The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

08/08/12, ore 04:38

CAVOLO!! PER LA BARBA DI MERLINO!! l'ho letta tutta in una notte e devo dire che è S T U P E N D A a dir pocoo!! non vedo l'ora che aggiorni!
ho amato e apprezzato il tuo complesso e più che corretto modo di scrive, il tuo utilizzo delle parole e delle frasi per come vengono messe a punto.
sei un ottima scrittrice e veramente sei capace di scrivere bene.
ti seguo e ti metto nelle preferite!
BRAVA!
inutile dirti che tutta la storia è bellissima e devo dire che è la prima che leggo di questo tipo! BRAAAAAAAAAAAAVA!!!!!!!!!
un bacio a presto (spero)

08/08/12, ore 03:03

Mio Dio! Non ho parole! E' meraviglioso! La parte finale è qualcosa di assolutamente magnifico! Mi è piaciuto molto anche quando Hermione è esplosa. I ragazzi se la sono cercata! Complimenti a entrambi, state facendo un ottimo lavoro... questa fanfiction è assolutamente incredibile! Continuate così, a presto. K.

08/08/12, ore 02:45

wooow devo dire che questo capitolo è davvero spettacolare!!!mi piace moltissimo come Narcissa e Lucius si stanno avvicinando a Hermione e si vede che adesso entrambi si sono affezionati alla nuora!Complimenti poi per il modo in cui si sta evolvendo il carattere di Draco che finalmente sta conoscendo L'Amore e soprattuto sta iniziando a provarlo nei confronti di Hermione.Che altro dire se non aspetto con ansia il prossimo capitolo?!?
Baci Hajar :)

08/08/12, ore 00:38

In questa storia Lucius mi sta simpatico, comunque il cap è molto bello, sono curiosa di sapere che cosa accadrà tra loro due, sboccierà l'amore??? e Ron che farà, lo impedirà o che altro?????? Aspetterò il tuo prossimo cap a presto spero!!!!!

Lapin

08/08/12, ore 00:08

" La regina grifondoro si era svegliata e aveva gli artigli affilatissimi" fantastica l'esplosione di Hermione nella mia mente la leggevo urlando con lei! Con questo posso davvero dire che questa storia e' coinvolgente :) ottimo capitolo!

07/08/12, ore 23:38

Che bel capitolo!!!
Sinceramente temevo che l'esplosione di rabbia di Hermione avrebbe spazzato via anche la tenda...per fortuna non è stato così!
Sono felice che finalmente abbiano scoperto di provare qualcosa l'uno per l'altra ma non dimentico il discorso lasciato in sospeso...se Draco ha messo incinta Hermione con l'inganno da veela verrà trasformato in pollo arrosto!
Complimenti ragazzi e spero di rileggervi presto.
Baci, Notteinfinita.

07/08/12, ore 23:27

Ma complimenti!!! Gran bel capitolo ragazzi. Hermione che viene aiutata dalla "suocera" a comprendere la natura di Draco, veela e Malfoy, e comincia a capire che anche lei deve lasciarsi andare ai sentimenti e a non negarli. Draco che cerca di contenere la componenete più istintiva della sua natura e si accorge di desiderare una relazione "normale" fatta di sentimenti e pensieri condivisi e non solo una lunga lista di doveri da adempiere a qualsiasi prezzo. E Lucius che riconosce le doti della nuora pubblicamente in uno scontro veramente godibilissimo in cui, nonostante le insolite vesti, non perde un grammo della sua classe e del suo aplomb. Del resto, sono convinta che anche nei libri Lucius detesti tanto la Granger perchè è una prova vivente ed evidente dells falsità delle sue convinzioni. E istintivamente, tenta di distruggere ciò che non può sconfiggere.
E' bello vedere che Draco ed hermione riescano a sentire il sentimento che li lega anche se.....c'è un conto in sospeso fra i due e credo che Draco subirà tutta la furia della fanciulla.
Un bacio
Silvia

07/08/12, ore 23:20

Molto carino questo cap.finalmente qualcosa si muove tra la coppia.
Le battute sono esilaranti davvero, ho ghignato come una scema.
Un altro horcrux distrutto ora sono curiosa di sapere come la prenderà
zio Voldy..mi è piaciuto bravi come sempre, non deludete mai

