Salvami, ti salverò.
di effe_95

22/03/13, ore 17:21

Caspita! Non ho fatto in tempo a rispondere al messaggio privato che già mi sono trovata il capitolo bello che aggiornato (:
L'ho divorato,e mi è piaciuto (come sempre) tantissimo!
Iliana e Francesco stanno attraversando un momento delicatissimo,Nicola è entrato in crisi a causa del padre e Claudia....Claudia ama Yulian da morire,ma perdonare è troppo difficile! Accidenti però Yulian mi fa una pena :( non ne hai idea,mi fa star male la sofferenza di questo ragazzino,è così pentito,farebbe di tutto per Claudia...confido veramente in risvolti positivi al più presto!
Un abbraccio e alla prossima :) :**

22/03/13, ore 10:26

Noo capito sempre bellissimo ma nn riesco piu a vederli separati falli tornare insieme ;) ciao ciao

21/03/13, ore 19:25

Ma come sei stata brava ad aggiornare così presto? :DD
Iliana e Francesco all'inizio sono (comprensibilmente) infantili, avevre un figlio a 16/17 anni è davvero troppo presto, ma sono teneri alla fine che dicono che comunque è loro figlio e cambia il punto di vista da cui vedono la cosa. Ma non è che poi mi combini qualcosa a Iliana? ;)
Nicola, a mio parere, fa bene a tenere le distanze dal padre, mentre Yulian dovrebbe correre per riconquistare Claudia, deve dimostrare che lei è la più importante e che se ne frega delle altre!
Mi raccomando, aggiorna presto!

21/03/13, ore 19:22

Come si inizia una buona recensione?
In realtà non saprei!
Ho letto il titolo della tua storia perché stava sopra la mia e da subito mi ha incuriosita, l'ho aperta e... bhé... ho trovato questo!
So ancora poco riguardo i personaggi, ma di sicuro leggerò dell'altro.
Il testo è scorrevole, l'idea molto buona e descritta bene.
Dal momento che ci sono già parecchi capitoli, e quindi arrivo in ritardo, leggerò la storia con calma e presto mi farò risentire!
Tanti saluti
Silny love

21/03/13, ore 18:42

Forza Yulian ( non so se si scrive così) riconquistala!!! Un bacio

20/03/13, ore 22:07

Che capitolo!
Sono successe moltissime cose,anche abbastanza tristi,ma a me questi capitoli sono quelli che piacciono di più!
Yulian è abbastanza disperato diciamo e non ti nascondo che mi fa una gran pena,anche se pure lui ha le sue colpe effettivamente..
Il ritorno del padre di Claudia e Nicola non so come prenderlo,fatto sta che scalpito,voglio vedere cosa succederà quando incontrerà Claudia!
Francesco e Iliana = bel casino,ma non mi voglio fasciare la testa prima di romperla!
Più vai avanti con la storia,più mi rendo conto che andiamo a un bel numero di capitoli,e questo mi spaventa,perchè non voglio che questa storia finisca..mi ci sono affezionata così tanto,accidenti ):
Beh,non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere come andrà :)
Un forte abbraccio :*

19/03/13, ore 23:33

Ciao ho iniziato a leggere la storia oggi e non trovo le parole per descriverla penso che sia una delle piú belle storie che abbia mai letto continua cosí !!! :)

19/03/13, ore 22:35

Bella secondo me devi continuare! a me piacerebbe andare inrussia e visitarla.... comunque scrivi molto bene

19/03/13, ore 20:28

Waaaa *----* che bello che hai aggiornato! Dai che sarà andata bene la verifica :)
Passiamo al capitolo, Yulian e suo padre che parlano sono tenerissimi, anche se lui all'inizio ha timore dell'uomo. Forse ha esagerato con la storia del fratellino in arrivo, ma sono contenta che il padre abbia "chiarito" la situazione con lui.
Nicola ha fatto bene a chiudere la porta in faccia a suo padre, come può quell'uomo pensare di presentarsi dai suoi figli dopo dieci anni scome se nulla fosse?! Poi mi ha rabbia come l'uomo abbia spiegato a Nicola le "ragioni" per cui se ne è andato, povero bambino, sarà rimasto malissimo!
Poi, Iliana è incinta?! *---* è fantastico! Ma continua presto, voglio vedere insieme anche Claudia e Yulian!
A presto. Un bacione, _Kreppy_♥♥

