Unexpected
di Acinorev

14/01/19, ore 06:51

L’ho trovata solo ieri notte. Ora sono le 6:48 del mattino e non se insultarti perché hai scritto una storia bellissima con un epilogo straziante o se complimentarmi per lo stesso motivo. Solitamente del fatto che è difficile che io pianga ne faccio un vanto ma era impossibile trattenersi, l’ultimo capitolo mi ha distrutta. Complimenti scrittura magistrale

02/11/16, ore 22:13

E a distanza di tre anni, questo epilogo è sempre un colpo al cuore.

12/04/15, ore 11:54

Cucù... Settete (?). Ok, ciao di nuovo cara ragazza che, per quanto brava a scrivere, ucciderò ugualmente!
Ma io dico, si può essere così spietati verso una coppia così tenera e coccolosa? Prima di conoscerti avrei detto di no, ma devo ricredermi pft. Scherzi a parte, è stata bella ed intensa, soprattutto verso gli ultimi capitoli che ho letto piangendo. Mi immedesimavo in parte, dall'altra ricordavo quando capitò a mia nonna e pensavo che avrei voluto un preavviso, una scadenza per cui prepararmi ed invece no: il cancro l'ha portata via da noi in un battito di ciglia. Sai, anche se le storie le inventiamo noi, mi piace pensare che siano realmente esistenti per questo dico che Zayn è stato fortunato ad aver avuto del tempo da trascorrere con lei, almeno non avrà rimpianti come me.
Comunque la smetto, dai.
Complimenti, è stato emozionante. Sempre.

23/02/15, ore 21:24

So che hai pubblicato questa storia ben 2 anni fa, quasi, ma io l'ho scovata e letta solo ora...innanzitutto vorrei cominciare con il dirti che amo il modo in cui scrivi, sei veramente brava e le tue storie mi fanno emozionare davvero.. Poi voglio anche dirti che ti odio, ti odio perché mi hai fatto piangere lacrime incontrollabili mentre leggere le parole di Zayn, di uno Zayn straziato dal dolore. Ma ti ringrazio di "avermi regalato" questa bellissima storia! Mi è servita davvero a sfogarmi. Complimenti ancora! Brava❤️

01/01/15, ore 19:20

Cara scrittrice(?)ti sto odiando in un modo mai visto:"(ho pianto come una fontana....ed è la terza volta che rileggo la fanfiction:)
È una delle mie preferite,sei davvero molto brava*-*
-potatos♡

25/12/14, ore 20:46

Ciao vero! Sono Chiara la ragazza che recensisce l'altra tua storia 'high hopes' anche se non ti ricordi non fa niente.
Dato che sono iniziate le vacanze di natale non sapevo cosa fare e ho deciso di leggere questa ff che da tanto mi ero imposta di leggere prima o poi. Così l'ho letta in due giorni. Che dire.. Davvero sto piangendo come una fontana perché ti giuro che riesci a far passare qualsiasi emozione. É storia fantastica che non é MAI caduta sul banale.
Penso che con questa storia (nonostante tu l'abbia scritta prima delle altre) si affermi nuovamente il tuo talento. É indescrivibile! Sono senza parole.
Ci tenevo a recensire, nonostante fosse finita già da un po', perché questa storia MERITA di essere recensita e di essere letta.
Ora inizierò il continuo e penso mi ritroverai alla fine di quello con lacrime di gioia, spero.

Ciao vero! Ci sentiamo presto xx

02/10/14, ore 14:49

Questa storia è scritta bene, non ci sono errori e la trama è fantastica. Leggendo non sono mancati i sorrisi dopo delle frasi dolci, i sospiri per la pace dopo litigio e il pianto, il pianto per la morte di Leen.
Credo che meriti veramente di passare nelle storie scelte, sopratutto per il messaggio che trasmette.
Ovvero che bisogna essere forti, anche se cercano di abbatterti.

