The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

09/08/12, ore 15:43

Vedo l'amore alle porte!!
Son contenta :)
Buffissima la scena dove Lucius si spoglia.. :D Grande Edwina!
Bel capitolo!!
Marina

09/08/12, ore 15:29

Anche questa storia è carina..non ne ho lette altre, ma devo dire che stimola la mia curiosità
Avete rimanipolato tutto, ma devo dire con molta attenzione ai dettagli.
Scene divertenti..e quel pizzico di miele (occhio che poi vengono le carie)
Non male neanche questa . Devo dire che mi state convincendo, fan dopo fan..

09/08/12, ore 11:20

che bellissimo capitolo! sono esterrefatta dalla precisione e dai dettagli! non vedo l'ora di leggere il prossimo,continuate cosi che la storia è bellissima! grazie a voi comincio la giornata ben volentieri :D

09/08/12, ore 10:59

dra è geloso delle attenzioni di herm verso gli amici e lei esplode mettendo a posto i 2 litiganti , è raggiunta da cissy che si sente un po la madre di tutti i ragazzi e decide di aiutarla insegnandole l'occlumazia, anche se dra non è felice, dice che imparerà ad amarlo ma era possibile dra sapeva di essere impulsivo e geloso  dra sentiva che gli erano mancati tanti sentimenti ed ora voleva una moglie che lo amasse era la arte umana ad avere dubbi doveva capire se her herm quella giusta dra le chiese scusa avrebbe lavorato sulla sua gelosia eche era importante e forse non solo perchè veela
il harry  herm  più luc entrano nella gringott, ma vennero scoperti luc salva la nuora ora è della famiglia e la famiglia si protegge sempre in loro aiuto ecco dras
i malfoy quando si tratta di sentimenti hanno un modo di ragionare tutto loro
herm non è la sola mezzosangue eppure dra usa solo con lei quel temmine e lui soltanto può farlo e come se fosse una sorta di sopprannome che sta ad indicare un legame tra i due
- le offese ai 2 è per mascherare la gelosia in quanto herm con loro è felice e sorride cosa che ha lyui non fa
- mentre lo insulta lei pensa esclusivamente a lui
si in modo contorto dra in quegli anni ha sempre corteggiato herm
il cuore umano e quello di vela hanno fatto la medesima scelta , solo che l'educazione alla malfoy rende dra incapace di essere spontaneo

08/08/12, ore 19:45

Direi che le cose si stanno mettendo per il meglio anche se con voi due non si può mai sapere.
Hermione e Draco stanno provando ad andare oltre la connessione che li unisce e devo dire che non stanno neanche facendo troppa fatica.
Anche il rapporto con i Malfoy sta migliorando per cui non mi sembra che ci siano grosso nubi all'orizzonte.
Sono troppo ottimista?
Baci BABY

08/08/12, ore 19:38

Questa è la Draco/Hermione che seguo più assiduamente e non potevo non recensirla! E ciò che mi sorprende è che non mi sia accorta che avevate aggiornato! Mi maledico da sola! Lucius Malfoy... Edwina Bella?! Oddio, ho riso come una scema quando s'è spogliato e il Mangiamorte gli ha guardato il seno!xD Oddio! Hermione si è accorta di amarlo! Quante altre volte devo subire un infarto? Il mio cuore è a serio rischio! ù.ù Ci tengo, ma ci tengo di più a leggere questa storia! Quindi, per Draco, lei è il suo "cuore"? Mi sto sciogliendo come burro - o come creta, quale preferite? Aspetto il prossimo!
Un bacio,
Dear Juliet

08/08/12, ore 15:32

L'ho letta tutta in mezz'ora. Scrivi davvero bene,il testo è privo di errori ed è scorrevole.
Ad ogni capitolo mi sorprendi sempre di più.
Amo la gelosia di Draco nei confronti di Hermione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.**

