The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

30/06/12, ore 10:45

Queto capitolo mi è piaciuto troppo.
Sopratutto l'ultima parte, quando ci sono Harry e Ron che parlano e Potter continua a dire solo gìà.^^
Scritto molto bene e soprattutto ti incanta, non facendo disttogliere lo sguardo del lettore fino all'ultima riga.
Non vedevo l'ora che Draco e Hermione raggiungessero gli altri due.
Quando Ron ha insinuato che il biondo si era divertito a fare una cosa simile, ho pensato, "cazzo.Adesso malfoy si trasforma e lo trucida" ma per fortuna sta volta è intervenuta Hermione, sennò addio Weasley.Non che m'importi tanto di lui, ma penso che se lavesse ucciso Harry non l'avrebbe presa molto bene.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo e faccio i complimenti a tutti e due.
Baci,
Sasoriza.

30/06/12, ore 08:50

Di sicuro c'e solo una parola per descrive questa storia: originale. Non ho mai letto nulla ci simile e parlando di una dramione fidati che è un gran complimento visto che le storie si assomigliano un po' tutte. Però avrei preferito che come hai inventato ciò che succede a malfoy non avessi preso il nome di una creatura magica ma l'avessi creata tu. Perchè parlando di veela mi sono immaginata un malfoy etereo ed effemminato. (Sono malato lo so) per quanto riguarda questo capitolo credo che la rwazione di harry e ron sia splendida e ben raccontata (anche se odio il soprannome mione) ad ogni modo la steia mi è piaciuta, bel lavoro

30/06/12, ore 02:41

ahahahaah.... "già"! Ciao raga... era da un po' che non vi leggevo(aspettavo l'aggiornamento!) voglio proprio andare a vedere cm se la caveranno l'indomani... spero ke riusciranno a trovare una sorta di equilibrio! :D

30/06/12, ore 01:29

Che sadici come al solito il modo più teatrale per rivelare la verità sono molto curiosa di sapere se a avranno il coraggio di dirlo che li hanno visti mentre facevano l'amore ciao alla prossima

30/06/12, ore 00:23

questo capitolo è proprio bello!!!!!! meno male che draco non ha fatto niente ad herm, come ha detto lui e un veela e non farebbe mai del male alla sua compagna e poi lui non farebbe del male a nessuna ragazza a prescindere, meno male =) il primo incontro con ron ed harry non è stato ovviamente dei migliori, sopprattutto perchè ron pensa che herm sia sua, nei suoi sogni XD, ma ormai mi sa che di deve dare per vinto visto l'ultima scena che è stata bellissima, e i 2 eroi ne sono rimasti scioccati. chissà come sarà il risceglio per tutti e 4... ciao al prossimo capitolo che spero arrivi presto!!!!!!

29/06/12, ore 23:59

Bellissimo capitolo ma non è che harry è gay? No ti giuro mi stai facendo venire il dubbio e cmq il prossimo capitolo credo che mi divertirò in un modo GIA' cmq posta prestissimo baci Cucci93

29/06/12, ore 23:06

ciao a tutte e due!
sono norma, mi scuso per non aver capito subito che era una storia a quattro mani, anche se quanto ho scritto vale comunque per entrambe. Veniamo al nuovo capitolo: lo sapevo che Draco non avrebbe mai fatto del male a Hermione, insomma lui le ha dimostrato che farebbe di tutto per proteggerla e non avrebbe senso se la colpisse, anche se era un bel pò contrariato. A dire il vero certe volte diventa quasi insopportabile con la sua possessività e penso che Hermione dovrebbe tenergli più testa, anche perchè ha già dimostrato di non essere un donnetta svenevole nelle mani dei mangiamorte. Penso che al caro Dracuzzo faccia bene ogni tanto qualche litigata fatta bene!!Ron in versione allibita è stato davvero spassoso! già me lo immagino con le orecchie in fiamme che si immagina il figlio biondo di Hermione! l'ultima scena non me l'aspettavo proprio! credevo che a quei due poveretti sarebbe preso un colpo. Sono proprio curiosa di vedere come Hermione affronterà i suoi amici, spero solo che non vengano alle mani vista la "gentilezza" di Malfoy. Aggiornate presto!
con affetto
norma

29/06/12, ore 22:37

Ho i brividi...ed ho solo finito il prologo....mi chiedo se il mio cuore reggerà al resto della storia...e alla descrizione del cerchio.
Complimenti davvero!
PS:Ho letto le Nda...bè, sappi che anch'io ho già superato l'adolescenza da un pò ma non abbandono il mio mondo di sogni; anch'io, nel mio piccolo, scrivo ff qui su efp.

