The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

19/06/12, ore 11:00

OH MY GOD!!!!
Ok, lo ammetto, Bellatrix è una dannata str***a, ma io l'adoro comunque *.* Però, adoro anche Draco, quindi mi sono sentita malissimo quando lei ha colpito Hermione!!! (di Hermione m'importa poco xD)
Bellissimo capitolo, ma sospetto che il seguito sarà ancora più bello, sbaglio? :D
Comlimenti, siete molto bravi, rendete bene i sentimenti dei personaggi (la rabbia di Draco, la paura di Hermione e anche di Narcissa ecc.)
Devo anche ammettere che Piton mi fa morire dal ridere, diretto anche con la povera Hermione, imbarazzatissima!!! :D:D:D
Bene, rinnovo i complimenti e vi mando un bacio!!
Alla prossima,
Angelique
P.S. Se avete tempo date un'occhiata alla mia storia, che fa sempre piacere :D

19/06/12, ore 10:17

Benedetta magia: almeno passano la prima notte in una stanza pulita, dopo il pavimento nel "cerchio"! Ormai Voldy ha scoperto la natura di Draco e come previsto ne vuole fare uno "stallone". Certo è un progetto a lungo termine, tra concepimento, nascita e crescita... Sono troppo pragmatica! Aspetto il prossimo capitolo per il romanticismo. Saluti e baci. Simona

19/06/12, ore 10:11

Capitolo eccellente. il risultato è valsa l'attesa. La scena della "ribellione" è stata troppo bella. Era ora che desse una bella lezione a quell'idiota di Tom.

18/06/12, ore 20:42

Oh che cazzo!
Miseriaccia lurida che kasino!
Questo non me l'aspettavo.
B. è una pervertita di prima categoria e Draco di certo non si può sottrarre se il rischio è quello di mettere in pericolo Hermione e la sua famiglia.
Comunque questo capitolo era splendido, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.^^
Complimenti a tutti e due.
p.s. per curiosità, chi ha avuto l'idea del veela?

baci Sasoriza

18/06/12, ore 19:11

Odiavo, odio, e sempre odierò Bellatrix Lestrange. Ma come si può essere così perversi? Povero Draco, costretto a subirsi quella sporca, lurida, bastarda. Sono assolutamente furiosa. Appena trovo Bellatrix, la crucio, non la uccido. Sarebbe troppo gentile da parte mia! Mi piace davvero come si sta evolvendo la storia! Go on, guys!

18/06/12, ore 18:55

Oddio... Fantastico! Piton è sempre molto sintetico, ma non mi sarei mai aspettata certi termini da lui! Draco... Ho visto nella mia mente la sua immagine, trasformato... Vorrei essere al posto di Hermione solo per poter stare con lui... Bravissimi!!! :*

18/06/12, ore 18:39

Adesso si spiega tutto. Avete avuto un'idea fantastica. Questa nuova storia è assolutamente bellissima. Mi piace davvero moltissimo! Complimenti!!!

18/06/12, ore 11:32

Capitolo promettente, risvolti psicologici, matrimonio in vista, un Draco fremente di voglia ed una Hermione ritrosa, ma la vera chicca è la zia incestuosa, questo credo di non averlo mai letto, idea originale. L'argomento è duro, ma perchè no, nel mondo reale accadono anche cose poco piacevoli ed immorali. Sono curioso di vedere come ve la giocherete.
Baci alla mia draghessa preferita ed un saluto al dragone.

18/06/12, ore 01:54

Mamma che razza di zia che ha Draco forse e.spero che.questo.faccia evolvere la faccenda tra i due ciao alla prossima

17/06/12, ore 21:23

dra sta stringendo ancora herm , si è trasformato senza pensare alle conseguenze il legame è forte, e non si sente stanco nonostante la mutazione grazie a lei
Bella si è accorta del trambusto che sta accadendo e vuole sapere
Dra e herm finalmente parlano delle loro paure, per lei il cerchio, per lui la perdita di controllo lui a dirle che avrebbe voluto amarla non farle del male  e chela desidera ed è normale visto che è la sua compagna e che è al limite , e che dovra stare alla larga dal rosso che ha preso ciò che gli era destinato e che agli occhi della creature magiche sono gia sposati ,manca solo quello umano anche se non subito , lei non vuole sposarlo e per lui è dura visto che se fosse per lui lo farebbe aal'istante
herm ha sentito i pensieri di dra e le sue intenzini per la notte e gli da una sberla
Severus per allontanare il lord gli fece dono di un castello tutto suo ,ma la seerpe non aveva intenzione di andarsene
 imalfoy e sev premono per il matrimonio e herm cede
purtroppo bella ha sentito tutto il segreto e ricatta dra una notte con lei o spiffererà tutto herm per via del legame senti tutto e pianse
Bella è davvero una carogna , come può fare tali pensieri sul nipote io la ucciderei subito

