Salvami, ti salverò.
di effe_95

18/04/14, ore 17:35

*.* Forse il miglior capitolo finora, mi sono commossa troppo. Ovviamente mi dispiace un sacco per il povero Yulian, mi sembrava davvero di essere lì e continuavo a pensare in modo ossessivo e compulsivo "No, ti prego, stai zitto! Non peggiorare la situazione!". Però come ho già detto adoro quando nelle storie d'amore ci sono dei problemi seri che non riguardano direttamente il rapporto <3
Bravissima!!!

18/04/14, ore 16:43

Buon Salve Effe!
Più vado avanti in questa storia e più mi convinco che tu scriva benissimo.
Tirerei volentieri una badilata ad Agneszka perché ha deciso di tornare proprio adesso che avevano sistemato tutto! :@
Invece Yulian è un po' troppo geloso, se fossi io al posto di Claudia lo schiaffeggerei (si oggi sono troppo violenta), però è così sexy che si fa perdonare perdonare subito! <3
A presto
Red Wind
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 11:56 pm)

16/04/14, ore 18:25

Ciao^^
Non so più cosa dire...Sei brava e la storia continua a piacermi un sacco. Basta.

16/04/14, ore 17:19

Un altro bel capitolo croccante!!! ^^ La storia mi sta prendendo davvero, se qualcuno non mi stacca da questo computer penso che potrei leggerla tutta di un fiato! ;)
Ah, solo una cosa: quando Iliana dice << Lui è cattivo, e quando si arrabbia mi picchia >> secondo me è troppo buttata lì, non so se mi spiego. Sembra più la frase che potrebbe dire una bambina piccola che una ragazza (anche per l'aggettivo "cattivo") e poi se dice che "cattivo" non dovrebbe starci insieme, credo che piuttosto le donne che stanno con uomini violenti pensino che ci sia del buono dentro di loro e per questo tendano a giustificarli, ma se sanno già che sono "cattivi" li lascerebbero.
Spero che tu possa apprezzare i miei consigli

Hey ^^
Ci voleva un po' di avventura e qualche problema serio nella storia! Adoro le storie d'amore che si snodano tra guai e situazioni difficili. Quando dicevi che Francesco si rivelerà non troppo simpatico intendevi che diventerà un personaggio, diciamo, negativo? *.*
Comunque brava, proprio una bella storia!

16/04/14, ore 16:44

Rieccomi! ^^
Beh, come speravo si è sistemato tutto *tira un sospiro di sollievo* E invece chissà se Iliana e Francesco faranno solo matematica? Se fanno doppia coppia con gli Ivanov Claudia e Francesco non rischiano di perdersi di vista, diventano mezzi parenti! Ok la smetto di delirare, vedo shipping ovunque...
Alla prossima
Red Wind

Ohoh, le cose cominciano a farsi interessanti! la storia comincia a prendere forma e finalmente i due stanno diventando "amici". Soltanto mi dispiace per Francesco, speriamo che le cose si sistemino anche tra loro due (la sua mi pare gelosia, saranno davvero solo migliori amici?)
Per caso tu suoni il pianoforte o qualche altro strumento? Perché la descrizione della lezione era molto dettagliata e realistica.
Per il resto...che dire...brava e al prossimo capitolo!

16/04/14, ore 15:32

Salve ^^
La storia si fa sempre più interessante e mi sta davvero appassionando! Mi piacciono molto tutti e tre i personaggi principali perché sono molto ben caratterizzai, ma anche realistici, come Claudia che è un po' timida, ma anche abbastanza determinata. Corro al prossimo capitolo :)

16/04/14, ore 14:33

Ciao^^
Da questo primo capitolo la storia mi piace molto. Scrivi in modo corretto e con ottime descrizioni, senza però risultare troppo pesante. Sulla trama non si può ancora dire molto: sembra carina ma non molto originale, quindi stai attenta a non finire nella banalità, anche se per ora non mi pare.
Al prossimo capitolo

15/04/14, ore 07:19

Ti prego è una vera agonia !! Sono cosi innamorati!!!!.. ed erano ad un passo dalla felicità. Spero che alla fine tu gli dia il loro meritatissimo lieto fine .non farci aspettare troppo. Per il resto che dire bellissimo come sempre brava un bacio a presto.

05/04/14, ore 19:05

Ciao!! Dopo un bel miscuglio di tristezza e felicità, sono riuscita ad arrivare fino a qui!! Complimenti!! Mi hai veramente rapita! Di solito non mi piace leggere dei capitoli troppo lunghi, ma tu sei riuscita a trattenermi fino a questo punto e sicuramente rimarrò saldata alla tua storia fino alla fine!! L'unica cosa che vorrei dirti è che gli Ortodossi sono Cristiani e che quindi per correttezza Claudia è Cattolica. Spero di non essere troppo presuntuosa...

04/04/14, ore 20:32

Nooo ma perché io mi stavo già godendo il loro ritrovo e invece... Come al solito scrivi benissimo e l'angoscia di Yulian è arrivata fino al mio cuore. Claudia povera povera claudia, sarà a pezzi anzi dubito che qualcosa sia rimasto. Complimenti io continuo a seguirti anche se mi stai facendo penare! *-* alla prossima<3

04/04/14, ore 12:06

Ciao, rieccomi qui a recensire questo nuovo capitolo! Questa volta, però, si tratta di una recensione neutra, ma ti spiego subito il perché. Prima di tutto, il mio giudizio neutro non ha nulla a che fare con la storia, anzi, la trovo coinvolgente ed intrigante; inoltre, con questo colpo di scena finale, la voglia di continuare a leggerla è aumentata ancora di più e, per questo motivo, voglio complimentarmi con te, perché riesci a tenermi incollata allo schermo del pc, ansiosa di scoprire che altro potrà accadere a Claudia e Yulian. La recensione, stavolta, è neutra perché ho notato, sia in questo capitolo che nel precedente, degli errori grammaticali piuttosto gravi. Mi riferisco, cioè, all'utilizzo dell'apostrofo con l'articolo "un" seguito da un nome maschile; specificatamente, nello scorso capitolo hai scritto "un'abbraccio", mentre in questo hai scritto "un'amore". Non voglio sembrare saccente o pignola, ma mi sembrava giusto farti presente questa cosa, anche perché la storia è meravigliosa ed è un peccato che questi errori, suppongo,di distrazione, la rovinino. Detto ciò, mi scuso se ho vestito, per un attimo, i panni della maestrina della situazione e concludo dicendoti che aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo :) ciao, a presto!
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 12:48 pm)

03/04/14, ore 22:49

ma possibile che sti poveri cristi debbano sempre essere messi in croce! sarà brutto da dire ma spero che il bambino di Yulian muoia o che sia un falso allarme

Ciao!! Sono stata catturata dalla tua storia... sono un po' in ritardo ad iniziarla a leggere, però cercherò di recuperare!! Scrivi molto bene e tuo stile mantiene viva facilmente la mia attenzione. Sono curiosa di sapere come continuerà. La canzone non l'ho ancora ascoltata, ma lo farò prestissimo!!
Grazie mille a te per questa storia! Ciao!!