Back to the Origins
di Andy Black

05/08/14, ore 13:16

Quelle lancette non osavano fermarsi, battevano un colpo ogni secondo, e poi scappavano, verso la meta successiva.
Si chiese cosa potesse succedere se tramite quell’orologio avesse potuto far tornare il tempo indietro.

cosa potesse succedere? o cosa sarebbe potuto succedere?
perdi colpi (e anche conoscenze basi del congiuntivo???????)
perché sì "hai sbagliato".
errare è umano, ma per Andy errare è strano

05/08/14, ore 13:13

Mia! Mia, è lei la prescelta! La bella, pura, casta, ricca Mia. Azzo se le sceglie bene Arceus. O no? Pure ricca. Sembra che abbia buon gusto in fatto a scegliere. Tu avresti preso Fiammetta, ne sono sicuro al 100%
Anche se tanto casta... vabbe meglio lasciar perdere o esplode un dibattito.
Poi Lionell che mondo crede di poter creare? Sta sognando ad occhi aperti. In quel mondo dovrebbe esserci anche l'Italia. Ricca, produttiva, lavorativa, SENZA CRISI. Quindi un mondo simile non può esistere. Spiacente Lionell, l'hai preso NDO CULO.
Tra rutti e scorregge, mi sposto al prossimo capitolo.

05/08/14, ore 13:07

EVVIVA!
back to the origin è la storia più recensita del fandom!
tutto grazie a me ed a Lele ovvio!
ci sta benissimo il ritornello di we are the champion qui!

We are the champions - my friends
And we'll keep on fighting
Till the end
No time for losers
'Cause we are the champions of the World

cioè ci stava tutta, adesso sei un gradino più in su

compimenti!

05/08/14, ore 13:04

“Alma vuole uccidermi?” chiese ingenuamente.
“Non penso”
“Me l’ha dato lei”
“Sei la sua allenatrice, non ti farà del male”
“Invece tu verrai mangiato” concluse lei, sorridendo sardonicamente, alzando in aria la candela. “Mi è già simpatico”
Ho fame, ho fame. Ti mangio, ti mangio.
Non so perchè ma questa cosa mi ricorda tanto Majinbu in Dragonball, e sì, mi ha fatto ridere, e pure molto.
Altra cazzata detta (yea)
Comunque bel capitolo come sempre, ormai mi scoccio pure di farti i complimenti.

(mi)Son scocciato di elogiarti

05/08/14, ore 12:57

Prima lotta di Zack contro Ryan, troppo bella. Ma so perfettamente che le successive saranno molto ma molto ma molto più interessanti, quindi come sempre, io adesso da bravo fratellino vado a continuare la mia interminabile serie di recensioni.
Quindi, una in meno...ne mancano... 34! Oh merda, ma quanto cazzo scrivi?

05/08/14, ore 12:50

sono a mille punti!
qui ci va il ritornella magico!

"We are the champions - my friends
And we'll keep on fighting
Till the end
No time for losers
'Cause we are the champions of the World"

oh questo rispecchia bene la sensazione!

e tra poco divento recensore veterano WOW

05/08/14, ore 12:44

su questa cosa devo dare ragione a Lev.

"“Ok. Comunque siamo quasi arrivati. La casa dei miei genitori è proprio dietro questa curva."
ok? è americana, loro lì dovrebbero essere nel periodo romano no?
coa ci faceva una cosa simile?
è un anacronismo!

comunque è bello come sempre, unisci uno stile fluido ad ua grammatica perfetta e ricercata

Barks

tnti auguri per la tua nuova ff!

05/08/14, ore 12:40

Oi!
ma Prima darà un nome alla figlia dell'oracolo?
o no?
beh è molto bello questo capitolo, coinvolgente e pieno di passione, si vede che ti ci metti d'impegno a scrivere una storia, no?
beh sei bravissimo, continua così hai tutto il nostro appoggio!
ah dopodomani posto la oneshot del team giusto?

ciaooooo tanti auguri
auguroni

05/08/14, ore 12:40

E ti pareva. Zack fa pure il figo che salva la donzella in pericolo. O era una gazzella? Non ricordo...
Comunquemente. Salvata la gazzella dall'incendio, si prende la gloria e cose simili. Scopre che Alma è stata minacciata, Ryan poi si avvia verso di loro. Sono fottiuti.
Oh aspetta. Questa è la mia centesima recensione. La mia fottutissima centesima recensione. E l'ho sprecata per te, che ti sei fottuto il Ds e manco lo ridai indietro, bravo, davvero bravo. L'ho sprecata per fare un favore a te, ora mi devi la vita. Non il culo, a quello non ci tengo (a meno che...)
Sii onorato! La centesima recensione è tutta per te! Ta-Daaaam
Ora scompaio per riapparire al capitolo successivamente successivo e succosamente succoso.

