Back to the Origins
di Andy Black

29/07/14, ore 07:23

oooooh ci sono di nuvo io mi sono ripresa dalla storia dei templari^^''
è da due settimane che non gioco ad assasins...eh eh
comunque questa storia mi intriga sempre più..spero che non vi abbiano dato fastidio Kain e Elena^^
ma essendo miei OC volevano recensire..eh eh..domandona
tanto so gia quale sarà la risposta ma Rachel e Zack si mettono insieme alla fine
li trovo perfetti insieme^^

29/07/14, ore 07:20

Kain: ed entra in scena il beloccio di turno U_U
Elena: quanto sei fortunata Rachel (occhi a cuore)
Kain: va beneee il capitolo mi piace mister simpatia lo darei in pasto a qualche pokemon..non so perchè mi ricorda ser rompiballe Aron qualcosa..
Elena: in effetti anke lui usava Lucario^^
Kain: descritto abbastanza bene solo una cosa...tizio-fratellone della protagonista ma quanto sei leso lo sai? cioè non ti eri accorto che era scappata..e ci scometto che non sei capace di forzare una porta senza l' aiuto di un pokemon...U_U
Elena: mio fratello esagera sempre...vedremo come si metteranno le cose^^ divento sempre più curiosa^^
Kain. io no..U_U

29/07/14, ore 07:15

t-templari?!
Kain: autrice calmati..non siamo in assasins'creed...^^''
m-ma a detto templari!
Elena: la nostra autrice è scioccata ti prego di avere pazienza...anzi dovrei dire vi pregoò....o bhe capitolo un cortino ma caruccio^^

29/07/14, ore 07:13

Kain: ti avevo sottovalutato...forse..U_U
Elena: ah ah ai lasciato basito il fratellone è raro^^
Kain: solo una cosa come cazzo ai fatto a trovare un Blitze nella foresta sono invidioso e come promesso Garydos saluta^^
(appare un minaccioso Garydos che usa fulmin-sguardo)
Elena: eh eh..io lo trovo inquetante^^''
Kain: sempre meglio di quell' Milotic-mozzarella che ti ritrovi ><
Elena: eh eh..ora andiamo capitolo stupendo come sempre^^

29/07/14, ore 07:06

Kain: ma dai! che allenatrice noiosa..puha..
Elena: fratellone! l' autrice a da fare e ci a chiesto di recensire cerca di farlo bene ><
Kain: uff..(fa spalucce) daccordo^^ capitolo interessante..
Elena: è scritto molto bene Solrok è un pokemon forte ma a me piace da matti Zorua^^
Kain: ugh..a me fanno caga tutti e due...sai comè ho un Garydos al 100
Elena: tsk.. eh eh forza non arrenderti Rachel^^
Kain: ....noi togliamo il disturbo^^
(se ne vanno)

29/07/14, ore 07:02

uhm..niente da dire.
capitolo accettabile mi piace il rapporto tra la protagonista e Zorua^^

29/07/14, ore 06:57

oddio sta tipa se ne fa di complessi...
Zorua è uno dei miei pokemon favoriti ma averlo come Starter non è un po strano?
va bho..ah ah oddio perdere la prima lotta..ah ah è un po sfortunata.
avete descritto bene il combattimento bravi^^

29/07/14, ore 06:54

wha...che dolcini tra virgolette...se..
va bho non so che dire anke questo capitolo è stupendo^^

29/07/14, ore 06:53

ohhh è lunghissima ho sbirciato..
comunque mi ispira Arceus incazzato fa paura^^
vado a leggere gli altri capitoli^^

28/07/14, ore 23:30

Salve Andy! Dopo tanto tempo ho ripreso a leggere questa storia e devo dire che mi sono lasciata un po' trasportare. Volevo leggere due o tre capitoli per poi recensire, ma senza accorgermene ne ho letti nove di fila. Se avessi conosciuto prima questa storia probabilmente avrei rischiato di morire mentre attendevo il capitolo successivo.
Cavolo: io adoro la professoressa Alma! Aveva già guadagnato tutto il mio rispetto per come ha utilizzato Distortozona, ma quando ha mostrato di essere molto informata su ciò che stava accadendo l'ho adorata.
Lionell invece mi insospettisce sempre di più, si vede che nasconde qualcosa, ma non sono riuscita ad inquadrarlo.
La battaglia tra Adamo e Timoteo mi ha emozionato tantissimo, soprattutto è stato stupendo il modo in cui Timoteo ha lottato con tutte le sue forze fino all'ultimo momento e quando ho letto della morte di Timoteo stavo quasi per piangere a causa della frase "Entrambi lasciarono quel mondo con le lacrime al viso."
Avevo già detto che adoravo Rachel, vero? Beh, lo ribadisco perché una che pensa che partire per un'avventura per salvare il mondo è mainstream e che ci pensa su più volte sul viaggiare con uno sconosciuto perché potrebbe essere un maniaco feticista (tra tutte le affermazioni mi è rimasta impressa questa) merita appieno tutto il mio rispetto.
Di questi nove capitoli ciò che mi è rimasto maggiormente impresso nella mente è senza ombra di dubbio questo:
“Non ho intenzione di sanguinare...”
Sandra la guardò con sufficienza. “Ehm... tu non sei più vergine, Prima. Ma io ho mantenuto la mia virtù”
Ora meglio che termino la recensione prima che io scriva trenta pagine senza dir nulla.
A presto :)