02/10/14, ore 14:44

Piango.
Piango perchè la storia è finita.
Piango perchè Leen è morta.
Dio, sembra tutto reale.
Talmente reale da farmi pensare. E se succedesse a me? O a una mia amica?
E solo le storie scritte bene ti fanno pensare.
Grazie mille♥
Anna

15/09/14, ore 23:39

Ho trovato questa storia soltanto adesso e nel giro di un giorno ho letto tutti i capitoli. È la prima volta che commento una storia ma stavolta mi sono sentita in dovere di farlo. È la storia più realistica che abbia mai letto. Mi hai fatto piangere come una bambina sopratutto in questo capitolo. La loro relazione,le dinamiche,i litigi e le emozioni mi hanno totalmente coinvolto. È diversa dalle altre storie: non è tutto rosa e fiori e di storie che affrontano questa tematica ne ho lette a bizzeffe ma questa è quella che mi ha colpito di più. Scrivi benissimo,è un piacere leggerti. E ti ringrazio perché davvero questa storia è bellissima. Complimenti ancora! E scusa per questo poema ahahah
Un bacio bella,
Chiara❤️

18/08/14, ore 22:55

C'e dire che ho pianto è poco... scrivi da Dio, mi hai trasmesso tutti i sentimenti che in quel momento provava zayn e credo di essermi innamorata di questa FF e che rileggendola un milione di volte provare sempre le stesse cose... mi credi non riesco a smettere di piangere ho letto la maggior parte delle tue FAN FICTION ma credo, anzi sono sicura che questa sia la migliore... per un minuto ho pensato di non continuare a leggere perche sapevo di arrivare a questo punto e piangere come una fontana nel vero senso della parola. Sei bravissima davvero, complimenti hai un vero talento.

22/07/14, ore 15:48

Ho letto questa fanfic solo ora, molto tempo dopo la sua conclusione, ma è per me la storia che ho apprezzato di più in assoluto.
Si è saputo parlare di un argomento così delicato come la malattia in modo semplice, doloroso, corretto, mai banale e soprattutto educativo. Questo perchè la relazione tra Leen e e Zayn è intrisa d'amore, di speranza, di rispetto, di ricerca del futuro, anche se questo futuro è impossibile da avere. Dopo aver letto tutta la storia mi sono commossa e ho pianto, come già era successo durante la lettura dei precedenti capitoli, proprio perchè inondata da queste emozioni, le stesse emozioni dei personaggi raccontati e descritti perfettamente e profondamente. Grazie per questo tuo bellissimo lavoro, grazie di cuore per la tua profondità, per il tuo spessore, per la tua bravura, per il tuo rispetto e per il tuo "amore".

08/07/14, ore 10:24

Buongiorno.
Okay che sei la mia scrittrice preferita qui su efp, ma non puoi farmi una cosa del genere. Ho pianto per almeno un'ora leggendo gli ultimi capitoli perchè oltre ad essere stupendi, mi ero affezionata a Kathleen ed alla coppia Zayn-Leen, e quindi pur essendo personaggi di fantasia, è stato difficilissimo abituarmi alla sua assenza. E poi questa lettera? È meravigliosa, commovente e mi ha lasciata senza parole davvero,ed è perfetta come epilogo.
Adesso ti lascio, torno nella mia valle di lacrime ahah.
Devo proprio leggere lo spin-off di questa storia, perchè me ne sono innamorata.
Ora vado,un bacio.
Michela.

31/05/14, ore 21:54

Penso sia passato un secolo dalla fine di questa storia eppure non posso evitare di recensirla. All'inizio la trama non mi convinceva, ma il tuo stile finissimo mi ha convinto a continuare ed ecco che dopo qualche capitolo ho iniziato a divorarla fino ad arrivare a questi ultimi due che ho letto con il fiato sospeso e gli occhi lucidi. Hai descritto tutto in maniera straziante ogni piccolo dettaglio, mantenendo l'impegno e l'attenzione che hai mantenuto per tutta la storia. Hai caratterizzato i personaggi in modo approfondito e sei rimasta a loro fedele nelle diverse situazioni in cui si sono trovati. Mi sono affezionata ai tuoi personaggi in questi 30 capitoli ed è stato difficile lasciar andare la piccola Leen che mi era piaciuta sin da subito per il suo carattere e, anche se non sempre ho vondiviso le sue scelte, mi sono affezzionata moltissimo.
Mi piace molto anche Abbie, il suo caratterino niente male e il suo modo di comportarsi con Zay. Mi piace come Niall le stia accanto, ma non nascondo che la preferisco con Harry anche se Alice mi piace davvero davvero tanto e nel mio cuore ha un posto tutto per se come se fosse uno dei personaggi principali.