08/08/12, ore 13:29

Bene, come sempre mi lasciate a bocca aperta.
Il finale spettacolare non mi sarei mai aspettato tanto dalla coppia, finalmente hanno lasciato spazio a
quello che provano, speriamo in bene.
Un altro Horcrux distrutto, anzi due.
Le scene tra Ron e Draco sono così divertenti, e la povera Hermione sta nel mezzo.
Mi sono piaciuti i Malfoy,specie Lucius.
Bravi ragazzi andate alla grande

08/08/12, ore 13:17

Capitolo splendido, che adoro davvero!!! Era solamente ora che quei due cominciassero a far funzionare l'equazione e capissero che dopotutto c'è anche qualcos'altro oltre che la semplice chimica della trasformazione veela e il legame quasi ossessivo che li lega... Ormai l'amore è nell'aria, prepotente e anche Draco si è reso conto che Hermione per lui prova sensazioni così tanto intense che forse può essere già amore?? Però devo dirlo: sei proprio sadica... Insomma nemmeno l'orgoglio mascolino lasci al povero Lucius Malfoy??? Dovevi proprio fargli prendere la polisucco da donna?!?

08/08/12, ore 13:01

Capitolo molto ma davvero molto interessante!!! Finalmente si cominciano ad osservare i primi sviluppi di "ragionamenti" sul rapporto vero che attualmente intercorre tra Draco ed Hermione, insomma penso che per nessuno sarebbe facile trovarsi sposato con la proprio nemensi che poi tra l'altro è gelosa come non so che cosa... Ma per lo meno, un'altro horcrux è finalmente distrutto e cominciano anche gli imprensabili sodalizi tra i Malfoy e il trio dei miracoli!!!

08/08/12, ore 11:32

Mi chiedevo quando Hermione sarebbe scoppiata e puntualmente...eccola qui XD sinceramente, mi meraviglio che abbia resistito così tanto... Le battutine Draco-Ron mi fanno scompisciare, come sempre, e Narcissa è una bomba, nella tua storia, davvero è uno dei personaggi che apprezzo di più, materna e disponibile :) "Mai sottovalutare una donna, per di più pazza" questa frase fa out-standing, un punto anche per Mr Malfoy XD e infine una piacevole sorpresa è stato Rodolphus Lestrange, che dire, senza di lui non ce l'avrebbero mai fatta, no? della serie "non tutto il male viene per nuocere" . E infine Draco che piomba dall'alto come un'aquila a salvare ciò che suo... *_* Bel capitolo, non c'è che dire... Alla prossima!

08/08/12, ore 11:25

bel capitolo, come sempre, interessante la nuova consapevolezza dei duo sposi. AMORE...che parola misteriosa e densa di significato. I due non hanno ancara ben capito se quello che provano è l'amore vero ma presto, ne sono certa lo capiranno.
Mi piacciono anche i coniugi malfoy, Narcissa che consola sua nuora, che la rincuora e la sprona a vedere draco in un modo differente rispetto al solito. Lucius che le conferma che la sua intelligenza la rende ai suoi occhi, di purosangue , degna di essere la nuova lady.
Tutto bene tranne Ron, il suo pensiero mi pare non ancora rassegnato all'evidenza. Mi sbaglio?

08/08/12, ore 11:20

finalmente hanno capito che si amano!!!!!!!!
sono fantastici quei due!!!!!
bè che dire come sempre un capitolo STUPENDO.
aggiornate presto... un kiss...

08/08/12, ore 10:05

Adoro questa storia lo letta tutta ad un fiato! spero che aggiornerai presto anzi prestissimo mi manca di già il prossimo capitolo ;) A presto Jordana_Malfoy

08/08/12, ore 08:47

Bellissimo finalmente cominciano ad andare raccordo anche se hanno accantonato il discorso pillola un bel capitolo davvero con i suoceri che vogliono sempre più bene ad herm ciao alla purissima