ragazza è saggio e sensato: farsi prescrivere la pillola è una mossa intelligente anche se Draco non riesce a capire. Lui ragiona da Purosangue, per lui dopo il matrimonio è normale generare dei figli, peccato che non ha tenuto conto del clima di terrore e tensione in cui vivano! Anche io, da donna, non vorrei mai crescere un figlio in quelle condizioni... E anche il fattore età non è che sia così scontato: hanno 17 anni, sono giovani e, per quanto siano legati per la vita, di tempo per avere tanti pargoletti biondi ne hanno a volontà! :)
La fine del capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso. Hermione vorrebbe raggiungere i suoi amici per aiutarli nelle ricerche però al contempo non sa come giustificare il suo matrimonio con Draco senza svelare loro il segreto di suo marito... Non parlare del matrimonio sarebbe impossibile, contando la gelosia "made Malfoy" e la possessività tipica dei veela, quindi una soluzione serve.
Draco non riesce a comprendere del tutto le ragioni di Hermione e, agendo in modo impulsivo, pensa che la ragazza si vergogni di lui... Io non credo che c'entri la vergogna, quanto più l'accettazione: credo, infatti, che Hermione non abbia ancora pienamente accettato tutto quello che le è successo...
Oh, bè, mi avete lasciata con l'acquolina in bocca, ora spero solo di poter leggere presto il prossimo capitolo! :)
Bravissimi e un bacione ad entrambi,
Sailor ^-^

26/06/12, ore 13:51

Capitolo bellissimo, Draco finalmente ha potuto giacere con Hermione nel miglior modo possibile, faccendole cosi dimenticare quella loro prima volta, certo però che poi dopo l'hanno presa un po a vizio XD, capisco Draco ma Herm... Comunque come era ovvio che sia, Hermione ha subito voluto andar a farsi controllare, e da qui sono susseguite una serie di reazioni da parte di Draco, che l'hanno portato a mostrare il suo lato di Veela. Baci

26/06/12, ore 11:02

Gran bel pezzo e gran bel sesso...  In questo caso sarebbe interessante scoprire quanta parte sia frutto del sacco di to saphira... Eh eh eh  ; )
La visita ginecologica  divertente e perfetta per alleggerire l'atmosfera del capitolo, la parte finale il vostro tipico modo di lasciare tutti a becco asciutto a schiattare dalla curiosità.
Baci alla mia draghessa del cuore, e virile stretta di mano al barbuto. (visto il tenore del capitolo ci tengo a sottolinearlo... eh eh eh!)

25/06/12, ore 22:50

Porca miseria!!!!! ma dico siamo matti????? ma è il caso di arrabbiarsi tanto???? il nostro Draco è un tantino suscettibile e direi troppo possessivo, ma che cavolo adesso la povera Hermione non può più avere amicizie????? no no qua non va bene e lui si deve dare una calmata Hermione non è mica un oggetto è una persona!!!!!! se fossi stata al posto di hermione mi sarei trasformata anche io in una furia, altro che un veela!!!! e pensare che la giornata era iniziata cosi bene, dopo ore e ore di sesso e dopo una ronfata di ben 10 ore (io avrei avuto un'emicrania da paura!!!!) sono usciti a fare shopping, sono andati dal ginecologo e da li è partita la rabbia di Draco trasformandosi in furia devastante con il discorso Harry-Ron!!!!! pazzo pazzo pazzo!!!!! direi che almeno un paio di domande che mi ero fatta hanno avuto risposta e non mi sono piaciute, mi sa che è colpa mia, mi sa che Draco ha letto la mia precedente recensione e si è incavolato, se lo sapevo non dicevo nulla!!!!!!! colpa mia chiedo umilmente scusa!!!!!!! avrei delle domande da fare ma visto comè andata con quelle precedenti non ci penso proprio a farle e me le tengo per me!!!!!!
Quindi alla fine della storia aspetto la continuazione nella speranza che Draco-suscettibile-possessivo-Malfoy si dia una calmata e realizzi ciò che ha fatto prima di fare qualche azione di cui potrebbe pentirsi!!!!!
e naturalmente come sempre 100000000000000000000 complimenti
Un mega bacio a tutti e due
Ciaooooooooooooooo

25/06/12, ore 09:00

Capitolo stupendo, le descrizioni ma soprattutto le emozioni provate da Draco e hermione la prima notte sono veramente stupende.
Bravissimi.
Un bacio Miki.

24/06/12, ore 23:56

Bellissimo cap chissà cosa farà draco a herm voglio assolutamente sapere quindi posta prestissimo baci Cucci93