Back to the Origins
di Andy Black

04/08/14, ore 21:33

Sbadabam! Sei stata adottata! Brutto modo per venirlo a sapere però... eh vabbè, un bel pianto da uan direcctioner e si riprende.
Allora, decide di scappare eh? Buona mossa. Se qualcosa si mette male, scappa, corri. Corri maiala, coooorriiii.
Infine un bel Blitzle non è per niente un brutto inizio, per niente. Altro che Rattata o Zubat.
Al prossimo capitolo!

Vespo

04/08/14, ore 20:53

Ed ecco la prima vittoria di Rachel e Zorua! (altro squillo di peti, stavolta flaccidi e al sapor d'ovo marcio. Bleah)
Contro chi vince? Un Solrock. Una palla di pietra. Tipo quella che potremmo prendere a Halfy per risistemargli gli zebedei.
Poi torna a casa stremata. Ancora troppo tranquilla la storia. TROPPO.
Corro verso la parte distruttiva :D
A fra poco

Vespo

04/08/14, ore 20:49

Ovvio che non puoi combattere e non far fare male al tuo Pokémon contemporaneamente. A meno che tu non abbia un fottuto Giratina che apre in trentotto parti il culo a chiunque.
Ancora un po' demente la nostra Rachel eh?
Poi Ryan ora è tanto dolce... aspetta un po' e poi vedi... mwhahahaha
Boh io vado, di stronzate ne ho da dire, ma ho anche molti capitoli in cui scriverle. Quindi misuriamo le dosi lpl.

Dosaggio di Son

04/08/14, ore 20:44

Ohw che carini nella loro prima battaglia. Peccato che stai combattendo contro il campione della Lega, stronzetta.
Poi adoro Growlithe lo sai, non potrei non fare il tifo per lui.
Però qui è ancora morbosa e pallosa la storia. Vero che hai scritto romanzi e vabbe particolari, però voglio sclerare nel vivo della storia. Quindi passo avanti ancora.
Con questo ritmo prendo almeno cinque punti a capitolo. Barks mode ON!!
Tranquillo, non ti faccio svenire però. A meno che tu non voglia provare a sniffare i miei calzini dopo aver tagliato il prato. In quel caso neanche Barks mi batte in quanto svenimenti.
Ora, mentre smadonno perché mamma ancora deve cucinare (come sempre se non si fanno le 21 qui non si prende l'iniziativa di cibarci) continuo a recensire.
Go Enzo Go!

Come detto sopra, Enzo.

04/08/14, ore 20:39

Ricordo pure questo! Stiupido Adamo che credeva di fottere un Haxorus. GAY pure lui.
Sai che mi piace il tuo stile, il modo in cui impagini, eccetera. Poi tutti gli errori te li avranno fatti già vedere. Quindi che recensisco a fa'? Ah giusto. Per la gloria eterna e la PATATAAAAAA.
No dai, i primi capitoli vado veloce. Già li ho letti e li ricordo come se fossero scritti da mio fratello... strano eh?
Beh, capitolo uno, I'm comiiiing! (Dovrai rispondere a tutte le recensioni)

Frateto

04/08/14, ore 20:34

Alloooooraaaa
Porca puttana
Merda
Porca puzzetta
Mi aspetta un lavoraccio. 59 capitoli eh? Beh, sento le tue minchiate da diciotto anni, posso farcela!
Questo capitolo lo ricordo a memoria, quindi letto liscio come l'olio.
Niente da dire (PER ORA)
Solo una cosa: l'unica cosa per cui è buono Abra è teletrasporto... GAAAYYY
Numero uno, andato.

Son

04/08/14, ore 16:10

ciao Andy!
come va?
questo capitolo è stato bellissimo, non so più come descrivere i tuoi capitolo perché ormai ho esaurito tutti gli aggettivi possibili ed inimmginabili! ah, mentre sto scrivendo questa ff sto guardando Pll, d'altronde me l'avete detto voi (ed è un po' noioso perché è la prima serie)

Quanti sono gli interludi? cioè è finita o ce ne sono altri?

comunque molto bello, come sempre.

04/08/14, ore 15:25

ciao! come stai?
ecco la mia prossima recensione!
yeeee!

"È indescrivibile la paura che si prova poco prima di morire. La coscienza che hai del fatto, di morire s’intende, è qualcosa che ti cambia la vita.
Ci si rende conto di aver passato tanto tempo a non far niente.
Tempo che si era molto vicini a perdere.
Il tempo è importante. Non bisognerebbe perderne.
Anzi.
A guadagnare tempo certe volte ci si potrebbe sentire sollevati.
E a non morire ci si sente grati."

questa parte è bellissima!

04/08/14, ore 15:22

Ehi!
Magari guarderò anche il manga.
Beh, dovevo recensire anche questo capitolo per tutti i punti bonus, ma nonostante io abbia controllato e ricontrollato tutto mi dice che mi mancano 3 capitoli da recensire... un aiutino?
Intanto riprovo
E complimenti ancora per la storia <3

04/08/14, ore 15:19

ciao!
come sti! come va a napoli?
deve fare caldo là, no? cioè vero che fa caldo?
e poi uozapp amplifica il caldo.

beh non avrei mai pensato che lui potesse fare questo a lei... cioè come è possibile?
povera Rachel, chissà come deve stare adesso?

beh vado alla prossima puntata alla velocità della luce!