17/03/13, ore 13:01

Oddio, ma non puoi lasciarmi sempre sul più bello D:
L'incontro tra Yulian e la bambina è stato davvero tenero, e quando lui ha avuto il "piacere" (se così si può dire) di conoscere il  padre di Claudia è stato un colpo di scena fantastico! Quando verso la fine dell'incontro Yul dice <<Centro, perché sua figlia mi ha salvato la vita>> è stato a dir poco toccante, si vede che Yul tiene ancora tantissimo a Claudia! Poi alla fine, chi l'avrebbe mai detto che la mamma di Yul fosse incinta *O*
Insomma è come al solito un capitolo fantastico, aspetto con ansia il seguito.

16/03/13, ore 16:44

Ciao Francesca! :)
Allora, appena l'ho letto credevo che il titolo del capitolo fosse riferito a Clo e Yul, e mi è preso un colpo...
Ma poi leggendo il capitolo ho capito, e che dire, questo capitolo è stato assolutamente speciale!
La prima parte mi ha strappato un sorriso, ma era anche molto triste, perché Francesco e Claudia sono bellissimi, ma il pensiero che Clo abbia lasciato Yulian è comunque terribile... Ma a proposito, volevo chiederti una cosa che in realtà ho paura a chiederti dopo un capitolo come questo, perché non vorrei che succedesse una cosa che ho immaginato leggendo la prima parte del capitolo... Ok, dopo questa frase terribilmente contorta e ripetitiva te lo posso chiedere: non è che presto tornerà Nathan, vero? Perché io non me lo sono mica dimenticata, e ora che Clo ha lasciato Yul ho paura a ripensarci...
La seconda parte con Yul e Carolina mi è piaciuta tantissimo, Yul con Dostoevskij è assolutamente spettacolare, e Carolina è proprio adorabile...
Mi è piaciuto troppo quando gli ha chiesto se anche Iliana russava, e Yul ha risposto di sì xD
Quanto ha detto di avere una sorella di sedici anni e un fratello di ventuno però sono sussultata e ho pensato subito come Yul a Claudia e Nicola, ma non era possibile, perché non avevi mai parlato di una loro sorellina minore... Possibile che il padre di Claudia abbia avuto Eteocle e Nicola lo stesso anno e anche Claudia e Daniela lo stesso anno?! Santo Cielo, ma come ha fatto?! Passava proprio da una casa all'altra!
Comunque devo dirti che nonostante quello che ha fatto il padre di Claudia e Nicola non mi è sembrato affatto cattivo, semplicemente un grandissimo codardo... Amava sia Luna che Laura, e poi ha scelto Laura... Ma anche così, poteva continuare a stare vicino a Nicola e Claudia, a far anche a loro da padre e perlomeno riconoscerli, e invece niente, è completamente sparito... Come se bastasse tenersi le loro foto... Assolutamente sì, è un codardo di quelli epici, e il suo incontro con Yulian è stato spettacolare, ti giuro che non me l'aspettavo così, ma non avresti potuto scriverlo meglio!
Mi chiedo cosa succederà adesso, e sono davvero troppo curiosa, Yul comunque si è comportato in modo fantastico e ho adorato quello che ha detto di Claudia quando Andrea gli ha chiesto lui cosa c'entrava...
Quanto alla parte finale, è semplicemente meravigliosa! Un'altra grande sorpresa, ma stavolta fantastica... Io credo che sarà molto speciale questo bambino, il futuro fratellino o sorellina di Yulian e Iliana, e credo anche che si ricollegherà in qualche modo con Danil...
Beh, non vedo l'ora di saperne di più!
Capitolo bellissimo come al solito, bravissima Francesca! ;)
A presto! :)
Marty

13/03/13, ore 16:16

Mamma mia Yuri in che condizioni sta!
Inutile dire che tutta questa situazione mi rattrista,ma sono sempre enormemente fiduciosa...quei due ce la faranno a stare insieme seriamente una volta per tutte (:(:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio

