The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

30/07/12, ore 02:09

Ottimo:-)!!! Ora si aggiunge pure Rod! Fantastico... Sisi, mi sa proprio che ne vedremo dell belle! L unica cosa che mi da noia é il comportamento di Draco! Mamma mia, come un adolescente con gli ormoni impazziti che vuole trombare ogni tre per due.... È davvero una rottura! Ah già che ci sono pongo una domandina... Ma per caso, avete intenzione di scrivere altre fic su " l ordine di merlino"? Perche mi piacevano molto:-)!!!!

29/07/12, ore 20:51

Un altro capitolo bellissimo, non vedo l'ora che continui :D

29/07/12, ore 17:32

Mmmm un capitolo molto introspettivo x la nostra "coppietta felice" XD Divertentissimo.... non ho mai sopportato malfoy senior, ma qst sodalizio con harry mi affascina... narcissa non la vedo proprio in versione mamma chioccia, è una cosa più alla molly weasley! So.... aspetto il nuovo capitolo, sperando ke voi, cm me non facciate vacanza! (cm sono egoista!)

29/07/12, ore 16:20

Eccomi qua a commentare questa storia bella e affascinante, vorrei farvi una domanda e scusate la mia ignoranza ma che cos'è un veela? Io non avendo letto i libri di HP purtroppo non sono molto informata sul mondo magico. Mi piace molto questa storia e quando ho letto che era incompleta mi sono messa a gongolare perchè così avrei potuto seguire la storia capitolo per capitolo. Quando ho trovato la storia l'ho letta tutta d'un fiato perchè come vi ho già detto nella storia "Nanny a Malfo's Manor" siete molto bravi a scrivere e quindi coinvolgete il lettore io mi sono trovata spesso diciamo nel corpo di Hermione a provare le cose che provava lei. Continuate così. A volte sogno che Draco abbia una gemella e che Hermione abbia un gemello solo che i due Malfoy sono ragazzi speciali perchè loro si trasformano in due figure eteree con le ali e penso proprio che loro due siano dei veela. Ma smettiamola con il mio sogno e ripassiamo alla storia siete due ottimi scrittori complimenti.
Al prossimo capitolo.
Baci,
Ria

29/07/12, ore 15:35

Bellissimo il capitolo ed herm all'inizio mi ha fatto una tenerezza

29/07/12, ore 15:12

capitolo bellissimo i due anno problemi e paure simili e una domanda cosa li lega è solo il legame di veela o altro, ma se herm se analizza magiiormente, capisce che non ha mai metabolizzato cio che è accaduto e ha semplicemente dimenticato ma cio che è successo a ron ha riportato tutto a galla ora ron era solo un amico   aveva bisogno per metabolizzare cio che era accaduto e  capire l'uomo che aveva sposato era spaventata cissy e luc capirono che il figlio era cresciuto
dra e harry sono daccordo sul fatto che erano preoccupati e anche luc conferma
luc protetto da harri invisibile incontra rod che per vendicarsi da loro il medaglione che dra veela distrugge col fuoco

29/07/12, ore 13:15

Ho letto tutto il capitolo chiedendomi come sarebbe finito Ron e sono felice di sapere che sta bene.
Draco lo pesterei, ma perchè bnon vuole dare un'occhiata al suo cuore?
Harry è un tantino OOC nella scena in cui cerca di baciare Hermione ma complimenti per lo stratagemma...Draco si è lasciato fregare!
Da sbellicarsi la battuta finale di Ron...insomma, in generale un fantastico capitolo!
Bravi!
Al prossimo.

29/07/12, ore 13:00

Whaoo, nn me lo aspettavo da Lestrange, davvero.
Avete reso un cap interessante che potrebbe essere un pò di passaggio interessante.
Quindi un horcrux è stato distrutto, Ron si è ripreso e la nostra coppia comincia a porsi domande.
Direi perfetto, esilarante la scena dove Harry palpa Herm, ahahah ha scatenato il i giovane veela.
Che dire, se nn che voglio sapere di più..all'appello mancano coppa,diadema, nagini ed il povero Harry..
Che farete? stravolgerete ancora parte del racconto o cmq seguirete le linee guida della zia Row.
Bravi...