Che dire invece di Zayn? Beh, ho amato il suo modo di amare Leen, il loro modo di affrontare la malattia e il modo in cui tu ne hai parlato. Ci è voluto tanto coraggio credo per scriverne e un po' meno nostro per leggerne...

La fine è stata qualcosa di inspiegabile, è come se avessi sentito tutto, vissuto tutto e, soprattutto nell'epilogo l'emozione è stata fortissima.Credo che ogni volta che ascolterò Moment un pensiero a te sarà dovuto.
CI sono piccole cose loro che mi resteranno impresse per molto tempo, ad esempio questa frase:"le porsi il fazzoletto che avevamo imparato a portarci sempre dietro, mentre lei si calmava." Creso esprima così tanto in così poco... L'idea dell'abitudine forzata a vivere con qualcosa, contro qualcosa più grande di loro e a vivere insieme.
Un enorme ringraziamento per le emozioni provate e perché, in fondo, questo fandom ha bisogno di fanwriter come te.
Un immenso abbraccio ( e magari un piccolo saluto a Leen e Jawi).
Shiny

(Recensione modificata il 15/06/2014 - 09:42 pm)

26/05/14, ore 14:52

Allora eccomi qui. Io ti ho già mandato un messaggio privato, Acinorev, percè credevo non leggessi la mia recensione, ma adesso voglio comunicare a tutti cosa mi ha lasciato questa storia.
L'ho segnalata per aggiungerla alle scelte perchè:
é una storia realistica che va a toccare un argomento delicato quale il tumore. Una storia che riesce a farti emozionare, a farti piangere (e lo dice una che piange pochissimo per le ff), che riesce a farti sorridere, sognare. Riesce a farti sperare insieme ai personaggi. Una storia piena di sentimento, una storia che definisco un po' magica. Magica perchè mi ha permesso di scoprire cose nuove. Mi ha permesso di capire come possa una ragazza poco più grande di me fare "a pugni" con un problema che è molto più grande di lei. Leen ha una forza strepitosa e una fragilità dolcissima in fondo al cuore. Mi sono completamente innamorata di questa storia. Questa è la storia realistica che ti permette di vivere le stesse emozioni dei personaggi, ti permette di sperare con loro in qualcosa che sai già essere impossibile, ma tu speri lo stesso. Una storia che mi ha fatto piangere come un agnellino. Una storia che mi ha lasciato dentro molto. Una storia che mi ha fatto crescere.
Penso che questa sia una motivazione sufficiente per inserirla nelle scelte.
Un'ultima cosa, la dico direttamente a Leen e Zayn, come se potessero davvero sentirmi nonostante sia impossibile. Ehi Leen, ho pianto tanto quando sei morta, eri una dei personaggi più forti e spensierati. Mi sono immedesimata molto in te perchè ho sentito questa storia mia. Mi sono detta: "E se toccasse a me?" e devo dire che tu Leen l'hai affrontata al meglio e hai avuto il coraggio di innamorarti nonostante tutto.
Ciao Zayn, inutile dire che sei l'amore mio. Salutami i tuoi amici. In questa storia ho davvero capito che tu hai amato Leen. Ho capito che cos'è l'amore. Sono cresciuta sotto vari aspetti. Quindi ti ringrazio.
E per gli stessi motivi ringrazio te Acinorev, per avermi fatto vivere in una delle più belle storie che abbia mai letto. Un bacione <3
- Kikkia

22/04/14, ore 17:32

Hey!

