Back to the Origins
di Andy Black

05/08/14, ore 14:31

"Al suo risveglio il cielo si stava colorando d’arancio. Le nuvole erano sparite appena in tempo per permettere al tramonto di mostrarsi in tutta la sua malinconica luminosità. Rachel era nel letto e si godeva quel torpore post sonno. Quasi post coma. Guardava il soffitto, pronunciando le labbra. Quando dormiva molto pesantemente le si gonfiavano, ma non ne capiva il motivo. Stese le dita, toccando la folta coda di Zorua. A quel contatto, il Pokémon scosse il pelo.
Era stanchissimo. Aveva lottato fino allo stremo."

che bella descrizione, ma tu sei un mago con le descrizioni no?
si, molto anzi troppo.

sei bravissimo *cuore*

05/08/14, ore 14:27

ciao andy!
mi mancano ancora 4 capitoli da recensire, stai tranquillo lo farò!

"Olimpia si rese conto che non c’era altra via d’uscita.
“Prima! Distruggi il cristallo!” urlò Olimpia.
“Cosa?!”
“Distruggilo!”
Sandra ebbe un moto di nervosismo vedendo la ragazza bloccata, impaurita per le parole della vetusta, e strappò il cofanetto dalle mani lemmi di Prima, lo aprì e fracassò il cristallo sul pavimento, inondandolo di frammenti luminosi bianchi, quasi si fossero svegliati la mattina dopo una nevicata fosforescente.
“Ora Arceus non può essere evocato!” urlò Olimpia. “Vai via!”
“Non c’è bisogno del cristallo. Anche noi abbiamo il cristallo”
Le parole dell’uomo fecero rabbrividire Prima.
“Vedete... Questa ragazza che ora ho qui legata... Lei è il cristallo”"

beh, è impossibile!
perché se nel passato Prima non ha ingoiato il cristallo, beh questo deve aver avuto delle ripercussioni sul presente per cui Rache avrebbe dovuto perdere la magia critallinesca no?

05/08/14, ore 14:24

questo è il mio ultimo capitolo?

non lo so, forse.
beh la storia è molto bella, scrivi benissimo oemmeggì!

"Mia si fermò e portò le mani ai fianchi, sformati dal grosso ed avvolgente soprabito che le teneva il torace al caldo.
“Io voglio aiutarti” disse, guardandolo.
“E lo farai. Ma bisogna essere realisti. Potresti creare problemi, prima a te che a me. Devi riposare”
“Non vuoi che ti segua?”"

alla fine si è capito di chi fosse mia? sua? nostra? vostra? loro?

cioè è una questione ancora aperta, poverina!

lei è Mia!

05/08/14, ore 14:21

ciao andy!

"
Zack era sulla schiena di Braviary, in volo, quando pensò che avere dei Pokémon fosse una gran cosa. Era stato due giorni senza poter usufruire dei loro servigi e si era sentito veramente un minorato.
In groppa a Braviary, invece, a metri e metri d’altitudine ora, guardava Adamanta con i suoi occhi.
La distruzione aveva fatto parecchie vittime. La distruzione si era portata via case, persone, sogni e voglia di andare avanti.
C’è chi lavora una vita intera per una casa. Per costruirla, per pagarla, per abbellirla e per viverci dentro. Poi la terra trema, e sei costretto a rimanere senza nulla.
Gli dispiaceva."

o senti, sentire ste cose mi fa imbestialire.
lo sai che c'è gente che spera tutto l'anno che accada un terremoto in modo da poter vendere le proprie case prefabbricate in legno? cioè senza i terremoti com e vivrebbero?

eh Andy!

05/08/14, ore 14:19

come stai?

"Alla fine, il riposo quella mattina era stato quasi nullo. Si sentiva stanca, sfibrata, e soprattutto delusa da quella situazione.
Zack l’aveva persa. Come se fosse una semplice posta in palio di una scommessa."

sfibrata? come un maglioncino di cashmere rovinato?
capito la metafora (?)

"Ora sarebbe ricominciata una battaglia di incredibile ferocia, ad Hoenn. Sperava che non mietessero troppe vittime, quei due."

non deve farsi tutti sti problemi!
forse non sa che ad Hoenn sono arrivati il trio di magici porondivi pronti a salvare il mondo da Groudon!

Barks

quando i tuoi pg sono troppo ingenui

05/08/14, ore 14:16

ciao andy come sta?
io bene grazie!

“Tu mi hai costretta a lasciar andare l’uomo che amo. Tu mi hai costretta a stare qui, quando non voglio starci. Tu mi hai costretta a vivere in un mondo che non mi appartiene, e che mi fa stare male. E ammesso che esistano persone come te, non li definirei mai con il termine fratello. Inoltre non sei mio fratello... quindi non pensare di te stesso una cosa del genere”

beh oddio uomo... al massimo "ragazzo che conosco da qualche giorno".

beh molto bello questo capitolo, anche se non ho ancora capito perché dividi i capitoli in due!
cioè a parte darci più punti...

05/08/14, ore 14:14

bene?

"Come se Zack non avesse dormito tra i seni di Rachel."

il seno è uno, quello che ha ogni donna normali.
nel momento n cui una ragazza ha più seni, beh fatti qualche domanda (o son finti o è un'aliena).

"E seppur ne avesse sentito parlare, Rachel non credeva che una cosa così potesse essere fatta senza sentimento. Cioè, aprirsi ad una persona a tal punto da farla entrare in sé."

quelle s chiamano prostitute, amore di una ragazza ingenua, forse ei tropo ingenua per Andy...

05/08/14, ore 14:11

come stai?