28/07/14, ore 21:14

Eccomi qua :)
Non ho molto da dire, se non che speravo in un bel Zack vs. Ryan con Mesprit come premio in palio :c ma vabbè, non si può ottenere tutto dalla vita, giusto? *saggio moment (?)*
Io continuo a dire che i guardiani dei laghi sono pippe. E poi manco mi piacciono D:
Ho trovato solo un errore:
"D’improvviso vespri sbattè gli occhi" vespri sarebbe Mesprit? Se è stato il correttore ortografico ti capisco, mi toglie sempre l'accento da Pokémon e mi modifica un sacco di nomi... Che seccatura, ma non riesco a togliere quella funzione, a quanto pare me la devo tenere ç_ç
Beh non saprei che altro aggiungere, quindi ci sentiamo su wa, io vado avanti con Adventures <3
Shaoo

28/07/14, ore 21:01

Andy caVo, come ho detto prima su wa inizio la mia scalata verso la vetta proprio da te. Contento?
Io si. Mi mancano solo (si fa per dire) nove capitoli della storia, conto di finirli in questa settimana, o almeno spero. Dipende quanto tempo mi prenderà poi scrivere...
"Gardenia era stato il tentativo di approccio al sesso femminile meno riuscito di sempre, per Zack." Beh magari è lesbica e sta proprio con la cara Demetra...
E niente. In questo capitolo più tranquillo si ragiona sul da farsi, ci si organizza, si rievocano i ricordi poco piacevoli di Zack (povero :3) e la candelina è diventata un candelabro - o qualcosa di simile ahahahahah beh speriamo che non continui a voler risucchiare l'anima di Zack...
Ho trovato un paio di cose nel capitolo che non mi convincono:
"Poi Zack prese per mano Mia, conducendola in una stradina secondaria, cosa che turbò non poco la giovane, ma quando uscirono da quel vicolo, ritrovandosi sul decumano di quello sputo di vita, Duefoglie per l’appunto, vide ancora strada, ancora case, ed ancora neve." Questo periodo non mi piace: ci sono troppe virgole che rallentano il tutto, converrebbe spezzarlo a metà, magari mettendo un punto tra giovane e ma. E poi rimuovendo virgole superflue (la prima e l'ultima)
"“Niente a che vedere con il Team Galassia, stavolta. Stavolta dobbiamo solamente cercare di salvare la mia ragazza, quella vera, Rachel" non mi ispira (?) la ripetizione di stavolta.
Vabbuono. Adesso vedo se recensire anche il prossimo o aspettare domani.
Massì dai, andiamo avanti!

27/07/14, ore 20:20

Buonciao carissimo, appena posso vengo sempre qua a leggere, spero di non metterci una vita a cominciare le shipping e l'altra tua long, Hoenn's Crysis.
Devo leggere tutte le tue storie, quelle di Lev, quelle di Son e le altre che avevo nella lista di storie da recensire e che devo continuare, nonché scrivere qualcosa come 3 storie ç_ç ce la farò entro metà agosto? È quello che spero.
Coooomunque Azelf è una pippa, come tutti i guardiani dei laghi... Non sono stupita del fatto che Ryan l'abbia catturato come niente, e Gallade si fa amare. E pure tanto.
"Ma poi pensava alla faccenda di Relicanth, rarissimo Pokémon preistorico, che non era altro che un pesce, anche un po’ brutto" solo un po'? D:
"I ragazzi tirarono fuori dalle loro cinture delle grosse torce, la cui luce spaventò alcuni Zubat che veloci schizzarono fuori" magari fosse così anche nel gioco... Lì ti saltano addosso come se fossi un buffet -__-
"Una nebbiolina poco densa vagava stanca come un uomo appena uscito dall’ufficio" Andy sei tu? xD
Come vedi non ho critiche da farti, il capitolo è buono e non ci sono errori, mi sono limitata a commentare (sperando di non fare battute sciatte come dice quel cattivone di Lev Io qua ho finito, appena posso continuo.
Ciao ciao~

27/07/14, ore 11:18

Sarà ma io preferivo il carattere di prima. E per favore, mi devi spiegare come si fa quella minchia di e maiuscola accentata che a me non viene mai e sono costretto a farla con l'apostrofo. Dopo mi contatti in messaggio privato e me lo spieghi per bene, ok?
Sul capitolo non c'è molto da dire, credo sia di transizione. Certo che è di transizione, in una storia da più di cinquanta capitoli ci sta. Scritto magistralmente come al solito e senza errori.
A presto,
A_e

26/07/14, ore 15:56

Sciao Andy~
Ieri sera volevo continuare a leggere, ma il gruppo di whatsapp mi aveva distratta quindi rimedio adesso (insieme a non so quante altre recensioni che devo seminare in giro nelle storie che sto seguendo)
Coooomunque, avevo letto solo le prime due parti (paragrafi?) del capitolo, e niente, noto sempre di più che la soglia degli errori (?) si è ridotta da un po' di tempo a questa parte e che non so mai cosa dire <3
I miei tentativi di fare recensioni belle lunghe falliscono miseramente. Uff.
Secondo me ryan da piccolo era belliffimo ** con le F, si u.u belliffimiffimo *-*
E quindi niente, non ho altro da dire... Se vengo dopo bene, sennò la prossima parte la leggo domani, va bien?
Byeee