The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

03/06/12, ore 20:54

Beh ora sono sempre più curiosa, lui ha capito che la sua salvezza è lei, la ragazza che ha sempre denigrato.
Mi piacciono i genitori di Draco, uniti in quello che è la loro famiglia. Pronti a proteggersi..un bel cap e nn vedo
l'ora di capire che cos'è la maledizione, anche se una mezza idea c'è l'ho..
bravi bello, e molto ben scritto

03/06/12, ore 20:41

La faccenda si fa sempre più intrigante: qual è la maledizione dei Malfoy? Anche Lucius l'ha subita a suo tempo? Perchè l'alternativa è la morte? Naturalmente le risposte arriveranno e non voglio anticipazioni.
Mi sembra che questo Lucius sia un pò meglio del solito, visto che sceglie la salvezza di Draco. Mi sbaglio spero di no!.
E' sempre un vero piacere leggervi
Un bacio
Silvia

03/06/12, ore 19:59

Perchè nn indite un concorso?ahahah Qual'è la maledizione..
Nn ci sono molto indizi, ma la necessità di trovare la compagna mi fa pensare ad un Veela.( eheheh e poi il banner mi ha aiutato, anche se potrebbe essere un angelo )
Un bel cap davvero, scritto minuziosamente e dove si capisce un pò la famiglia Malfoy in privato.
Bene lei è condannata ora sono curiosa di capie come farà Draco a salvarla.
bravi, mi avete catturato anche con questa fan

03/06/12, ore 19:11

Mmmmm, sara mica che Draco è un/una Veela o qualcosa di simile???
Complimenti per le vostre storie. Continuate così ragazze!

03/06/12, ore 19:10

Ti prego devi continuare aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo baci Cucci93

03/06/12, ore 19:10

Bene, ho seguito il consiglio e sono corsa a leggere la vostra nuova storia!!
Effettivamente nemmeno io ho letto nel sito qualcosa di simile, perciò ancora una volta, complimenti per l'invettiva!
Il genere sembra un po' più crudo rispetto a quello che leggo di solito, ma la seguirò comunque, ormai mi avete incuriosita.
E così i Malfoy si portano dietro una maledizione... Mi domando di che tipo... Tutto quello che è certo è che serve una LEI per salvare Draco e questa lei sembra proprio essere Hermione.
Devo dire che mi piace molto l'immagine che avete dato di Narcissa e Lucius. Lei è una madre che ha paura e farebbe di tutto pur di difendere il figlio, una purosangue che sa andare contro delle stupide regole perchè riesce ad essere umana... Penso che lei potrebbe essere un'ottima confidente per Hermione, se mai avranno la possibilità di conoscersi.
Lucius è un purosangue a tutti gli effetti ma è anche un padre che teme per la vita di suo figlio. Teme che delle scelte sbagliate o degli errori possano portare a conseguenze irreversibili. Quello che avete descritto è un po' il Lucius che ho sempre immaginato io: freddo e impassibile, ma comunque umano con sua moglie e suo figlio... Un uomo che ha paura di perdere le uniche due certezze della sua vita.
Complimenti per la caratterizzazione di entrambi i genitori! :)
Hermione... Non c'è che dire, impavida grifona che, pur avendo paura, non si piega nemmeno al Lord Oscuro. Questo è decisamente tipico della ragazza: non si arrende davanti a nulla! Mi avete lasciata col fiato sospeso: non potete permettere che venga sottoposta al cerchio! Insomma, pretendo uno dei vostri colpi di scena che le permetta di salvarsi! *Sailor fa occhietti da cucciolo: vi prego!! Salvatela*
Per quanto riguarda Draco... A quanto pare è sottoposto ad una prova parecchio faticosa! Non ho idea di che tipo di maledizione lo abbia colpito ma, a quanto pare, è in grado di farlo interagire dal punto di vista psichico con la sua metà (posso chiamarla così?).
Anche se soffre, Draco non mostra niente a nessuno, fuorchè ai suoi genitori. Con gli altri è la perfetta serpe di sempre...
Mi avete incuriosita e lasciata con il fiato sospeso, non c'è che dire!
Come sempre complimenti!!
Besos ^-^

