Back to the Origins
di Andy Black

14/08/13, ore 13:59

Yo,
Lotta semplice, ma che sicuramente ha fatto imparare qualcosa alla ragazza!
Il tipo che l'ha sfidata sembra il classico figone anime, OP!
Che dire, mi è piaciuto anche se non ho idea di come la trama possa continuare, quindi al prossimo capitolo!

14/08/13, ore 13:26

Yo,
Che capitolo! Pieno di emozioni, menefreghismo e amore. Epico.
Il menefreghismo che contradistingue gli umani, Adamo insieme ad un Pokémon azzeccatissimo, chi cerca la Salvezza, Prima, e chi cerca l'amore, il poor Timoteo.
La scena finale è stata bellissima, ti dispiace anche per Timoteo, senti che il loro amore era sincero!

Beh, ovviamente recensione positiva, al prossimo capitolo!

14/08/13, ore 13:09

Yo,
dopo varie peripezie e mancanza di voglia, sono qui a recensire. Come prologo è molto interessante, il disprezzo di Arceus per gli uomini è una cosa carina da mattere. Le descrizioni sono fatte davvero bene, però mi sta antipatica Olimpia!

Beh, al prossimo capitolo!

10/08/13, ore 12:23

Non ci credo.
Mi state dicendo che ho dimenticato di recensire?! D:
Ma ero sicuro... cioè, ricordo perfettamente di aver scitto la recensione per questo capitolo...
Spero che non abbia di nuovo dimenticato di premere 'invia recensione'... lo spero tanto.
Comunque sia mi merito davvero 92 minuti di applausi. :b
Allora... partiamo per bene.
Esatto, il re delle tenebre, l'emissario dell'oscurità (e  quelle cose là) o semplicemente The Exalt è tornato!
Cominciamo subito! Il capitolo mi è piaciuto molto! SOprattutto la fine, quando Mia viene rapita. (Anche se non ho capito bene il perché di tutto ciò... forse vuole tendere un'imboscata a Zack?! e_________e")
In ogni caso, fosi stato in lui avrei direttamente rapito Rachel lol.
Riguardo agli errori  grammaticali... beh non ne ho notato nessuno... inoltre nessun problema per quanto riguarda la narrazione, che era scorrevole come al solito.
Bon, non saprei cos'altro dire...a parte che mi spiace per la recensione arrivata in leggero ritardo.
Quindi, mi congedo... ma vi conviene continuare così. è_____é

02/08/13, ore 19:30

...Capisco che Rachel non abbia resistito al gusto delle patatine fritte, capita sempre anche a me, ma se fossi in fuga cercherei di cucinare qualcosa di veloce... °__°"
Comunque, esatto! L'emissario della disperazione (noto comunemente come The Exalt) è qui! :D
Allora... bel capitolo! Finalmente conosciamo un po' meglio le intenzioni di Lionell! (anche se non mi convince ugualmente)
Non ho notato errori grammaticali di alcun tipo e la lettura era scorrevole!
Beh, non saprei che altro aggiungere (oh mamma che recensione corta D:)
Bon, ti conviene continuare così! ^^

29/07/13, ore 22:35

Purtroppo eccomi qua.
So che la gente non si aspetta una visita di The Exalt, ma ehi! Le sventure capitano a tutti! ;)
Allora... Incominciamo subito.
Finalmente, dal grado di 'Gennaro Bullo' Rachel è riuscita ad arrivare a 'Quarto capopalestra'... o qualcosa del genere... dubito che un quarto capopalestra riuscirebbe a sconfiggere un Pokémon all'ultimo stadio.
Comunque, bel capitolo! La lotta fra Sceptile e Litwick mi è piaciuta tantissimo! (Anche se non ho ben capito perché Rachel si preoccupava di non far subire Attacco rapido a Litwick... non avrebbe comunqu effetto).
Riguardo alla grammatica... nessun problema, come al solito. Lo stesso vale per la narrazione che ho trovato scorrevole.
Bon, le mie recensioni diventano sempre più corte... D: e non saprei cos'altro dire, se non una cosa che ripeto sempre e che non mi fa di certo sembrare un tipo originale: Continua così! e___e

29/07/13, ore 12:51

Altro bel capitolo. E' davvero un prologo con i fiocchi, non c'è che dire. Introduce perfettamente la storia.
Ora, mi sembra scontato che Prima sia rimasta in cinta, ho indovinato? XD
Non ho altro da dire per ora, oltre che ribadire che mi piace come scrivi e, anche se probabilmente ci metterò una settimana a leggere tutto, ho sempre più voglia di continuare a leggere la storia (Con mirate pause, perchè devo scrivere anche io >_>)

29/07/13, ore 12:30

Yo! Come promesso, inizio a leggere e inizio a recensire capitolo per capitolo.
Che dire, mi piace davvero molto come scrivi, riempi di descrizioni ogni rigo, il che permette di immaginare pienamente l'ambiente in cui è ambientato il capitolo. Se le descrizioni dei personaggi fossero altrettanto dettagliate, sarebbe davvero perfetto.
La trama è intrigante al punto giusto, nonché abbastanza originale. Ti fa venire subito voglia di leggere il proprio capitolo per vedere il seguito, di scoprire la profezia di Arceus e, cosa che spero leggerò nei prossimi capitoli, degli approfondimenti sulla guerra et similia.
Vado subito a leggere, mi sentirai di nuovo tra una decina di minuti!

