Salvami, ti salverò.
di effe_95

06/09/14, ore 23:30

Ciao, Francesca :)
Nathan mi ha fatto una tenerezza immensa, in questo capitolo. Per quanto io ami smisuratamente la coppia Claudia-Yulian, non posso negare di aver provato una gran pena per Nathan, che , in fondo, non ha mai fatto nulla di male. Ha solo amato Claudia con tutta l'anima, pur sapendo che lei non avrebbe mai e poi mai amato un altro ragazzo come Yul. Non oso immaginare come si sentirà e come reagirà alla notizia della gravidanza di Claudia! Passando al matrimonio, la parte relativa alla funzione è stata molto bella - mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'emozione dei vari componenti della famiglia degli sposi; invece, la parte relativa alla canzone cantata da Yulian è stata deliziosa e divertente, soprattutto per la frase finale pronunciata dal ragazzo, quella in cui Francesco avrebbe sicuramente voluto dire ad Iliana le parole della canzone. Ora aspetto con ansia di leggere il capitolo seguente. Spero pubblicherai presto :) Un bacio grande, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

05/09/14, ore 16:04

Oddio, povero Nat. Mi fa tanta tenerezza... Mi dispiace tanto che lui non abbia potuto trovare la ragazza giusta per lui, quella che non lo avrebbe fatto soffrire... Perchè lui sembra tanto il ragazzo che merita di essere felice... mi dispiace tanto per lui.

03/09/14, ore 16:34

Questa storia mi ha fatto stare bene e piangere... Vedere i suoi protagonisti separati è stato difficilissimo... Per fortuna pii di ritrovano e hanno la possibilità di essere felici!
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato in questi tuoi capitoli... Grazie davvero.

02/09/14, ore 23:04

Ho letto fino all'ultimo capitolo. Hai un'immaginazione stupenda. Hai scritto una storia stupenda. Quando Clo e Yulian si sono separati ho pianto. Mi sono immedesimata nella storia, nella stessa Claudia che si chiama come me, e tutto perché sei stata fantastica. Complimenti... E attendo che pubblichi altri capitoli <3

30/08/14, ore 18:22

Okay..tutti calmi!
Certo che il piccolino ne crea di danni eh hahahah come il papà.
O mio dio se fossi in Nat darei di matto poco ma sicuro.
Parlando di cose belle : Claudia che aspetta un bambino!!!!! Un tenero e dolce pargolo da Yul! Tu mi vuoi morta,ammettilo una buona volta bella mia. Per me che ricordo perfettamente la dolce e tenera Claudia sedicenne che ha affrontato le pene dell'inferno (per colpa tua,voglio farti sentire in colpa) è  stato un trauma.. Ma è ovvio che qualche lacrimuccia di felicità mi è sfuggita.. Mio dio come sono felice!!!
Sarò un po' egoista ma... Di Francesco e la bella russa non me ne può fregar di meno ora come ora hahahaha ovviamente li amo e sono felicissima per il loro lieto finale.. Ma andiamo non puoi sganciare la bomba e pretendere che stia a lanciare confetti e riso agli sposini (a proposito voglio una bomboniera).
Bene,questa è stata una delle recensioni più strane e schizofreniche che abbia mai scritto,perdonami!
Bhe ormai é superfluo dirti che il capito mi è piaciuto (ma va?!) e ti lascio qui.
Ci sentiamo alla prossima!
Baci Flox ❤️

29/08/14, ore 21:20

Ciao, Francesca :)
Finalmente il grande giorno è arrivato, non vedevo l'ora di leggere del matrimonio. L'inizio del capitolo è stato molto divertente; vedere i due futuri sposi in ansia e preoccupati è stato davvero bello e tenero. Il finale, però, mi ha lasciata con il fiato sospeso, e non oso immaginare il trambusto che si creerà nei prossimi capitoli! Tutti i nodi verranno al pettine e Nathan scoprirà che Claudia ha ripreso a vedere Yulian... mamma mia, che ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, a presto :*

29/08/14, ore 16:37

Mamma mia che ansia!!!!
 Ma perchè Claudia ci mette tanto  a lasciare Nathan? Non ha pensato che il giorno del matrimonio di Francesco tutti i nodi sarebbero venuti al pettine? Spero  prorio che non rovini  il matrimonio ora che ha capito come stanno le cose.
Grazie come sempre per l' emozione che ci regali e alla prossima baci

27/08/14, ore 19:00

Ciao Francy, eccomi qui :)
Sia Iliana che Francesco in ansia al pensiero che l'altro cambi idea all'ultimo momento sono stati fantastici, mi hanno fatto morire dal ridere xD
Poveri Clo e Nath xD Quanto alle frecciatine tra Yul e Nathan, hanno fatto venire i brividi anche a me, si percepiva tutta la tensione che c'era nell'aria, ma d'altra parte era inevitabile. E l'arrivo di Aleksej ha messo Nathan di fronte alla verità, ormai non manca molto alla resa dei conti, ma spero che non succeda niente di brutto durante il matrimonio. Claudia non può più fingere e Nathan non può più illudersi, ma almeno Francesco e Iliana devono sposarsi con tranquillità, per quanto possibile nel contesto generale xD Comunque è stato un capitolo davvero bello ed emozionante, brava come al solito Francy ;)
A presto! :)