03/06/12, ore 18:15

Ciao!!!
Io avevo già letto l'altro giorno il prologo della tua storia e mi aveva interessato parecchio. Ora ho letto il primo capitolo e devo dirti che mi ha letteralmente conquistata!!! Non vedo l'ora di scoprire esattamente cosa comporta la maledizione di Draco, e soprattuto non vedo l'ora di scoprire cosa farà per salvarla dall'imminente scempio a cui dev'essere sottoposta.
Attendo con ansia il seguito, non farmi impazzire per l'attesa xD
Un bacio,
Angelique
P.S. Se ti interessa sto scrivendo anch'io una Dramione :D

03/06/12, ore 17:59

vol e i suoi sono dei veri e propri maiali ,peggio che serpenti , povera herm.
Grande dra è convinto più che mai ha trovare   colei che è la sua salvezza e non gli importa se questa sia una mezosangue , la mezzosangue per eccellenza , vuoe salvarla

03/06/12, ore 17:59

bellissimo capitolo! sono curiosa di scoprire la reazione di hermione e come draco riuscira a salvarla dal cerchio.
spero che aggiornerete presto
alla prossima

03/06/12, ore 16:13

Mentre la inserivo nelle seguito ho fatto l'errore di leggere la prefazione. Da lì a leggere l'intero capitolo è stato un attimo. Adesso mi ritrovo qui, piena di curiosità in attesa di leggere il prossimo. Colpa vostra! Siete bravi e prolifici ed io non so resistervi. Alla prossima. Simona

03/06/12, ore 16:07

Hey, hey, pubblicate un'altra storia ed io non so nulla? male male... fortunatamente controllo.
L'inizio sembra essere molto promettente e sono già incuriosita. ma devo farvi anche i complimenti perchè il livello di scrittura si alza sempre di più.
Alla prossima con un bacio
Silvia

02/06/12, ore 22:19

Sto uscendo e ho letto al volo, al volo vi lascio anche due parole.
Mondo magico nell'oscurità, violenza e sesso, ingredienti classici e sempre di effetto. Intrigante il mistero sui Malfoy, malattia, maledizione o altro, non si sa, ma il non sapere ti tiene incollato nella lettura. Intuisco la mano di the dragon, meno quella di to saphira in questo prologo in noir.
In ogni caso, bel lavoro, vedremo il seguito.
Ciao dragoni, un bacio a to saphira.

02/06/12, ore 15:20

bellissima storia come tutte le altre vostre storie. certo che siete pieni di idee! la cura per draco é percaso hermione?
spero di leggere presto un nuovo capitolo

02/06/12, ore 15:06

Beh prologo e sopratutto il trafiletto di introduzione storia non possono che incuriosirmi! Leggervi e' un piacere e io continuerò a farlo quando potrete aggiornare, all'ispirazione non va messa fretta :) Ciaooooooo!

02/06/12, ore 14:37

Dio! Ragazzi ma siete una fonte inesauribile di idee. Comunque primo capitolo bellissimo, come al solito voi non vi smentite mai. La seguenza di scene dal momento in cui Herm oblivia i propri genitori fino a quando viene imprigionata, è stata veramente spettacolare. Poi subito la presa di coscienza di Herm di essere stata fatta prigioniera, vediamo un Draco affetto da una non so quale malattia, che sembra che inesorabilmente gli stia portando via la vita. Narcissa vorrebbe chiamare un Medimago per alleviare il dolore del figlio, ma Lucius è contrario e guardando con quanto amore Narcissa cura Draco si sente ora più che mai escluso. Nel frattempo Herm viene raggiunta nelle celle da alcuni seguaci di Voldemort, che a quanto sembra la prossima volta useranno ogni mezzo per farla parlare. E mentre Hermione trema dalla paura in quella cella buia perchè da un giorno all'altro sarà il giocatolo di quei mangiamorte, nel frattempo l'orologio della vita di Draco inizia inesorabilmente ad avvicinarsi agli ultimi rintocchi. Un bacio