25/07/12, ore 20:52

Bellissimo capitolo ! Come sempre !
Siete bravissimi !
Mi incuriosisce molto il rapporto che avranno i Malfoy con Ron e Harry !
Mi domando anche quando nascerà l'amore tra i protagonisti !?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci

23/07/12, ore 20:36

La storia prende, ma... visto che scrivete piuttosto bene cercate di non "sciuparla" con errori evitabili...
Si scrive: "ce ne vogliano" e non c'è ecc... (ce ne siamo andati..., ce n'è ancora...), qual è NON si apostrofa e "soprattutto" ha ben quattro "t"...
Scusate per la "lezioncina", ma è un peccato guastare racconti validi per un po' di ortografia disattenta!

23/07/12, ore 00:06

Lucius mitico, alla fine si è reso conto che forse Voldemort è un folle..
Certo che la convivenza nn sarà facile, ma confido nelle due donne.
Ron, sono certo che c'è la farà..siete grandi con i vostri colpi di scena, l'ho già detto nell'altra fan..
Ora solo il tempo può dire cosa accadrà..
Draco sta tramando alle spalle di hermione, uhmm speriamo che lei se ne renda conto, nn credo che un figlio ora sia l'ideale
Bravi al prox cap

22/07/12, ore 14:08

Ciao ragazzi, bellissimo capitolo come al solito, partiamo dala gelosia di Ron tutto sommato lecita, dato l'odio che prova per Draco e il sentimento che prova per Hermione, belle le battute a doppio senso che Draco rivolge a Ron scatenando ulteriormente la sua rabbia!!!Ovvio che la convivenza fra loro non è facile, per non parlare dei coniugi Malfoy, Harry si è dimostrato tutto sommato gentile con loro cercando di sopportarli per il bene di hermione, ne è la prova la chiacchierata che fanno riguardo a Voldemort, chi l'avrebbe mai detto che fra loro si potesse creare questa bizzarra situazione?? Mi è piaciuta tanto anche la cooperazione di Hemione e Narcissa per salvare Ron ferito, anche questa è una scena che non mi sarei mai aspettata... Aspetterò il prox capitolo con ansia.... Bravissimi e complimenti ancora, ogni capitolo che pubblicate è sempre ricco di sorprese!!! Baci...

21/07/12, ore 21:55

NO RON!!!!! nn puoi morire!!!!! ='(
povera Herm!!!!
che dolce Draco!!!!
la vedo molto difficile la convivenza con i Malfoy da parte di Ron e Harry...
come sempre siete le migliori, continuate così XD
aggiornate presto... un kiss...

21/07/12, ore 19:26

sei davvero brava complimenti questa storia e belissima specialmente quando draco e ron litigano XD adoro di gia questa storia non vedo l'ora di vedere il continuo aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

20/07/12, ore 19:56

ron non sa darci pace di aver perso herm e dra non perde occasione per rinfacciarglielo i malfoy vedendo la tana sono schifiati ma herry tenta di fare da paciere non ha dimenticato il tiro di luc e li ha accettati solo per herm per dra prima o poi ron avrebbe avuto la sua lezione herm erasua e presto gli avrebbe dato un erede  ma ha bisogno di lei subito ma lei lo fa aspettare minacciandolo di mandarlo in bianco avevano impararato a rispettarsi ma l'amore era lontano  i due amici discutono sull modo di fare di dra e ron deve essere più forte di lui e har sa che non hanno proprio bisogno di tensioni interne
luc vedendo il medaglione lo riconosce e scopre cosi che i ragazzi sanno degl horcrux e con harry discutono
poi con herm riescono a recuperare due bacchette nuove , ma fuggendo ron si divide smaterializzandosi herm lo cura con affetto e ciò da fastidio a dra che teme l'affetto fraterno che la lega al rosso , tra loro cè solo il legame indotto dalla connessione che non è neppure lontanamente paragonabile a quello chew lega la sposa al rosso e a potter, ma lui la voleva solo per se al di la della connessione doveva desiderare  amare luinon un altro doveva farlo  liberamente  non percè legato ad una vela  harri dice che si amano come fratelli ma lui non gli crede
il prescelto si chiede come sarebbe andata a finire tra herm e ron senza dra lei avrebbe scelto il furetto che era si un partito oppure no
ron è grave e luc fa capire che le prossime ore saranno determinanti ma che dipende da lui dra vedendola la incoraggia certo non amava il rosso ,ma preferiva farlo fuori lui se continuava a dare fastidio , non voleva che lei soffrisse
Luc e cissy hanno iniziato a dare il loro contributo e penso che una mente fredda ,calcoltrice come quella di luc potrà essere molto utile