26/08/14, ore 01:02

Che dire ....semplicemente meraviglioso.Complimenti come sempre ma con questo capitolo hai superato te stessa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ciao

21/08/14, ore 12:16

Ok, anche questo capitolo è meraviglioso.
Clo e Yul lo sono sempre, e leggere di loro è sempre molto emozionante, ma in questo capitolo hai davvero superato te stessa :)
Aleksej è un amore, non mi stancherò mai di ripeterlo, è semplicemente adorabile ed è fantastico il rapporto che c'è fra lui e Yul e quello che si è creato fra lui e Claudia.
La scena del mare è stata troppo divertente, con Aleksej spaventato dalla sabbia, anch'io da piccola ero diffidente nei suoi confronti xD
Yul che si addormenta quando Claudia gli dice di essere incinta è il massimo, benedetto ragazzo, ma questa notizia mi ha resa troppo felice, quasi non ci credo che finalmente anche Clo e Yul avranno un figlio loro! Quanto alla reazione di Yul, niente da dire, è fin troppo da lui xD
Proprio un bellissimo capitolo Francy, a presto! :)

21/08/14, ore 12:08

Ciao Francy! :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, e ti assicuro che è stato assolutamente perfetto, proprio da Nicola e Yulian.
Sono passati tanti anni, sono cresciuti e cambiati, ma i loro sentimenti, il loro affetto e la loro fiducia reciproca, per quanto evoluti, sono rimasti gli stessi, disperati e bellissimi.
E' stato davvero commovente ed emozionante quando Yul ha pregato Nicola di lasciargli Claudia e Nicola gli ha risposto che gliel'avrebbe lasciata per tutta la vita.
Ti faccio tanti complimenti, perché penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto ;)
A presto! :)

20/08/14, ore 21:41

Oddio, sono troppo contenta! Giuro, sto sorridendo come un'ebete da quando ho letto che Claudia era incinta. Certo, questo bambino andrà a complicare ancora di più la situazione con Nathan, ma è una benedizione per Yul e Claudia, che finalmente stanno per realizzare il sogno di costruire una famiglia insieme. La reazione di Yulian è stata dolcissima, un misto di commozione ed incredulità! Aleksej sarà felicissimo di avere un fratellino o una sorellina, e già me li immagino giocare insieme mentre Yul e Claudia li guardano felici! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato al matrimonio di Iliana e Francesco; ho la sensazione che ne succederanno delle belle! Complimenti per tutto, a presto :*

18/08/14, ore 16:04

Bello, perfetto. Questi ultimi capitoli mi lasciano sempre un senso di pace perché gli avvenimenti sono seri e difficili, ma allo stesso tempo le cose vanno come devono andare. Alla fine, quando le cose si saranno sistemate, ci farai vedere anche il futuro di questi personaggi?
Red Wind

17/08/14, ore 18:10

Ciao,Effe, spero che le vacanze siano andate bene:)
Ho aspettato con ansia questo capitolo e devo dire che, seppur breve, è stato d'effetto. Hai descritto i sentimenti di Nicola e Yul in maniera magistrale, hai lasciato intendere con poche parole la disperazione di entrambi. Quindi, complimenti! Alla prossimi, un bacione! :*

12/08/14, ore 02:59

Ciao carissima!
Ebbene sì.dopo una lunga serie di peripezie (quali il mio pc morto stremato a causa di fratelli pestiferi) sono ritornata più carica che mai e pronta e recensire!
Bene..il tuo ultimo aggiornamento alla storia è stato fatto il 29 luglio (giorno del mio compleanno) e posso assicurarti che è stato un'ulteriore regalo,a mio parere il più bello! hahahaaha
Bhe,finalmente Yulian è tornato (e benedetto ragazzo quanto ci hai fatto penare)..ed ora è pronto a sposare la sua Claudia.
Non so esprimerti la mia gioia,ormai sembra stupido ma i personaggi sono parte di me,li sento vivi.
Purtroppo non ce la faccio a colpevolizzare Yulian di niente,non ce la faccio proprio.
Spero che da questo momento in poi abbiano una vita felice..o quanto meno facile
E il piccolo Aleksej? Meraviglioso,come il padre!
C'è da dire però che per quanto io ami Yulian con il tempo ho imparato ad amare anche il dolce Nathan.. mi si spezza il cuore nel saperlo sofferente. Però..bhe..così deve andare!
Ora io ti supplico di non far morire nessuno (?) hahaahahahaha

Dammi il lieto finaleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *piange disperata*
Scherzi a parte,capitoli meravigliosi che col passare del tempo sono diventati pieni di dolcezza struggente da suscitare nel lettore emozioni contrastranti (anche se nel mio caso finisco sempre col piangere! Sigh! Non è da tutti riuscire ad affrontare argomenti tanto delicati come fai tu. Ed è èer questo che credo tu sia una delle migliori autrici di questo sito.
Alla prossima,scusa ancora del ritardo!
Tornerò..spero.
Baci, Flox