29/06/12, ore 22:26

ciaoooooooooooooooooooooo
che bello questo capitolo, mi sono divertita molto a leggerlo!!!!!
Partiamo dal presupposto che lo sapevo che Draco non avrebbe mai fatto del male ad Hermione, va bene è un po suscettibile ma sappiamo bene che non è cosi pazzo da farle davvero del male.
Per quanto riguarda Harry e Ron mi avete fregato alla grande perchè io mi aspettavo una reazione, come dire, molto più burrascosa e invece diciamo che, si sono rimasti shoccati ma alla fine direi che l'anno presa bene, a parte Ron che poverino ha sbroccato, ma gliela concedo, dopo tutto si parla di Hermione e Malfoy che fanno sesso!!!!!!
Comunque alla fine Draco si è incavolato di nuovo perchè Hermione non ha ancora confessato la cosa più importante, cioè che loro due sono sposati!!!!!!
Devo ammettere che mi sono sbellicata dal ridere alla reazione di Harry e Ron alla vista di Draco in versione originale!!!!! e quando descrivete Ron artigliato al braccio del suo migliore amico, mi è venuto in mente di quando loro due, nel libro La Camera dei Segreti, si addentrano nella foresta proibita per cercare Aragog (non sono sicura che il nome sia giusto XD ) il gigantesco ragno di Hagrid per avere informazioni riguardo a quella creatura che vive nella camera, e di come Ron se la faccia sotto dalla paura alla vista di quel "mostro" giuro che sono scoppiata a ridere, ma comunque povero Ron io lo capisco!!!!!!!!
Due domande vorrei fare:
1) Cosa succederà al Magico Trio quando Hermione racconterà tutto del matrimonio?????
2) Hermione sarà sempre cosi paurosa quando Draco si arrabbierà o prima o poi tirerà fuori le palle anche lei e metterà Draco al suo posto?????
Solo queste due domande girano nella mia testa per il momento, oggi sono stata brava eh????? :) :)
Domandone a parte il capitolo come sempre mi è piaciuto!!!!!
Come sempre bravissima e bravissimo ci risentiamo al prox aggiornamento
Un mega bacio a tutti e due
Ciaoooooooooooooooooooo

29/06/12, ore 22:17

La scena amorosa in volo è un qualcosa di assolutissimamente EROTICO!!!
Wow! Ho dovuto fermare la lettura per prendere fiato :D
Voglio proprio vedere come lo diranno a Ron ed Harry..ne vedo delle belle! :D
Carina anche la scenetta finale dei due ragazzi..Ci credo che Ron alla fine sia sbottato,con tutti quei "Già"! :D
Alla prossima,
Marina

29/06/12, ore 21:03

bellissimo capitolo.
spero che aggiornerai presto sia questa storia che le parfum.
non vedo l'ora di sapere come si giustificheranno davanti a harry e ron.
ti auguro una buona serata

29/06/12, ore 20:53

Brave!
Il capitolo termina con una scena costruita molto bene, affascinate e insieme divertente.
Draco Veela con Hermione come compagna è una idea sfruttata in molte dramioni inglesi. La vostra è la prima italiana che leggo e devo dire che fino ad ora siete state molto originali per quanto riguarda la trama e il rapporto tra i due personaggi principali. Considero questa la vostra storia migliore. Rispetto alle altre che ho seguito, questa riprende maggiormente il carattere originario dei personaggi e si colloca dal punto di vista cronologico, all'interno della seconda guerra magica. Anche il vostro stile di scrittura mi sembra un po' diverso rispetto alle altre storie: è più curato, più ricco di dettagli, piacevole e avvincente.
Aspetto i prossimi capitoli...

29/06/12, ore 20:42

Wow ragazzi capitolo meraviglioso, ogni volta che pubblicate superate ogni mia aspettativa!!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui Harry e Ron hanno scoperto la natura di Draco.... a dir poco fantastico, non me lo sarei mai aspettata.... Chissà le reazioni che avranno la mattina dopo quando il quartetto si ritroverà faccia a faccia... Amo questa storia e amo voi che siete bravissimi!!! Baci e alla prossima!!!

29/06/12, ore 20:10

Un bel cap come sempre..
Volete che vi dica cosa ho amato di questa fan, le due scene.
Lui che l'avvolge nelle sue ali con intensità, un abbraccio che tutti vorremmo provare, la stessa cosa per un amplesso in volo..Whaooo
bravi ragazzi..ora sono riuniti vediamo cosa succede

29/06/12, ore 20:00

capitolo spettacolora. Io l'avevo detto che lui non avrebbe mai toccato Hermione se non con carezze. certo per Harry e Ron scoprirlo così è stato sconvolgente. Ma almeno si sono tolti il peso di dover nascondere il segreto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa si diranno il mattino successivo. Aspetto con ansia. alla prossima
baci