Back to the Origins
di Andy Black

05/07/13, ore 21:39

Ormai lo dovreste sapere, le mie recensioni verranno a perseguitarvi per l'eternità, o almeno fin quando la storia non sarà finita...
Esatto, sono sempre io, The Exalt!
Diamine, anche solo il ribadire che scrivo recensioni banali oramai è diventato monotono! D:
Comunque, come al solito il capitolo mi è piaciuto molto. (Evviva! Adesso si fa più chiarezza su Prima e co., non che non mi piacessero le sTorie di Zack, Ryan, Rachel e Mia, ma un po' mi mancavano i personaggi del passato... :°), anche se dopotutto i ragazzi del presente sono i veri protagonisti, a mio parere, ed è giusto che abbiano maggior spazio nella storia.
Beh, la narrazione era scorrevole e non ho notato alcun errore.
Bon, non saprei sul serio cos'altro dire, se non, come sempre, che vi conviene continuare così e____e
Allora...

05/07/13, ore 13:12

Bel capitolo, come.al solito, tra l'altro ^^
È tutto scritto correttamente, nessun errore.
Lo sai che hai fatto centro con il nome di Timoteo? In greco, τιμαω (timao, onoro) e θεος (theos, dio) quasi come se il suo stesso nome rappresentasse la sua devozione ad Arceus :)

27/06/13, ore 23:22

Bel capitolo, come al solito; ryan sta diventando sempre più insopportabile :D
Mi è particolarmente piaciuto il frammento finale dove c'è un'accurata descrizione sia ambientale che psicologica.
Che posso dire? Attendo il prossimo capitolo con ansietà e desiderio!

27/06/13, ore 23:07

*finisce di leggere il capitolo*
Ah.
Ah.
Avete presente quando un sistema riceve troppe informazioni e incomincia a rallentarsi e ad autodistruggersi?
Sta succedendo la stessa identica cosa nel mio cervello. (infatti, per un certo senso, vi sono grato di non avere svelato ancora l'identità di Emily)
Come fa Rachel... proprio QUELLA Rachel ad essere la figlia di... Lionell?! Esigo un esame del DNA.
...
Ma, senza perdere altro tempo... passiamo a questa benedetta recensione...
Allora, se tanto devo essere banale, meglio esserlo fin da subito:
Come avrete sicuramento notato, sono io The Exalt! Pronto per recensire questo capitolo di Back to the origins!
Come al solito, il capitolo mi è piaciuto, non ho trovato alcun errore grammaticale, il testo era scorrevole e le descrizioni erano a posto.
la parte che ho apprezzato di più è quella in cui paragonano Emily ad una cicatrice.
C'è solo un piccolo problema:
Chi   diamine   è   Emily   ?
Ma pazienterò, dopotutto sono un tipo a cui piace l'ttesa e la suspense.
Bon, non saprei che altro dirvi... se non di continuare così, come sempre.
Detto questo allora ci vediamo...

25/06/13, ore 23:06

Che diamine! L'hai unterrotto sul piú bello >.<
Che posso dire? Le battaglie le descrivi molto bene, il tutto scorre molto velocemente.
Incredibile, ho fatto la mia più corta recensione: un vero record.
Alex: *ghigna* ehi, Andy, non ti stai dimenticando qualcosa.
Ah, giá! Ricordati di recensire la mia ff: ricorda che me l'hai promesso :P nel 5 capitolo, che forse metteró domani, appare Arcy (arceus)

25/06/13, ore 23:06

Eccomi, di nuovo.
Non vi lascio tregua eh?
Già, come penso avrete intuito, sono io The Exalt, pronto a recensire questo capitolo.
Innanzitutto: Complimenti! Questo era (praticamente) il trentesimo capitolo di questa storia, che mi sembra essere davvero una delle più longeve del Fandom al momento.
Ora però ho una domanda: Chi diamine è Emily White? D:
Ma senza divulgarmi oltre, è meglio che incominci col recensirlo davvero sto benedetto capitolo...
...Monotonia portami via! Inutile dirlo, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto i combattimenti e la parte finale.
Non ho notato errori di alcun tipo e la lettura era scorrevole.
Detto questo non saprei veramente cos'altro dire, quindi vi consiglio di continuare così... (altrimenti...!)

25/06/13, ore 10:02

Scusami tanto se sono improvvisamente scomparso ^^
*con aria annoiata* il capitoli sono scritti bene, le descrizioni ottime, molto buona la caratterizzazione dei personaggi, solida trama bla bla bla. Sono troppo ripetitivo! Verrá un giorno in cui dichiarerò qualcosa di diverso?
Mia inizia a starmi veramente sulle scatole e spero che crepi fra atroci sofferenze anche se è l'oracolo, a Zack vorrei fare una bella lavata di capo e dargli schiaffi a velocità supersonica e Ryan lo vorrei fucilare ^^. Povera Rachel...*tap tap*
Finito questo sfogo, ti do ancora una volta i miei complimenti :)

22/06/13, ore 15:01

Ehi ciao! ^-^ Sono di nuovo qui a recensire yee!! ^-^ Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Non vedo l'ora di sapere come continuerà :D
Scusate se non dico mai niente di utile... ma sono fatta così, questa storia è fantastica *-*
Alla prossima ciauu ^-^