"“Rachel...sei davvero tu?” chiese sgomento Ryan, quasi commosso.
Zorua fece un passo avanti e ringhiò forte, prima di abbaiare.
“Rachel...” lui si gettò quasi esanime su di lei, stringendola. Zorua spaventato fece un passo indietro, ma poi percepì il timore della sua amica, e prese a mordere le scarpe di Ryan, senza recargli alcun danno.
Rachel aveva le mani larghe, quasi la stessero crocifiggendo, e non capiva appieno cosa succedesse.
“Staccati...” disse poi, realizzando.
“Rachel... come stai?”
“Prima stavo meglio”
“Ce l’hai ancora con me?”
“Non voglio più vederti”
“Andiamo... smettila”
“Hai sentito cosa ho detto?! Sparisci dalla mia vita!”"

quel "sparisci dalla mia vita" fa molto:
"Ehi strato di tessuto adiposo superficiale, sparisci dalla mia vita e dalle cosce!" non credi?

e comuqnue è stata cattiva Reciel a trattare così suo fratello raian.

05/08/14, ore 14:09

"
E mentre il sole spento cominciava a scendere la lunga scalinata del tramonto, Rachel si ritrovò a camminare lungo un percorso sterrato e fuori mano."

perché il sole dovrebbe scendere una scalinata? non fa prima a buttarsi dal parapetto delle scale, così arriva prima giù? e poi senza gambe al massimo rotola giù!

"Rachel inarcò un sopracciglio. Squallido tentativo di avances. “Spostati"
torna indietro e vedi come si è presentato Zack.
dafuq?

05/08/14, ore 13:56

come stai? bene?

"Il muro d’acqua camminava veloce e potente sulla superficie del mare, avvicinandosi sempre di più alla costa della città di Solarea."

come Gesù insomma no? magari questo muro d'acqua riesce anche a moltiplicare i punti bonus! mi farebbe molto comodo!

"“Lui disturberà l’onda con i venti, noi dobbiamo occuparci delle correnti marine e di proteggere la costa. Diamoci tutti da fare”"
disturberà l'onda? guarda che lo vado a dire alla maestra gne gne gne !

05/08/14, ore 13:44

ciao Andy come stai?
stai salendo abbastanza con le recensioni? bene bene!

“Allora? Spiegami un po’ cos’è successo” Lionell si sistemò meglio sulla sedia.
“Beh... eravamo arrivati sulla cima del Monte Trave. Nevicava molto. E Zackary Recket e Rachel erano assieme ad un’altra ragazza, una biondina. Hanno cercato di evocare Arceus”
“Hanno evocato Arceus?!”
“Sì... no... loro credono che quella ragazza sia il tramite per Arceus”
“Ah... credono questo?”
“Si”
“...va bene. Ora vai. Chiederò per quei Pokémon che vuoi”
“Ti ringrazio, Lionell”
“Ciao”
Ryan si alzò ed uscì da quell’ufficio, rimanendo quel misterioso uomo a rosolare nella sua aura oscura.

rosolare? dafuq?
il tono di Lionell è tipo "tsè, che stupidi ignoranti, loro non sanno che in verità è Rachel la perfettissima ragazza tutto più uno

(dio ti prego fammi finire con le recensioni trash di Btto e fammi arrivare a HC)

05/08/14, ore 13:39

ciao come stai?
bene?
bene, anch'io sto bene.

"Un cerchio alla testa.
Come se qualcuno gli stesse staccando la calotta cranica."

tipo la calotta polare? purtroppo si sta sciogliendo, e così tutti i pinguini moriranno... non ti senti in colpa?

"Aveva bisogno di una doppia armatura di mattoni ed acciaio per andare avanti, perché agli occhi di chi gli stava accanto pareva fosse diventato una calamita per le calamità."
chissà quanto pesava... poverino, che infanzia pesante.

"Indossava il pezzo di sopra di un bikini, rosa."

figurati se i personaggi di Andy andassero in giro con delle cinture di castità e delle giarrettiere da fare invidia ad una principessa. la prossima volta più scollata!

05/08/14, ore 13:34

sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
come stai? bene.

"Esiste uno stato di incoscienza del corpo, che è quasi più un’incoscienza finta. Quel classico momento in cui gli occhi sono chiusi, ma il cervello è ancora acceso, e le orecchie sentono ancora, e le labbra non si sono schiuse.
Dormiveglia."

io di solito lo chiamo "come irreveribile" o "stato vegetativo in seguito all'asportazione del lobo frontale" quindi "lobotomizzata" e ti assicuro che non è una bella sensazione soprattutto da provare i prima persona.

beh è molto bello questo interludio, come sempre.

05/08/14, ore 13:23

“Lo so. Proprio per questo voglio darti questo Pokémon” e Zack prese dalla tasca la ball di Magmortar. “Tienilo. Io non ne ho bisogno”
“È un Magmortar!”
Quanto è carino Magmortar! Il Pokémon del mio dolcissimo personaggio (Facciamo pubblicità ai Soulwriters Team!)
Comunque. Steelix eh? Un cicciabomba di quelle dimensioni ucciso da un dolce e carinissimo cane. Quanto sono belli i cani. Li adoro.
Beh, proseguiamo la mia interminabile salita verso la vetta. Altro che mille gradini degli eroi, provate a recensire tutta la storia, molto più difficile.

Son

05/08/14, ore 13:22

ciao!
come ci si sente ad avere la storia con più recensioni del fandom?
tanto lo sanno tutti che ci hai costretto con una calibro 38 puntata sulla tempia (?)
no?
o di sicuro avrai portato a fare il giro della morte Lele a Magic World, ecco perché adesso è così...

beh descrivi le lotte benissimo (ora più che scrivere stupidate o testi di canzone non so cosa scrivere) beh ci vediamo presto!

all my best