The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

09/10/12, ore 18:33

Devo dire che mi sono presa un colpo quando ho letto della morte di Draco, ma sotto sotto sapevo che non poteva essere morto ;) Adoro questa FF *O* è semplicemente fantastica! La storia, come è scritta, le emozioni che ti fa provare.. complimenti davvero! Mi piace tantissimo anche il modo in cui hai trasformato il personaggi di Lucius e Narcissa! In realtà non sarebbero stati molto contenti di avere una nuora mezzosangue, credo neanche se Draco fosse stato davvero un veela, ma invece il fatto che siano entusiasti è molto bello! Grazie per avermi intrattenuta e ancora complimenti :D

01/10/12, ore 21:16

:) complimenti!
finalmente una fanfiction diversa dalle altre e non la solita draco/hermione!
l'originalità è sempre apprezzata, anche perchè se ne vede sempre meno..
leggerò volentieri un'altra delle tue storie, mi piace molto come scrivi, e soprattutto non ti perdi mai in noiose descrizioni :)

30/09/12, ore 12:20

Anche questa una bellissima storia :') oddio quant'ho pianto haha
Ti stimoooooo <3
Con affetto
ElisynaUchiha

26/09/12, ore 21:05

Oh mio Dio ! Ho le lacrime agli occhi ! All' inizio del capitolo credevo che Draco fosse morto sul serio T.T. La tua storia è bellissima e mi ha appassionato tantissimo ! È una delle storie d' amore più belle che abbia mai letto. Trovo assolutamente originale e una trovata geniale quella di ideare un Draco Malfoy veela, anche se prima di questa storia non sapevo neanche che esistessero. Comunque mi hai emozionato tantissimo, fatto ridere e piangere, non posso che dirti che sei bravissima e meriti tutti i miei complimenti ! Un bacio e alla prossima :)

15/09/12, ore 18:29

Stupefacente!!! La vostra stora è davvero meravigliosa!! Non sono un'amante della coppia Draco-Hermione ma con le vostre parole me ne avete fatto innamorare e poi il modo in cui raccontate senza tralasciare la più picoola emozione è veramante unico, l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 06:30 pm)

14/09/12, ore 22:00

Devo essere sincera. Stavo lì lì per chiudere tutto,andare a letto e piangere ma per fortuna ho continuato a leggere. Cavolo mi sentivo un po' Hermione.. Quel groppo alla gola che hai quando ti senti triste. Mi sono così tanto immedesimata in questa storia che percepivo tutti i sentimenti dei personaggi. E questo anche grazie a voi che scrivete in modo chiarissimo e appena ho letto che Draco era ancora vivo sono rinata anch'io! Cavolo adoro questa storia, e adoro voi per come mi fate emozionare :) continuate sempre così, siete magnifici! VerdeSmeraldo.

14/09/12, ore 00:57

SI'!!!
E' vivo!!!
Per metà capitolo ho avuto il terrore che Draco fosse veramente morto.
Siete stati molto bravi a non farlo capire fino al flash back.
Come vi avevo già accennato in una passata corrispondenza, questa non è la mia preferita tra le vostre storie, ma ciò non toglie che siete dotati di fervida fantasia e anche questa fiction ne è la prova.
Alla prossima.
Simona

14/09/12, ore 00:17

Ho pianto talmente tanto che ho gli occhi gonfi..Cattivi!xD
All'inizio pensavo che poi Herm si fosse sposata con qualcun'altro,invece sono rimasta davvero molto contenta del finale..era ciò che speravo accadesse!
Spero che scriverete presto un'altra storia,perché amo il vostro modo di scrivere..ma soprattutto la vostra fantasia.
A presto,Baci xx

13/09/12, ore 18:43

Per un attimo mi sono preoccupata. Ma immagino che il vostro scopo fosse proprio quello di far credere Draco dipartito per sempre.
Alla fine ho tirato un sospiro di sollievo quando è finalmente apparso.
Pensavo che la sua parte veela fosse morta, invece sono lieta di vedere che è tornato tutto intero (bastardaggine compresa).
Hermione è innamoratissima di suo marito e ogni parola, ogni gesto che compie, trasuda amore.
La bimba è spettacolare (pensavo si chiamasse Eltanin) ed è degna figlia di suo padre. Bella l'emergenza che ha interrotto le riflessioni di Draco.
E spassosisssimi anche i pensieri (poco casti) che si scambiano i coniugi.
Comunque sono felicissima che anche in questa storia l'amore trionfa su tutto.
Complimenti come sempre per la fantasia, l'originalità e anche per l'impregno e la presenza sempre costante.
Baci BABY

13/09/12, ore 18:17

Ahaha che bella!!! specie la "resurrezione" di draco...bellissimo...Maya ha preso tutto da papino però!!!!!ihihquante gatte da pelare con quella piccolina...bella ff...grande...ciao Butterfly88

13/09/12, ore 15:30

MERAVIGLIO!!!! STUPENDO!!!! FANTASTICO!!!! BELLISSIMO!!!!
per un momento ho pensato che Draco era morto definitivamente ho avuto una paura...
fanfiction... nn ci sono parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa ff
spero che ne scriverete altre belle come questa...
alla prossima... un kiss

13/09/12, ore 15:19

Cosa penso della storia?
Penso che sia davvero bella, merita molto.
Il linguaggio è scorrevole e liscio, è la prima volta che leggo così bene, su questo magnifico sito.
Al primo capitolo mi meravigliai di quanto una ragazza (perché credevo fosse scritta da una di noi) potesse scrivere così bene, poi sono andata a leggere la tua 'bio' e diciamo che ho capito:)
Credo proprio che leggero tutte le tue storie, perché se sono come questa si meritano molto.
R. Xx

13/09/12, ore 13:04

mio... quando ho iniziato a leggere questo capitolo - stupendo, emozionante e tutto quello che volete- pensavo seriamente e con un po' di malinconia che hermione si fosse messa con ron e che quello al parco che era andato lì a prenderle fosse lui. per fortuna draco è sesuscitato.. grazie per la storia, di sicuro una delle mie preferite su draco e hermione.

13/09/12, ore 11:52

Complimenti davvero per questo splendido finale!! Per colpa vostra ho pianto tutto il tempo :p Inizialmente pensavo che Draco rimanesse morto e la vegliasse dall'alto, tutto faceva pensare che fosse realmente morto, soprattutto quando avete scritto del suo nuovo compagno, poi si è chiarito tutto per fortuna. Mi sarebbe dispiaciuto un sacco vedere finire il loro amore così. Ancora tanti complimenti perché come sempre avete scritto una storia fantastica :) Spero ci delizierete presto con una nuova fic  :)

Fiorediloto22

13/09/12, ore 11:44

Complimenti un bel racconto.
Immaginavo il finale felice, anche perchè se lui era un Horcroux proprio come in Harry Potter
sarebbe morta solo la parte di anima di Voldemort.
Beh che dire se nn che siete una bella accoppiata..
Continuate così..