Questo è l'ultimo 'Hey!' di questa magnifica storia è non so se dopo tutto questo sia una cosa positiva o negativa. Credo nelle ultime due ore di non aver mai smesso di avere gli occhi lucidi e qualche lacrima che mi scendeva ogni tanto, ma come ho pianto negli ultimi tre quarti d'ora non l'ho mai fatto per nessuna altra storia. Ancora adesso devo continuare ad asciugarmi le lacrime che mi finiscono nell'incavo del collo e sulle guance. Non so se questa storia sarebbe riuscita a darmi le stesse emozioni se l'avesse scritta qualcun'altra persona. Lo struggimento e il dolore erano così vivi e palpabili che mi è mancato spesso il respiro. Quando ho letto questa scena ho superato il limite del dolore, che tutt'ora mi porta a piangere e singhiozzare:
'Due infermieri spinsero sulla strada una barella di ferro su cui era sdraiata Kath: era assicurata dai nastri usati dal pronto soccorso, ma potevo distinguere il suo petto alzarsi e abbassarsi convulsamente, più velocemente di quanto pensavo fosse possibile. Subito mi mossi verso di lei, avvicinandomi ai bordi della barella e fissando il mio sguardo sulla sua figura scossa, quasi irriconoscibile con tutte le precauzioni che gli infermieri avevano preso.
Il mondo sembrò rallentare solo per farmi vedere il volto di Kathleen. Pallido come mai lo era stato, era rivolto verso di me e quegli stessi occhi che la mattina mi avevano guardato con tutto l’amore possibile, mi guardavano spalancati e sommersi dalla paura, dallo stupore, dalla sofferenza. Raggiunsi la sua mano con la mia, stringendola come se potessi infoderle un po’ della mia forza.
“Kath…” sussurrai, immobile con gli occhi nei suoi, con l’anima nella sua.
Quel semplice contatto visivo mi stava logorando: conteneva talmente tante cose da essere quasi opprimenti. Entrambi sapevamo che quella era probabilmente l'ultima volta che ci vedevamo e stavamo riversando l'uno negli occhi dell'altra tutto quello che riuscivamo. In quel semplice contatto visivo c'erano tutti i momenti passati insieme, tutti i litigi e le notti a letto, ogni parola e ogni carezza, persino il futuro insieme che tanto desideravamo ma che non potevamo avere. Non c'erano parole che potessero uguagliare quel linguaggio silenzioso. '
Tutto questo è così straziante che credo potrei iniziare a piangere mentre leggo queste parole in continuazione. Quando poi Zayn si scaglia contro il dottore è stato anche peggio. 'Le devo dire ti amo'. Queste sono state le parole che mi hanno spezzato il cuore. Mi continua a mancare il respiro. Leggendo quest'ultimo capitolo, le lacrime erano così tante e i singhiozzi così che avevo pensato di non leggere più nulla. Ho staccato internet e mi sono stesa a piangere sul letto, mentre le parole di Moments mi iniziavano a frullare in testa.
Leggere questo ultimo capitolo con le note di Moments di sottofondo è qualcosa di 'terribile'. Non ho mai avuto una reazione così forte per una storia, e credimi se ti dico che ne ho lette parecchio, ma questa volta ho sofferto come se avessi vissuto la morte di Leen in prima persona. Solo a scrivere queste parole sto riniziando a piangere e singhiozzare. Di nuovo. La scena che più mi rimarrà impressa di questo capitolo sarà assolutamente il cartellone con il volto di Leen. E anche l'applauso silenzioso.
Pensare di essere arrivata alla fine mi uccide dentro. Non voglio. Per il mio bene devo finire qui perché sto troppo male e anche se so di continuare a piangere voglio solo mettermi a letto e ascoltare Moments con la speranza di riuscire a calmare le lacrime. Non credo riuscirò a leggere il sequel di questa storia tanto presto come mi ero prefissata. Però sappi un'ultima cosa e spero leggerai queste parole. Se leggi il mio nickname potrai pensare che è un nome preso così, a casaccio, ma invece no perché io l'ho scelto per un motivo. Quando deciderò di pubblicare le mie storie spero di riuscire a far emozionare le persone, spero di riuscire a fargli venire i brividi. Quello che spero di riuscire a fare io in futuro lo hai fatto tu con me e ti ringrazio immensamente perché sei riuscita a farmi vivere emozioni stupende, emozioni vere.
Per la prima volta, qualcuno è riuscito a farmi venire i brividi, e questo qualcuno sei tu. Grazie ♡

Tua, Maria Laura.
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 02:28 pm)