12/03/13, ore 20:35

Ciao Francesca! Oggi sono puntuale ;)
Ho passato praticamente tutto il pomeriggio a Lodi a fare compere e quando sono tornata dovevo ancora finire i compiti ma non ho resistito e sono corsa a leggere...e quando ho letto ho momentaneamente mandato a quel paese i compiti xD Ora li ho finiti, ho cenato e finalmente posso recensire! xD
Che dire... Assolutamente, questo capitolo è perfino più sconvolgente del precedente, ma io l'ho adorato dalla prima all'ultima parola, sebbene ci fosse una tensione tale da farmi attorcigliare lo stomaco come non credevo che fosse possibile, ho sentito delle vere e proprie morse, ma Santo Cielo, le emozioni di Yul erano troppo forti! Prima di qualsiasi altra cosa devo dirti che l'ultima parte è qualcosa di incredibilmente stupendo, la mia preferita in assoluto, ogni frase di Yulian era una freccia al cuore, e forse mi è piaciuta tanto proprio perché era così forte, mi ha lasciata senza fiato, assolutamente.
Poi ho adorato il fatto che Yul anche da ubriaco abbia respinto Vittoria, se questa fosse stata un'altra storia e Yul un altro protagonista probabilmente sarebbe andato con lei per cercare di scordarsi almeno un po' del dolore, per sfogarsi almeno, e allora io avrei fatto fatica a perdonarlo forse più che per gli schiaffi -sono assurda, vero? xD-, e invece no, Yulian Aleksandrovic Ivanov rimane coerente anche da ubriaco, anzi, perfino di più, lui Claudia non se la può scordare in nessun modo, può farsi ancora tutto il male che vuole, ma il buco nel cuore che gli ha lasciato Clo è troppo grande, e lui ne è perfettamente consapevole.
La prima parte è stata straziante, in un certo senso, anzi, in più di un senso l'ho capita, Claudia, ma al tempo stesso ero sconvolta, non potevo sopportare che si lasciassero, ero nelle stesse condizioni di Yulian, mi sarei messa a pregarla anch'io con lui...
E poi quel "Privet nanerottola"... Volevi uccidermi Francesca, vero? xD No, perché mi ha distrutta psicologicamente, questo capitolo xD
E se io mi sento così, non immagino te! Però sei stata maledettamente bravissima... Davvero... Troppo, troppo brava.
E la descrizione delle scarpe di Vittoria... Mio Dio... Devono essere state qualcosa di assolutamente raccapricciante, io oggi ci sono stata in un negozio di scarpe, uno di quelli giganteschi dove c'è veramente di tutto -almeno rispetto a quelli che ci sono a Crema xD-, e c'erano delle scarpe che facevano venire i brividi, io mi chiedo come si faccia a metterle alcune di quelle xD Forse ne ho viste perfino di simili a quelle di Vittoria, ma preferisco dimenticarmele xD
Sarà l'ultima volta che ti chiederò di salvargli la vita... Questa frase di Iliana è devastante, ma io lo so che non sarà l'ultima volta, e in tal -impossibile- caso andrò anche a piedi a Lodi a prendere quelle scarpe terribili e gliele tirerò dietro! xD
Allora Francesca, tu cerca di sistemare le cose che qui non vanno per niente bene, ok? xD
Però questo capitolo è stato spettacolare, e spettacolare è anche troppo poco.
Bravissima!! :)
A presto, allora! ;)
Marty

12/03/13, ore 19:00

Oddio, ma non puoi lasciarmi sul più bello! D:
Sì è vero, questo capitolo è peggio dell'altro, è mille volte più triste, ma nonostante questo è conivolgente allo stesso modo, se non di più, e a mio parere si sente che ci hai messo il cuore nello scrivere.
Devo dire che ho goduto come mai quando Yulian ha rovesciato la bottiglia su Vittoria, ha fatto più che bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

11/03/13, ore 07:27

bellissima questa storia,nn vedo l'ora ke posti un'altro capitolo!! Scusa ma il titolo lo hai ripreso dal libro innamorata di un angelo?