05/08/14, ore 12:37

ciao Andy come stai? io sto benissimo perché di sicuro te lo starai chiedendo e lo so.
Lele mi ha superato, per cui devo darmi da fare e finire Bi ti ti o prima di lei.
ce la farò.

beh bello questo capitolo, lo stile scorrevole unito ad una grammatica perfetta e senza errori fa di questa ff un'opera magnifica senza pari (ma come fa a trovare qualcosa di intelligente da dire Cailan Blaike se continua a scrivere 'ste stupidate da critico del gambero rosso?) ah parlando di gambero rosso lo sai che hanno sto un premio ad una buonissima pizza che fanno qua vicino! ma è vero, non sei un pizzaiolo di sicuro non ti importa *se ne va sconsolato piangendo*

05/08/14, ore 12:34

Ok Ryan va da Alma, prova a farla parlare e acchiappa i pali, dovevo aspettarmelo no? Quando mai una bella donna come quella (non ti fappare alla Grip) avrebbe mai potuto dire di sì a Ryan? Sfigato com'è, manco una pietra lo aiuta. Sfigato.
Oh ho visto che hai messo la storia ancora in corso... sai quanti punti perde Barks? Gli sono venuti sette infarti contemporaneamente per questo! Hahahaha

05/08/14, ore 12:29

ciao!
come stai?
che bel capitolo...
no vabbè parliamo di cose serie.

il manga l'ho letto, solo il prologo ma l'ho letto, ma ho preferito molto la ff.
è molto bello questo capitolo, hai uno stile fluido unito ad una grammatica semplice ma efficace.
non ci sono errori di ortografia, che uniti ad una trama splendidamente resa ne fanno un gioiello (culinario) di ff.
sperando di essere arrivato a 50 parole

Barks

l'oca fosforescente ti saluta tanto!
tanto!
tanto!

05/08/14, ore 12:23

E io voglio pubblicare qui la mia recensione in modo che sia la prima per questa cosa (e ti farò arrivare a 400 sicuramente)
Appena finisco con la storia (e dio mi aiuti a finirla) passo anche a vedere il manga. Faccio sempre i complimenti a te, stavolta voglio ringraziare Rachel, falle i complimenti da parte mia e dille che avete scritto una storia stupenda. Ma lunga come la migrazione dei Moicani.
Ah e rimetti che la storia è finita e non in corso. Così prendo più punti stronzo! HAHAHHA

05/08/14, ore 12:20

Altro Pokémon nuovo per Rachel. Magari regalassero anche a me qualcosa ogni tanto. Qualcosa tipo soldi. E qualcosa come rotoli da 500€ o un'assegno bello pesante. Ma qui di pesante c'è solo la pancia di Lino, nient'altro.
Poi, la sfida col tizio, ovviamente gli fa il culo, come sempre. Sta diventando fortina eh? Attento che poi ti fotte il posto di scrittore.
Magari ti ricatta pure per lavorare per lei, come se già non lavorassi abbastanza tu. Fottuto Magic World.

Vespo

05/08/14, ore 11:59

“Hey, piccola calmati...” sorrise Zack, e quel sorriso le fece venir voglia di lanciargli contro un corpo contundente.
UN DILDO D'ORO MASSICCIO, ecco qual'era il corpo contundente. Se gli avesse lanciato una dentiera sarebbe stato un corpo conundente. O conpiùdenti. Dipende dalla situazione.
Poi, Zack, devi capire che quando una femmina ti dice che va tutto bene, va tutto male! E quando ti dice che va tutto male, vuol dire che va tutto male! Poi se ti dice di volere una cosa, in realtà pensa a una seconda, ne desidera una terza, ma comprerebbe la quarta anche se la quinta non gli dispiacerebbe. Soluzione? Sorridi e annuisci, tipo i pinguini di Madagascar. E dille una ventina di volte che è bellissima. Venti volte di fila. Non si sa mai.
Regola per sopravvivere con una ragazza numero uno.

Expert Survivor.