17/06/12, ore 12:31

Oh mio dio!!!! ma questa ff è stupenda!!!!!
Draco un Veela??? incredibile!!!
Allora andiamo per ordine: Hermione viene catturata dai mangiamorte, cruciata, fatta prigioniera da Voldemort, e infine fanno il cerchio, fortunatamente viene diciamo "salvata" da Draco che alla fine le rivela la sua vera natura, lei nn ci vuole credere, non vuole avere niente a ke fare con lui (scema scema scema, con tutto quel ben di dio) anche se poi alla fine cede a questo benedetto matrimonio.. io posso solo dire POVERINA penso proprio che le dovrai offrire qualche seduta dallo psicologo, e devo dire, ovviamente senza offesa, che la tua mente è un pokino contorta ma comunque geniale per aver inventato questa storia, e quello che mi piace di più è la trasformazione di Draco quando sente Hermione litigare cn Piton, arriva come una furia e si trasforma, anche solo per metà, wow spettacolare non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe se si trasformasse del tutto, la strage che farebbe (vabe dai anche la mia mente non è sana del tutto ma sono solo dettagli XD )!!!! Però scerzi a parte la storia è davvero molto bella, quindi sono gia una tua fan e ti senguirò sempre quindi mi raccomando aggiorna prestissimo perchè io ho sete di sapere, visto che mi hai lasciato li a bocca asciutta, cosa succederà??? Draco si concederà a quella pazza psicopatica e sadica di Bellatrix facendo soffrire Hermione???? Chiederà aiuto a Piton o ai suoi genitori??? troveranno una soluzione i nostri eroi???? sono tre domande di vitale importanza e tu devi assolutamente darmi una risposta al più presto!!!
Bene ho detto tutto ci sentiamo alla prossima puntata
Ancora 100000000000 complimenti
un bacio
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

17/06/12, ore 12:05

Buongiorno e buona domenica ragazzi! :)
Mini appunto: in questa parte manca il dialogo "e dopo di che uscì, non prima di averle detto
-"
Oltre a ciò, il capitolo è bellissimo, come sempre!
E' un capitolo intenso e ricco di molti fatti importanti: finalmente Draco e Hermione riescono ad avere un vero e proprio confronto su quello che è accaduto nel cerchio. Da qui a superare davvero le cose, penso ci vorrà ancora un po' di tempo, ma sicuramente questo è un grande passo avanti, sopratutto con il matrimonio (e prima notte di nozze annessa!) in vista.
Draco non riesce a capire la ritrosia di Hermione all'idea del matrimonio perchè, per lui, lei è già la sua compagna a tutti gli effetti. Hermione invece deve ancora accettare tutto quello che le è capitato: è prigioniera, ha subito (seppur semi-consenziente) uno stupro, si è scoperta compagna di un veela e ora si ritrova a dover diventare a tutti gli effetti Lady Malfoy! Per Merlino, anche io al suo posto sarei un tantino sconvolta! Lei e Draco devono cercare di venirsi incontro il più possibile e non solo per la storia dell'essere veela: con il Lord Oscuro che non vuole lasciare Malfoy Manor anche se Severus gli ha offerto in dono la sua residenza, bisogna giocare bene le proprie carte perchè un passo falso determinerà la morte di parecchie persone.
Inoltre Hermione dovrà fare attenzione al "fattore gelosia" di Draco: ha avuto la prova che il suo compagno è un tipo un tantino protettivo e parecchio geloso e queste due emozioni, se mal controllate, rischiano di essere un problema.
Quel riferimento a Ron secondo me è un indizio di qualcosa che accadrà nei prossimi capitoli... Insomma, prima o poi dovranno incontrare Harry e Ron, no?
Mi è particolarmente piaciuto quello che Hermione ha detto sulle persone e sui sentimenti: è vero, molte volte si idealizzano proprio perchè affrontare la realtà ci metterebbe in una situazione scomoda e difficile, perciò gli preferiamo la fantasia.
Severus ancora una volta si rivela molto importante per Hermione: pur facendolo con modi bruschi e poco ortodossi, riesce a scuotere Hermione dal suo torpore e a farle accettare (pur con una certa rassegnazione) di sposare Draco.
Giusto perchè le cose sono poco complicate, entra in scena Bellatrix con il suo ricatto: quella tizia fa ribrezzo! Non ha potuto avere il padre, vuole avere il figlio... E Draco accetta, sottomesso, perchè la zia ha minacciato Hermione e lui ha già dimostrato che, per lei, darebbe la vita.
Spero che questa prova gli venga risparmiata, se non altro perchè sarebbe un altro muro d'abbattere tra lui e Hermione... La loro "relazione" è già complicata così e inoltre Hermione potrebbe sentire tutto quello che prova Draco... Spero che almeno per lui, siate clementi!
Alla prossima, baci!
Sailor ^-^

16/06/12, ore 15:38

Bellissimo cap che pazza che è bellatrix povera herm posta prestissimo baci Cucci93

16/06/12, ore 14:55

ciao capitolo  molto bello!!!!!! draco ed hermione si devono per forse di cose sposare, anche se lui è molto felice di questo,anche perchè come ha già lui lei è già sua moglie visto che dovranno stare insieme per sempre,mentre hermione ancora non si è rassegnata al fatto che dovrà essere la compagna di viva di draco...ma alla fine accetta comunque di sposarlo....mentre quella pervertita di bellatrix minaccia draco visto che adesso sa che lui è un veela...........chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo sono troppoooooooo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

16/06/12, ore 13:38

Dio mi dispiace, così tanto di vedere Draco stare così male e sentirsi in colpa per ciò che ha dovuto fare ad Hermione, e certo lei non lo aiuta per niente... Sta li apatica e non riesce proprio ad uscire dal guscio... E nemmeno Piton, che dopotutto reputavo abbastanza intelligente si rivela una cima, insomma sa che il suo figlioccio è un veela e va ad attaccare verbalmente la sua compagna??? Voleva morire giovane per caso??? Ma speriamo che almeno il fatto,, che Herm avendolo tranquillizato quando si è trasformato, magari possa aiutarli ad avvicinarsi...