Le Avventure di Serena Latini, Sfigata Tassorosso
di LaGraziaViolenta

hahaahahahahahah!!!!bello questo capitolo!!!!albus e serena si sono consociuti di più e si sono alsciati andare maggiormente,complici anche i ciccolatini al liquore che hanno consumato!!!
e finalmente si sonoa nche baciati!!!awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!
spero che serena e jeanie joy facciano la pace,che sopratutto la seconda la stia a sentire!!!

gurda guarda guardaaaa
chi non muore si rivede eh!
Ora divento hulk, sai quanto mi sono preoccupata, un mese!
Minnie! non si può, ma ti sei fatta perdonare, sto crepando di auto combustione! AIUTO
un bacio, un bacio, un intero e vero bacio!!!!!!!
Minnie, minnie, minnie!!!!!!!!!! Chealse dove sei!!!!!!! aiuto ora crepo, sono felice e arrabbiata, il capitolo è tra i più belli che abbia letto!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah ora crepoooooo
lascia stare il liquore mi fa male
solo serena si ubriaca con cioccolatini al liquore....

Aiuto okay erano mesi che aspettavo il capitolo ed erano anni che aspettavo questo capitolo, e finalmente è arrivato. Okay allora serena e albus li amo troppo ceh otp, anche se ci sto ancora di merda per janie e onestamente non so se voglio davvero leggere un capitolo con chelsea, ho paura di quello che dirá a Serena. Comunque, il capitolo e magnifico e sono stra felica che tu abbia finalmente dedicato un po' di spazio ai due piccioncini lol spero di avere presto un nuovo capitolo. Baci, Fra

adoro questa storia! di solito preferisco un altro genere di personaggi, ma veramente mi sono affezionata a Serena ed alla sua sfiga! non vedo lora di leggere il prossimo capitolo:)

E dopo Big Bang Theory, My Little Pony ci voleva assolutamente: Hunger Games!
"Era mogano" We love Effie! <3 <3 <3
Il capitolo è sempre bellissimo! Jeanie è Terminator, Serena si difende valorosamente... e Albus non si fa i fattacci suoi! Nè lui nè sua cugina!
Ah, sti Weasley-Potter ci faranno impazzire!!!
Comunque Albus è sempre fantastico, nonostante non sappia mantenere i segreti e Malfoy è sempre un figo (anche se non c'è la sua bellezza si sentirà ovunque e comunque).
Alla prossima XD

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Nonostante la brevità, è essenziale e complesso. Jeanie si vede all'opera durante il duello, intravedendo il suo turbamento interiore prima di scoprirne le cause. E nonostante sia sempre stata "una macellaia" (xD) a DCAO, in quel momento sente la necessità di sfogare il suo livore represso e diventa una macchina da guerra ;)
Beh, che dire? Bello il duello "botta e risposta", forse potevi dilungarlo un pochetto, anche se, giustamente, forse dopo un po' non sarebbe stato credibile che la prof le avesse lasciate continuare su quell'andazzo... però a noi poveri lettori piacciono le scene d'azione!! XD
Per il resto, secondo me Serena avrebbe dovto dirglielo subito (a parte ormai l'ha capito anche lei), cioè, ma come le è venuto in mente di non dirlo alle amiche dirette interessate!! o.O Cioè, non che un comportamento del genere non sia in linea col personaggio, anzi, è proprio da lei farsi tutti questi problemi e poi rimanere schiacciata dalle situazioni!! però, insomma... :|

Ahah! Scusami tantissimo, ma anch'io sono stata tanto, troppo impegnata. Sono stati (e lo saranno ancora per un po') dei mesi infernali per l'università e poi, insomma.... altri impegni vari :P Avevo visto che c'erano capitoli nuovi, ma ero sotto esame :(
Comunque detto questo mi è piaciuto tanto tanto anche questo capitolo. Mi hanno fatto ridere in particolare la parte del chihuahua e quella dell'incontro finale con la Grifa "Grifondoro, li mortacci loro!" lol, me ne ricorderò d'ora in poi, sarà una delle mie migliori esclamazioni!
Per il resto, Serena è divertente come al solito e mi è piaciuto molto come hai sviluppato il carattere di Albus. Si vede la sua profondità psicologica, le sue debolezze e le sue inquietudini. Complimenti :D
leggerò presto anche il prossimo.