21/06/13, ore 22:51

Scusate, ma ve lo devo dire: Vi detesto.
Avete interrotto il capitolo proprio sul più bello! D:
Comunque, come avrete capito, sono qui per recensire.
Beh... non so cosa dirvi che voi non sappiate già...
Il capitolo, come al solito, mi è piaciuto molto, soprattutto per come avete mantenuto l'atmosfera fino alla fine, mentre la lettura era, come sempre, scorrevolissima.
Solo una cosa:
Ho notato un errore di distrazione quando Mia dice:
"Spero solo di non essere stato io ad aver creato questo qui pro quo"
Beh, inutile dirlo, ma l'errore sta in quello "stato".
Poi non so, è notte e potrei anche sbagliarmi. XD
Bon... che dire? Continuate così! (altrimenti le ripercussioni potrebbero essere piuttosto gravi)

18/06/13, ore 17:05

Avevo promesso a me stessa che l'avrei fatto... ed' eccomi qua a recensire! :D
Vorrei farvi i complimenti, perché la storia è scritta davvero bene!
Il testo è scorrevole, tutto è descritto nei minimi particolari... mi piace davvero tanto! :D
Ci sono davvero poche persone con un talento come il vostro, ragazzi, continuate così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo. ^-^

18/06/13, ore 09:14

Maledirai il giorno in cui ho premuto il tasto "Controlla storie seguite". Sì, come avrai capito, sono io, The Exalt. Diamine... Le mie recensioni stanno diventando sempre più monotone...! Infatti, ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto molto, avete fatto, come sempre, un ottimo lavoro. Il testo era scorrevole, il combattimento contro Steelix era molto bello e i dialoghi erano ben fatti. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Rachell si è arrabbiata (soprattutto quando ha ribadito a Mia che Litwick non è una candela, perché dai, errare è umano, ma perseverare è diabolico D: ) Bon... Non saprei che altro dire, ma vi raccomando come al solito di continuare così! Al prossimo capitolo!

14/06/13, ore 14:11

Toh! Hai capito Zack! :°D
...
Sì esatto, io, The Exalt, sono tornato a rompere.
Iniziamo con il recensire il capitolo!
Come al solito, mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte, quella con Lionell... le sue riflessioni... beh mi hanno affascinato, non che sia d'accordo, ma è stato comunque interessante.
Beh, oramai penso si capisca chi è l'antagonista principale di questa storia (parecchio longeva davvero! non ne ho mai vista una con così tanti capitoli), ma ho il presentimento che cercherete di illudere il lettore o cose del genere, ci siete praticamente già riusciti con l'intervento di Mia.
Comunque, non ho notato alcun errore e la storia era molto scorrevole, quindi non saprei proprio che aggiungere.
Bon, allora mi congedo! Ci vediamo al prossimo capitolo, Continuate così!

12/06/13, ore 16:03

Ed ecco un nuovo capitolo Back to the origins! Finalmente! :D
Il capitolo mi è piaciuto molto, certo era meno dinamico dei due precedenti, ma l'ho trovato più aperto alle emozioni dei personaggi...
Come negli scorsi capitoli, non ho trovato alcun errore grammaticale e, in generale, il capitolo mi è sembrato molto scorrevole.
Però, si incominciano a vedere i primi pairings eh? Ormai penso sia palese che Zack si metta con Rachel, sembrano fatti l'uno per l'altra.
Adesso però sono curioso di sapere... chi nasconde più segreti? Zack o l'Omega Group? (immagino il secondo però)
Beh, che posso dire? Molto bene, mi raccomando continuate così (mi pare di aver capito che questa è una storia a quattro mani giusto?) e allora aspetto il prossimo capitolo!

12/06/13, ore 10:19

Sai la mia opinione su questa fan fiction ma siccome questa è una storia che DEVE essere recensita...beh, DEVO recensirla. Concluso questo piccolo discorso a pera...questo capitolo è ottimo.
Certo, non è come gli altri in cui c'era molta azione: qui si fa spazio ai sentimenti e ai monologhi interiori che tu hai descritto molto bene; lo stile è pulito e scorrevole e sopratutto NON ho trovato errori grammaticali! Complimenti! Andy Black colpisce ancora ^^
Te l'ho già detto: hai dinanzi a te un avversario titanico (basti pensare che mi hanno dato per una persona più grande da quanto scrivo bene, modestia a parte :P) e non ti daró tregua! Quindi, mettiti a lavoro perchè le mie fan fiction non sono da meno!
Alla prssima!
The New Riddler
P.S. Quando Rachel e Zack si baceranno (FIDATI, lo faranno: fare gli occhi dolci al freddo e abbracciati è già un campanello d'allarme
P.P.S. Metterai Arceus (Arcy) :3? Certo che sì: altrimenti faró come Vlad III che disse "Non si finisce mai d'impalare"

09/06/13, ore 11:10

Ryan mi sta veramente scassando i maroni =.=
Comunque, ottimo capitolo! Scusa se non te l'avevo recensito prima ma era tardissimo e avevo un sonno che portava via; stesso discorso: la descrizione della lotta fra pokemon è assolutamente MAGISTRALE: dettagliata e precisa. La caratterizzazione dei personaggi è molto ben fatta e la sinossi della storia è altrettanto ben costruita. Credo che questa fanfiction abbia toccato uno dei punti più alti di questa sezione e ha moltossime probabilità di entrare a far parte delle scelte. Ma non cantare vittoria: hai dinanzi un degno avversario ch e sará difficile da battere ;)