06/08/12, ore 18:38

Ciao ^^ la tua storia mi piace da matti! la leggo tutta di un fiato e non vedo l'ora di avere un altro capitolo da divorare! Anche io scrivo,e al momento sto finendo la mia prima ff,ti andrebbe di andarci a dare un occhiata e magari darmi qualche consiglio? Sei una brava scrittrice ed un parere come il tuo mi aiuterebbe ^^ con amore,Cherie. :)

04/08/12, ore 10:20

È una storia avvincente ed originale mi piace da matti ^^ ottimo lavoro complimentoni!

31/07/12, ore 15:08

si sa che i veela hanno in mente solo la riproduzione..ma Draco sembra veramente infoiato..ahahah
Questa nuova alleanza mi intriga credo che Lucius darà un grande supporto..
Felice che finalmente entrambi si chiedano cosa c'è oltre alla loro connessione..
spero di leggere un altro intrigante cap..complimenti ci lasciate sempre conil desiderio di sapere di più

31/07/12, ore 06:48

Credo che le riflessioni di Draco e Hermione siano una tappa obbligata per sviluppare il loro rapporto.
Non credo che il sesso, anche se fantastico, possa essere sufficiente per renderli felici e soprattutto non credo che si possano accontentare di avere un compagno solo perchè è statbilito dal destino.
Draco al momento sembra quello con meno problemi però credo che nel momento in cui riuscirà a controllare meglio il veela che è in lui, si renderà conto che hermione non può essere solo un oggetto di sfogo o una ricarica personale.
E' vero che è cresciuto ma penso che debba maturare ancora un pò. Come ha detto Lucius è un veela giovane e credo che debba ancora imparare molto sulla sua natura.
Sono felice che Ron si sia ripreso e sono anche contenta che Harry sembra aver ritrovato un pochino più di equilibrio.
Baci BABY

30/07/12, ore 18:39

Possiamo davvero fidarci di Lestrange??? Mmmm...scettica...
Come al solito,ci avete dato un altro capito scoppiettante e pieno di avvenimenti...
Mi garba il rapporto Lucius/Harry, :)
I nostri piccioncini stanno iniziando a porsi delle domande sui propri sentimenti,Draco non si fa problemi,la mezzosangue è sua..Per Hermione è unntantino complicato..ma sarà bello scoprire come si evolverà la storia e i vari intrecci amorosi e non. :)
Vi seguo come sempre!
Marina!

30/07/12, ore 11:32

Ciao ragazzi, eccomi qua a resensire un'altro bellissimo capitolo di questa storia, Hermione si è proprio lasciata andare, ha paura di perdere Ron, non può contare su Draco dato l'odio che lui prova per il rosso, è in una situazione un pò difficile... Draco dal canto suo è talmente ossessionato da lei che non si fa problemi a mettersi contro persino ai suoi genitori se non la pensano allo stesso suo modo, ma io mi chiedo questa sua ossessione è amore? Bella anche la cooperazione che si sta creando fra Lucius e Harry, è strano che Harry si preoccupi per lui... Sapevo poi che Rodoplhus aiutava in qualche modo i Malfoy, ha consegnato loro l'horcrux,ma è pur sempre ancora un seguace del signore oscuro, scommetto che pretenderà qualcosa in cambio... ma non immaginavo kmq che sarebbe stato Draco a distruggere il medaglione!! Bravi, voi mi sapete sempre stupire!!! aspetterò il prox capitolo, tanto so che aggiornate in tempi brevi!!! baci..

30/07/12, ore 09:18

Ottimo grazie all'aiuto inaspettato, grazie all'orgoglio ferito, del marito di Bella un'altro pezzo dell'anima di Voldy è andata distrutta. Bene, anche il fatto che Ron (nonostante non mi piaccia) non è morto. bella la parte in cui Narcissa si prende cura di tutti. aspetto invece di sapere di più sulle riflessioni di Hermione su Draco. Amore o solo attrazione dovuta al legame Veela/compagna, quella che la lega a Draco?
secondo me si tratta di amore che sboccia, ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo e spero che rimanga incinta.