Buonsalve, sono una nuova lettrice! c:
Girovagando per facebook ho chiesto di consigliarmi una fanfiction da leggere e mi hanno consigliato questa! Devo dire che quella persona che me l'ha consigliata si merita un enorme grazie! Ho letto la tua storia in poco tempo e mi è piaciuta tantissimo! Non è la solita fanfiction in cui la coppia si esibisce in una brillante reinterpretazione di 'Cinquanto Sfumature di Grigio', anzi, i due ragazzi sono uno più imbarazzato dell'altra. Questa cosa è fantastica perchè unisce la semplice e classica storia d'amore con le varie avventure che vive la nostra Serena. E' praticamente impossibile non farsi coinvolgere dalla storia, non emozionarsi, non piangere dal ridere in alcune scene - soprattutto quelle del nostro Malefico Trio e delle frequanti figuraccie di Serena. Il fatto che la protagonista sia una semplice ragazza nata babbana, italiana, un po' sfigata, nonchè fangirl e lettrice accanita di fanfiction, è un altro punto a favore che ti fa entrare a far parte della storia e ti fa rispecchiare in lei. Anche il fatto che Albus Potter non sia il playboy conquista ragazze che si vede frequentemente nelle altre fanfiction contribuisce a rendere la storia diversa e più interessante.
Devo dirti che Albus e Serena mi piacciono incredibilmente insieme e quindi - perfavoreperfavoreperfavore - ti imploro di non far finire la loro relazione. Lo faresti questo piccolo favore ad una povera lettrice disperata? So che forse è anche un po' colpa sua se Jeanie e Serena hanno litigato, però lui l'aveva avvisata, l'aveva avvertita che sarebbe stato meglio parlarne con loro. Insomma, lui per me è il tenero Peeta di Serena, no? Spero che Jeanie ritorni in sé, metta da parte la sua parte Serpeverde, faccia tornare fuori la vera Corvonero che è in lei e ragioni sul fatto che Serena l'ha fatto solo per non ferire i suoi sentimenti e quelli di Chelsea. Amo il Malefico Trio e con loro divise, la storia non sarebbe più la stessa. Un pensiero che mi tormenta è: chi cavolo ha scritto quel biglietto? Ho qualche sospetto su qualche Serpeverde, ogni riferimento a Rosemary potrebbe non essere casuale, ma potrebbe anche essere stato Scorpius in vendetta del fatto che Serena gli ha rubato il suo Albus. Lol, naturalmente scherzo, ma potrebbe essere un opzione.
Probabilmente non si capirà molto dalla mia recensione, ma sono troppo presa dalle emozioni degli ultimi capitoli per poter ragionare razionalmente e scrivere qualcosa di più sensato. Perdonami per questo, è solo che ci tenevo a lasciarti il mio parere, perchè secondo me sei davvero brava e stai scrivendo una fanfiction favolosa. Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento perchè non sto già più nella pelle!
Un abbraccio,

{Bloodyhell

Cos..cosa..che...?! PERCHE'? ç___ç tutti arrabbiati con la povera Serena T_T che avrà mai fatto di male, boh.
però almeno è riuscita a difendersi da tutti gli attacchi di quella perfida di Jeanie. (detto tra noi: mi sta un po' antipatica t.t :P). Brava, brava Serena. Non vedo l'ora di leggere di quando faranno pace, awww :3
Perdonami se sono scomparsa, ma, se tu ha fatto l'ultimo esame della tua carriera, io ho fatto il primo, quindi mi son dedicata allo studio. :)
COMPLIMENTISSIMI per aver raggiunto i 50 capitoli *____* spero ce ne siano alltrettanti! prrrr! :P
A presto! baci.
Antigone_