28/07/13, ore 00:08

E finalmente, anche se in ritardo, ecco il vostro The Exalt, 'per quale causa? Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo?' Vi starete sicuramente chidendo, ma sono sempre qui semplicemente per recensire il nuovo capitolo.
Mi è piaciuto il nuovo capitolo, adoro scoprire più cose riguaro ai personaggi secondari!
Comunque, la lettura era scorrevole... non ho notato alcun errore grammaticale... e le descrizioni erano a posto.
Bon... sta volta la recensione non era affatto lunga come mi aspettavo... D: Non rientra nei miei standard, ma non posso farci niente... =u=
Allora... ti consiglio di continuare così, altrimenti punirò i mali della verità e dell'amore... ed estenderò il mio potere fino alle stelle!
Prima che te lo chieda... no, non sono un'aspirante recluta del Team Rocket. XD
Detto questo...

22/07/13, ore 14:48

Sì... sono sempre io come al solito., The Exalt, l'ospite indesiderato, l'ombra della disperazione, il divoratore di mondi. (?)
Già, mi sono affibbiato un paio di titoli a caso, tanto per dare una ventata di novità alle mie recensioni, senza successo.
Detto questo, è ora di passare alla recensione.
Allora finalmente si cominciano a conoscere i capo palestra (ed uno dei super 4) della regione, che bello!
Comunque mi è piaciuta molto la descrizione della città, siete stati molto bravi, complimenti!
La narrazione era scorrevole, mentre le descrizioni... anche quelle fatte molto bene. :b
Inoltre non ho notato alcun errore grammaticale.
Bon, detto questo non saprei chealtro aggiungere.
(Tranne ch dovete continuare così, altrimenti divento fìdavvero l divoratore di mondi)

16/07/13, ore 00:15

E durante il mio naufragar nella noia dell'internet notturno, ho trovato una fonte di luce, un nuovo capitolo di back to the origins.
Ve lo dico subito, non so proprio più che pensare lol.
Ryan... addirittura pensare ad una relazione incestuosa XD (ok, non veramente incestuosa alla fine, solo che è come se Rachel fosse sua sorella) e subito dopo notare le curve dell'assistente! :°D E' un idolo.
A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto molto, in particolar modo la prima parte.
Non ho notato alcun errore, mi sembrava tutto molto scorrevole.
Forse oggi la recensione è più corta, ma dopotutto è mezzanotte passata, capitemi! XD
Infatti non ho nient'altro da dire.
Se non che vi conviene continuare così! e______e

15/07/13, ore 12:41

Pensala come ti pare, ma io credo che Emily sia un'emerita idiota. Allora, tutti sanno che gli Absol hanno abilità premonitrici e nonostante questo lei crede di elevarsi da un Pokémon come Absol causando un epic fail (hai letto bene e lo ripeto) EPIC FAIL più grande di questa fandom? Deve essere proprio un genio.
Chiudendo la parentesi di questo assurdo sclero mentale, ti posso dire che il capitolo è molto bello sotto ogni punto di vista sopratutto descrittivo; ho notato un errore di ortografia: il "li" di luogo va scritto "lì" - perché come SPERO tu sappia, li un articolo determinativo -.
A parte questo, ti faccio i miei complimenti.
P.S. Continuo a ribadire che la stupidità di Emily è più unica che rara, addirittura più stupida della mia ex professoressa di italiano. E l'umanità ha raggiunto ai miei occhi un nuovo livello di demenza ^^

12/07/13, ore 17:26

O mio Arceus creatore dell'universo.
O santissimo Lugia protettore degli oceani.
O benedetti Reshiram e Zekrom, pokémon della verità e degli ideali.
(e così via, penso di aver fatto trasparire abbastanza lo stupore)
Adesso sì che ho le idee chiare su Emily. (e probabilmente anche sull'Omega group)
Comunque, esatto. Sono sempre io, il vostro The Exalt, qui per recensire il nuovo capitolo.
Allora... wow. Adesso reputo Zack un personaggio ancora più fico.
Beh, il capitolo è ottimo, forse uno dei migliori... la tristezza di Zack... l'avete rappresentata molto bene.
Riguardo alla narrazione... fluida, assolutamente e di errore grammaticale non ne ho notato neanche uno.
Boh, non saprei cos'altro dire... a parte la mia solita racomandazione: Continuate così!
Quindi:

08/07/13, ore 16:55

F  I  N  A  L  M  E  N  T  E  !
Evvai! Adesso ho le idee più chiare riguardo ad Emily White!
Comunque... Esattamente sono sempre io, il vostro The Exalt, qui per recensire il nuovo capitolo!
Molto bene come al solito! (esatto non ho più voglia di dire che sono banale, altrienti risulterei banale)
Mi è piaciuto molto il tono comico che avete dato a questo capitolo!  La citazione al file rar poi è geniale! XD
Beh, non ho notato altri errori, infatti la lettura era scorrevole e non ho notato alcun errore grammaticale.
Detto questo, vi auguro, come sempre, di continuare così, altrimenti la furia di Arceus in coronto alla mia sarà nulla.
...
ovviamente scherzo, comunque...

08/07/13, ore 00:13

Ok, ho una vaga idea, su cosa possa essere successo a Lady White.
Capitolo ottimo, comunque: nessun errore grammaticale, stile pulito e scorrevole, descrizioni molto buone; tutto fila liscio ^^
The New Riddler
N.B. Non vedo l'ora che appaia il Re Arcy, perchè comparirá...vero???