Il Potere del sangue
di titania77

07/03/08, ore 21:07

wow! Beh, devo ammettere che all'inizio l'idea di Voldemort padre di Harry mi aveva un po' spaventata... Credevo fossi una pazza scatenata che si fosse mangiata il cervello ^.^" Chiedo umilmente perdono per averlo pensato e sono più che felice di essermi sbagliata. Questa storia è veramente bellissima: molto interessante e soprattutto originale! Questo Draco forse è un po' più "zerbino" di come me lo immaginavo, ma nel complesso non è affatto male. Voldy che si scioglie quando Harry gli fa gli occhi dolci e lo chiama padre è fenomenale. Una vera chicca. Per non parlare poi dei gemelli... anche se compaiono raramente fanno sempre la cosa giusta (forse è perchè in qualsiasi salsa me li propongano per me rimangono meravigliosi)XD Comunque ciò che tentavo di dirti, anche se in maniera sconclusionata, è che mi piace veramente tanto questa fic, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I miei più sinceri complimenti! baci

07/03/08, ore 20:21

Che grandi i gemelli XD siii, schiantate quella nana malefica é_é XD meno male che è intervenuto harry, altrimenti ci avrei pensato io a sbranarla. Comunque pensavo che ci sarebbe voluto un po prima che harry capisse le malefiche brame della vigliacca, ma preferisco così, almeno il mio dracuccio soffre meno, povero cucciolo

07/03/08, ore 19:03

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow ma 6 stata super super supe veloce!!!!!che bello ihihihihihih che carini harry e voldy!+ la storia va avanti + mi innamoro di loro!!!!!!!! e fred e george?! che miti!! grazie x aver aggiornato così presto!!!!! ciauuuuuuuu kiss

07/03/08, ore 17:17

Colpo di scena! Mi aspettavo che si sarebbe creata una faida un po' più larga e che Harry sarebbe riuscito a capire l'inganno soltanto molto dopo, ma devo dire che quest'alternativa mi piace molto di più! Sono contenta che Harry stia rivalutando le sue posizioni rispetto al comportamento di Draco e mi piace il modo secondo il quale ha reagito il Lord (se vuoi la mia si sta comportando da vero padre). Il legame fra Harry e il Lord si sta rafforzando sempre di più e la cosa non può che farmi piacere! I gemelli sono stati fantastici e Ginny si meritava molto peggio di quello che Harry le ha fatto! Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere se lascerai entrare in scena Ron (secondo me non sarebbe così stupido come Hermione, soprattutto con Luna vicino!) Beh alla prossima allora! Continua così!

07/03/08, ore 16:53

ma uffi così non vale...la piattola se l'è cavata troppo facilmente...una vendetta piccina picciò no?!se la sarebbe meritata!!w igemelli che l'hanno schiantata!bel capitolo!buona festa della donna!baci baci!

07/03/08, ore 16:02

che brutta la febbre!!!!!!!! comunque è troppo bella!! chissà cosa farà ora harry... e piton che fine ha fatto??? uffaa ma poi la dovevi per forza lasciare in vita ginny??? la odio!!!!!!!!! quella piattola arrogante.... vabbè un bacio ed aggiorna presto!!1

07/03/08, ore 15:57

bellissimo capitolo ^^ oddio sono così contenta per quello che è sucesso a ginny ^^ che billo adesso draco sarà meno depresso di prima ^^ speriamo che harry rifletta sulla situazione e decida di riallacciare i rapporti con dracuccio e che siano più stretti di quelli di prima ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

07/03/08, ore 15:49

Sei graziata... per questa volta! Scherzo! XD Sono proprio contenta: Ginny se lo meritava quella t....! ^^

07/03/08, ore 14:35

Caro Tesoro Mio, grazie grazie grazie grazie per non aver portato sull'orlo del suidicio il mio dracucciolo-bello. ( che le minacce siano servite?) sinceramente non mi sarei mai immaginata nel verderti scrivere una storia tra harry e ginny, no proprio no. cmq bel lavoro e quando Harry parla con Voldy in versione padre e figlio sinceramente li trovo dolcissimi. Un baciotto sbavocchioso e a prestissimo. Ti Voglio Un Bene Immenso - soprattutto quando scrivi storie cucciolose tra i miei due tesorini. Ran

07/03/08, ore 13:52

Sei assolta da tutte le tue colpe! Questo capitolo mi ha tirato proprio su il morale e non ti preoccupare per le minacce di solito non sono così crudele ma avevo appena preso un 2 in mate e un 4 in latino poi arrivi tu me smonti il mio Draco con quella tr**a di Ginny,i miei nervi erano definitivamente a pezzi! Chiedo perdono cmq x le minacce.

07/03/08, ore 13:47

Bravo Harry! Personalmente l'avrei Cruciata e poi Avadakedavrizzata, ma dopotutto San Potter resta San Potter!!! Draco comunque ha troppa poca fiducia a parer mio... insomma, Harry non si imbarcherebbe mai in una storia così difficile se non per amore, no? Aggiorna in fretta!!

07/03/08, ore 13:40

oddio sai che ho un vuoto di memoria??non mi ricordo se ti ho minacciata di una morte lenta e dolorosa oppure no...mi sa che era un altra autrice sadica!XXD comunque che pittolo draco!** gli mancano du occhioni da cucciolino abbandonato sotto la pioggia e siamo apposto!ma come fa harry a pensarci ancora così tanto?!vai li e infilagli la lingua in gola no?!XXD ok basta...ora ti saluto!1 kiss8!^^

07/03/08, ore 12:52

che soddisfazione ^-^ ginny che se va, anche se io sono d'accordo con il lord, harry è stato fin troppo magnanimo *-*... che dire bello ^-^ bella la scena del colloquio tra padre e figlio, quando quei due sono insieme è sempre un bel momento... spero ancora che draco si riscuota dopotutto ha ancora una speranza no?! tra l'altro dato che abbiamo visto ginny e i fantastici gemelli ^-^, mi chedo dove sia nevil °-°... kiss

06/03/08, ore 19:56

Ciao carissima come te la passi? Lo sapevo che Ginny non era sana di mante ed adesso ho avuto la conferma, carto che come perfidia può fare concorrenza a Tom!! Comunque si sa che le donne sanno essere più venticative degli uomini questa volta Harry dovrà vedersela un serpente a sonagli in piena regola. Povero Draco capitano tutte a lui prima Tom e ora Ginny....sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Ginny e come si comporterà Harry. Un bacione alla prossima so che non mi deluderai ciao ciao

06/03/08, ore 17:48

Certo ke sei perfida! Povero Draco... dovrò consolarlo io!! XD Non mi sbagliavo tanto su Ginny quella p....!!! Spero che Harry capisca il suo errore! ^^