Ciao! Sono una nuova lettrice :) questa storia è davvero divertente, finalmente abbiamo una protagonista tassorosso, che legge yaoi (anche io li leggo) e che tremendamente imbranata come me <3 io la amoahaha Serena è una di noi. Poi segue Hetalia, che brava *_* adoro le sue amiche e anche albus. Quel ragazzo mi ispira tenerezza :) spero che la joy e serena fanno pace >.< sono in ansia ahaha XD ci vediamo, ciao :-)

Allora…..
Mi sono persa!
Sono tornata a leggere l’ultimo capitolo e ho capito che almeno I capitoli non me li sono persa!
Ma quindi.. Cosa ha detto Serena, che ha offeso Joy, a cui l’ha detto Chelsea, che è venuta a saperlo da Rose, a cui l’ha spifferato Albus che ha pulciato nell’orecchio di Roxanne, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò?!
Sono così confusa da colpirmi da sola!
A parte che non ho capito, non so se si è capito, cos’è successo, ma vabbè, per il resto non mi aspettavo che Serena riuscisse a parare tutti gli attacchi di Jeanie Joy!
Altro che Venusaur! E` un Kakuna!! xD
E per finire……E` mezzo secoloooo!!!
Sono cinquanta auguriiiiiii!!!!!!
Ah, no! Sono capitolo non anni, quindi non penso si possa augurare il mezzo secolo! Vabbè!
Ti faro` solo i complimenti allora!! ;)
E mi auguro altri 50 capitoli così! ;)

capitolo 50!!!! ahahahah siiiiii siamo gia al 50!!!
Povera serena combattere contro Joy... NO MARIA IO ESCO!
Poraccia... non ho capito bene il discorso che spiega chi l'ha detto a Joy e da chi l'ha venuto a sapere... comunque si è capito benissimo che c'è lo zampino dei Weasley..... ahhhhhh che famiglia pettegola.....
Sei stata brava perchè non ci hai messo troppo a postare ma non osare assentarti o non creo na statua a tuo onore....
Ciao bella,
Jo.

Accidenti, Jeanie Joy... volevo dire Jeanie, fà proprio paura. Sapevo che magari lei e Chelsea si sarebbero arrabbiate dopo aver saputo ciò che che Serena non aveva detto del bigliettino, però non pensavo che Jeanie l'avrebbe mandata a quel paese... Ne tanto meno che avrebbe rotto la loro amicizia! Adesso sono convinta che lei sarebbe dovuta essere a Serpeverde, senza dubbio. Per favore però, dimmi che ritorneranno amiche! :( Loro tre insieme fanno sbellicare dalle risate...
Ah, nel caso ti stessi chiedendo chi sono, puoi considerarmi la nuova fan malata del gruppo :) Sono venuta a conoscenza della tua fanfiction solo nell'ultimo tuo aggiornamento (cioè questo), e mi è piaciuta cosi tanto che ho letto tutti i 50 capitoli in un paio d'ore. Ora ti lascio, aspetterò col fiato sospeso il prossimo capitolo :)
Phoenix

mamma mia Jeanie è una permalosa terribile! ma io continuo ancora a chiedermi come una amica si possa comportare così, poi cribbio, è una Corvonero, razionalità e intelletto!!! povera Serena :( in più io fossi in Serena mi arrabbierei anche con Albus, dopottutto è anche colpa sua!

Wow!!!!!!
mi piace tantissimo come scrivi.....tra le tante ff di Harry Potter,questa mi sembra quella con la trama più originale!!!! *.*
Hai scritto tantissimi capitoli finora e credo che ci metterò un po' per leggerli! Comunque credo che ne valga la pena!
p.s anche a me i tasso rosso sono sempre sembrati un po' sfigati,ma questo nuovo personaggio mi piace un botto!
A presto
denydany1105