The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

13/09/12, ore 11:18

mi era piaciuta come storia... era originale!
Questo fino al capitolo 16.
Il 17 solo la parte della disperazione.
il 18 ho fatto finta di non averlo letto!
Onestamente avrei preferito che draco non risorgesse stile lazzaro. Giá la Rowling mi ha deluso profondamente con il 7 libro perché a mio avviso é una boiata assurda.
Preferivo che lui restasse stile angelo custole, spirito guida e che lei continuasse ad amarlo ma non che resuscitasse!
proprio non mi piace la finale. scusate.

13/09/12, ore 11:06

Ho pianto per tutta la durata del capitolo, non è giusto non doveva finire! è la fan fiction più bella che abbia mai letto, complimenti! Un bacione Tempest

13/09/12, ore 10:23

Silente e le sue perle di saggezza !
Siete fantastici, sul serio.
Ci avete coinvolto in un'altra delle vostre fantastiche storie e il risultato credo che sia più che noto a tutti!
Avete fatto un lavoro grandioso! Il finale è fantastico e Draco non è morto!
Sono contentissima!
Un bacione enorme ad entrambi.

Rosabluful

P.s: Aspetto un altro vostro capolavoro !

13/09/12, ore 10:21

Ok, veramente questa volta non ho parole, mi avete fatta commuovere ancora una volta. Credo che sia la conclusione perfetta e non era scontata, nella prima parte sembrava che Draco fosse morto e basta, ma io speravo che resuscitasse come Harry nei doni della morte originale, e poi quando ho letto l'altro pezzo ero veramente ammaliata.
Il tocco di classe che rende veramente perfetto questo racconto è il finale con la presenza di Silente che come un angelo li aveva guidati e veramente un tocco che ci sta pienamente.
Complimenti ragazzi, mi mancherà questa storia. Spero di leggere qualcos'altro di vostro perchè questa erra la mia FF preferita.
Ora mi chiedo cosa ne sarà della mia vita, no scherzo, ma veramente questa FF ha riempito il mio cuore, continuate così e non abbandonate mai la scrittura.
Baci.

13/09/12, ore 08:17

Come sempre non mi avete delusa, finale bellissimo e siccome l'ho letto in due tempi mi sono addormentata con la tristezza per la morte di Draco e il dolore per Hermione che aveva perso il suo nuovo e inaspettato amore. Ma per fortuna il nuovo giorno porta nuove speranze e la sorpresa che mi avete gabbato ben bene.BRAVI.

13/09/12, ore 02:11

Oh, bellissimo happy ending!!!!
La velocità con cui voi due sfornate storie..... beh alla proxima!
Bacioniiiii

13/09/12, ore 00:19

Aha!! Volevo ben dire!!! per un attimo avevo tenuto che avesse sposato Ron!!!
Grazie ragazzi, un'altra bella storia da "trascorrere" con voi!!!
Un bacio grande
Silvia

12/09/12, ore 23:23

Inizio col dirvi che appena ho letto "Epilogo" mi è venuto il magone....mi mancherà questa ff!...e mi mancherete anche voi; anche se al momento ho voglia di pestarvi:mi avete fatto piangere per niente!!! Non solo Draco è vivo ma ha ancora i poteri di veela...solo che non ho capito, come ha fatto a resuscitare?Solo per merito dell'amore?
Bellissima ff. La metterò subito tra i preferiti.
A presto ragazzi e ancora complimenti.
PS:Unico appunto, secondo me Silente non li avrebbe mai chiamati principe delle serpi e regina dei grifoni.

12/09/12, ore 23:20

mi dispiace tantissimo che sia finita grazie per le belle ore passte a leggervi.
dra dall'alto vede la sua donna piangere per lui perche suo marito enon perchè una veela e lui ha capito di amarla sia come veela che come uomo
Una vecchia conoscenza gli dice che l'amore è la magia ià grande ha deciso che non si separerà da lei che senza di lei è vuoto e senza pace hanry sta cercando di allontanare herm , quando una voce profonda e furiosa ribadisce che lei è sua si è compiuto un miracolo d'amore chi per amore sponataniamente ha dato la sua vita , dal'amore , per amore e con amore è stato restituito alla vita e alla sua famiglia.i2 grifoni felici abbracciano l'amico . Anche dei genitori in lacrime possono riabbarcciare il figlio ed essere ora veramente una vera famiglia felice .

tale madre tale figlia maya è una piccola sotuttoio in miniatura con l'agginta della sfacciataggine e furba come il padre gia è un mix esplosivo.i malfoy senior erano più che mai felici e orgogliosi della nuora che consideravano una gemma rara. e cosi la nostra coppia aspetta un altro piccolo sono felice per loro

12/09/12, ore 23:16

Bravissimi come sempre ci avete tenuti con il fiato sospeso fino alla fine..ero quasi rassegnata..
Beh nn mi avete delusa, un finale ad effetto e le parole finali di Silente sono fantastiche
l'amore è la chiave di tutto..
Magari nella realtà fosse sempre così.. tutto sarebbe più semplice.. e bello da vivere..
complimenti

12/09/12, ore 23:11

Evvai draco non è morto che bello grazie a Silente adoro quell'uomo cmq bellissimo epilogo baci Cucci93

12/09/12, ore 22:43

mi avete fatto disperare e quasi morire di crepacuore ma sapevo che non mi avrestre deluso nel finale sempre un ultimo colpo di scena meraviglioso ciao alla prossima storia ciao

12/09/12, ore 22:40

oook decisamente avevo sbagliato leggendo il spoiler di questo capitolo...
questo finale è fantastico, tatta la storia è stata bellissima!!!!!!!!!!!!
maia è la degna figlia di draco visto che è la sua perfetta copia =)
la parte dove si parla di silente è stata molto bella e toccante....
draco ed hermione si amano tantissimo e aspettano un altro figlio non ci poteva essere finale migliore!!!!!!!!!!!! XD

12/09/12, ore 21:24

OhhhH! Bellissima! Davvero, mi sono commossa nel penultimo capitolo, e anche in questo! Davvero favoloso... Gran bel finale=)! E' stato un po un copia e incolla del vero finale della rowlong, mettendo Draco al posto di Harry, però fatto davvero bene=)!

12/09/12, ore 21:19

oddio, mi ero persa l'epilogo, non l'ho proprio visto!! perdonate la sbadataggine. Allora sì che le cose quadrano!! io adoro il lieto fine e Draco e Hermione se lo meritavano proprio, dopo tutto quello che hanno passato. Alla fine Hermione aveva ragione; era una bambina! mi fa proprio piacere. A presto
con affetto
norma
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 03:22 pm)