04/08/14, ore 15:13

Ah, il capitolo in cui poi la pazza (Rachel) si da alla fuga... bene bene bene. però poi l'hanno ritrovata :P peccato.
beh, il colpo di scena di Ryan che ritrova la sua famiglia (o meglio suo padre) ci stava tutto, sai? mi aveva scombussolata parecchio, devo dire! e poi la lotta tra Ryan e Zack è molto bella, le descrivi davvero bene. dovrei prendere esempio da te :P
vabbè, passo al prossimo nella speranza di aver raggiunto le 50 parole <3

04/08/14, ore 15:08

ok, ci sono. ci ho messo un'ora a leggere e recensire il nuovo cap di barbra e poi a rispondere a nuove recensioni per me, ma ci sono di nuovo.
poi mi sono sbagliata e ho riletto la seconda parte che avevo già recensito, e ne ho approfittato per trovare qualche errore che mi era sfuggito e che sta più giù, mentre in questa non mi sembra di aver notato nulla, non di grave perlomeno.
allora, questo capitolo mi era piaciuto. tanto. sia la prima che la seconda parte. e già non so più che dire.
quindi...
errori:
"Qui e li erano piantate grandi tende verdi con su dei cartelli bianchi con una croce rosse" lì con l'accento, e poi "una croce rossa", non rosse.
"“Sono tendoni... vorrei vedere dove lo mettiamo, una volta smontato." hai dimenticato di chiudere la frase con le virgolette.
"“Non conosci Thomas Vernon?! È uno degli uomini più ricchi è potenti di Adamanta!”" ricchi e potenti, senza accento sulla e.
"“Thomas Vernon possiede il 50% delle industrie sul suolo di Adamanta. Ha un fiuto per gli affari incredibile!”" cinquanta percento (o per cento? boh) a parole, come al solito :P
e niente, vado a cercare gli altri capitoli che non ho recensito.
a dopo :P

04/08/14, ore 15:06

ciao!
eccomi al prossimo capitolo!

non avrei mai pensato che Timoteo sarebbe bruciato, cioè magari non sarebbe morto per ultimo ma neanche per primo. Infatti non è morto ne per primo, è morto per Prima.
hahaha hahah haha hahahaha hahahha hahhahaha xD
non è morto ne per ultimo ne per primo, è morto per Prima!

“Ora! Andiamo al tempio!”Haxorus ruggì di nuovo, e prese a correre velocemente verso la cima del monte, salendo le scale sei alla volta, mentre le fiamme divampavano ai fianchi di esse.
Sapeva che sarebbero stata la causa della sua morte, ma doveva provarci. In quel momento non pensò neanche al fatto che potesse morire.
Ed invece, arrivati più o meno alla fine delle scale dei mille eroi, le fiamme presero il sopravvento sulla sua voglia di salvare Prima.
E morì.
Bruciato dalle fiamme del suo amico, Haxorus. Entrambi lasciarono quel mondo con le lacrime al viso.”

Barks!

04/08/14, ore 14:48

oggi mi sono detto: perché non finire di recensire i capitoli di BttO? ed eccomi qui, pronto a recensirti alla velocità della luce!

pensi che manchino tanti capitoli per ottenere i punti bonus? Lele mi sta sorpassando... buuhu huhuh huhuh uhuhuh uuhu hhuuh mi sento tanto triste, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto.

"Avvolto in un ampio mantello di seta nera, sporcato qua e la di qualche rubino, Nestore camminava frettoloso per la stanza. La mano ingioiellata teneva un bicchiere colmo di vino, rosso come i rubini, che di tanto in tanto portava alla bocca."

allora, non so tu cosa intenda per "sporcato" ma io vorrei tanto che quando i miei vestiti siano sporchi siano ricoperti di rubini... cioè abbiamo un'idea di pulito nettamente diversa. xD
mano ingioiellata? cioè tipo una mano dorata ricoperta di rubini e pietre preziose, dev'essere pesante. se "portare alla bocca" è un eufemismo per dire "si ubriacava di vino dalla mattina alla sera" beh bell'eufemismo xD

"Anche gli ingiusti avevano truppe formate da tali schieramenti, la differenza però era netta: Haxorus, e gli altri Pokémon del suo schieramento erano amici degli umani, e lottavano per difendere il tempio. Anche loro si battevano per il loro dio, anche loro combattevano per Arceus. Tra i templari ed i loro Pokémon c’era un legame mistico, un filo che li teneva uniti tra di loro, nella gioia e nel dolore. Nessuna differenza, nessun tipo di pregiudizio ne scala di valori. Gli unici valori che vigevano in quel contesto erano quelli militari. Tutti stavano a ciò che diceva Timoteo. Subito dopo, in uno schema a piramide, c’erano gli altri, tra umani e Pokémon."

senti, ma non partono un po' in contropiede questi ingiusti, cioè già dal loro nome sono scoraggiati... pensa se vivessero nel 2000, con la pokepolitica, come farebbero? cioè si uccidono?

bello, come sempre

04/08/14, ore 13:12

Wow, non me la ricordavo così lunga questa parte del capitolo!
Ma quando mai mi ricordo qualcosa, c'è da chiedersi...?
Vabbè, lasciamo stare. Fatto sta che ho letto con il solito piacere e che i complimenti si sprecano.
E' la seconda volta che sento nominare gli Snow Patrol, ma non li ho mai ascoltati, quindi dovrò farmi una cultura anche su di loro. Iniziando proprio dalla canzone nominata nel capitolo, va'! :D
Ho trovato delle sviste:
"Alma si alzò, esi diresse verso un mobile" e si staccato
"Alma diede un leggero colpetto alla sfera, ed un piccolo Litwick prese a
ondeggiare sul tavolo. Zorua, incuriosito, si avvicinò a Rachel, strofinandogli la coda contro i piccoli arti." qua sei andato a capo quando non serviva
"“Alma mi ha dato queste mentre, tu eri in bagno”" la virgola la metterei prima di mentre, e non dopo.
Bene, adesso passo al prossimo :)