Il Potere del sangue
di titania77

29/02/08, ore 16:12

Me lo aspettavo che tom avrebbe reagito in quel modo, l'incolumità di suo figlio prima di tutto e a discapito di tutti. Per Draco mi dispiace molto ma capisco la reazione di Harry nei suoi confronti. Sono sicura che sbollita la rabbia i loro rapporti miglioreranno un poco, anche se tempi duri attendono il bel biondino. Però devo dire che Harmione schiattata ci sta davvero bene. Un bacione grande Ti Voglio Un Bene Immenso e a presto Ran :D

29/02/08, ore 15:40

Però non male la furia di Harry... Draco è rimasto di sasso anche se fa parte della sua scorta personale ha lanciato un Avada. Certo che questi mangiamorte non sanno che cosa sia il senso della misura Tom è un genio non c'è che dire, una curiosità la frase che dice "la vita non è giusta" sbaglio o è la frase che dice Sev nel quinto film a Harry? E a proposito di Sev non si vede più negli ultimi capitoli... per caso è andato in vacanza premio? Sono sempre più presa da questa storia è troppo troppo bella e intrigante un bacione cara ci sentiamo al prox capitolo ciao ciao

29/02/08, ore 14:33

MWAHAHAHAHAHAHAH!!!! io avrei reagito molto peggio di Harry... li avrei Cruciati a tutti quanti... insomma, avrei usato il metodo "IO comando VOI ubbidite e se trasgredite un mio ordine preparatevi a fuggire dalla mia furia ROVENTE"!!! Alla Lord Voldemort... poi però a Draco avrei riservato lo stesso trattamento... tanta, tanta, tanta freddezza!!! *Me ghigna*!!! Aggiorna in fretta (*Me fa la faccia da angioletto*)!!!

29/02/08, ore 14:04

scommetto la testa che la persone che gioiva delle pene di Draco è Ginny! E giuro che se è lei la torturo nei miei sogni come non ho mai torturato nessuno!!! Tu pensi far fare pace a Draco e Harry nel prox chap vero? ti prego, non puoi essere così crudele con una tua fan sfegatata!

29/02/08, ore 14:00

ho notato!povera la mia serpe preferita (draco) bè in fondo mi aspettavo una cosa del genere...aspetterò con fiducia che le cose migliorino!certo che anche theo è un bel soggetto...le serpi mi intrigano tanto :-)!ciao cara baci!

29/02/08, ore 13:44

concordo pienamente, povero draco...(me con lacrime agli occhi) sono praticamente si cura che la persona sia Ginny, ci potrei giurare, è sadica, ma altrimenti non sarebbe una mangiamorte, povero draco... povero draco...

29/02/08, ore 13:39

ciao!la ff la seguo praticamente dall'inizio (e tu penserai..."perchè diavolo non hai mai commentato allora?!)hem...^^"...scuuuuuuusa!è solo che ormai leggo solo gli aggioranenti delle ff che ho messo nelle preferite (e se vai a dare un occhiata vedrai che non sono poche...XXD) e quindi non riesco a commentare tutto! Però un salutino te lo faccio ora che ho 2 minuti!^^ Povero Dracuzzolo però!ç___ç E Harry non ci pensa almeno un pochino a riparlarci! e chi sarebbe mo questo sadico che si diverte a vedere draco soffrire??? ok ci sentiamo al prossimo chap, ormai che ti ho scritto non ti lascio più in pace fino alla fine dela ff!MUAHAHAH...hem...ok basta!1 kiss8!^^

29/02/08, ore 12:56

Voldy è un figoooooo!!! Ma quanto amo quell'uomo io? No dai non è possibile che sia un figo da paura e pure così intelligente... Per il resto devo dire che io potter l'avrei ammazzato. Ti giuro che se potessi gli tirerei un bel cazzotto perchè è veramente un idiota (e questo è dir poco) comunque chi sarà mai la misteriosa personcina che gioiva internamente?? Non prevedo nulla di buono per il nostro dray... quindi destino, fai il tuoi dovere e salva il mio dracuccio che mi fa tanta pena... snif snif bacioni e aggiorna presto!

26/02/08, ore 23:21

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa IO TI AMOOOOOOOOOO!! *-* scusa per la dichiarazione d'amore ma... waaaaaa!! è bellissima questa storia!! strana e molto particolare... non è per niente banale e chiama molto a leggerla... ti prende proprio!! poi scrivi anche bene.. cioè non in modo pesante,.. anzi!! sei un genio, io te lo dico!! riesci a mettere insieme cose dolcissime e anche azioni che sconvolgono tutto!! *-* spero che posti prestissimo!! *me in adorazione*

26/02/08, ore 23:21

26/02/08, ore 16:20

carissima scusa il ritardo ma gli impegni universitari si sono fatti sentire pesantemente e non ho avuto più il tempo neanche di leggere i nuovi capitoli. per farmi perdonare ti faccio i miei complimenti perchè storia è sempre più bella e intrigata. sono anche contenta della spiegazione che harry da a draco, ovvero harry ha le idee come tom ma le affronta in modo diverso. per quanto riguarda hermione sinceramente mi è un pò dispiaciuto per la sua fine però ci si può stare. secondo me la mcgranitt ci ha messo lo zampino (vista la sua forma di animagus!!). che dire?! ah certo tantissimi complimenti ci sentiamo presto presto bacionissimi.

25/02/08, ore 19:52

Oh oh draco si è messo nella merda... poverino non lo invidio per niente... Harry si incazzerà come una belva!!! Però per me ha fatto bene a uccidere la so-tutto-io anzi se fossi in tom gli conferirei una medaglia al valore!! Molto bello il capitolo. Mi sono solo stupita di vedere un'hermione così stupida....maddai perfino i weasley ci sono arrivati che non sarebbe stato saggio mettersi contro il nostro principe... Bel capitolo. Alla prossima Titty!

Dracotta
25/02/08, ore 18:55

ciao!scusa se nn ho commentate lo scorso cappy ma sinceramente nn sapevo cosa dire,,,,scusa. cmq diciamo che ad hermione nn è che gli stasse bene quello he le è successo ma sinceramente meglio lei che qualcun'altro,,,,cm lupin nn rientra nelle mie simpatie XD cmq bellissimo cappy a presto

25/02/08, ore 17:48

belllllllooooooo ora harry sarà incazzato o0 cosa? scusa per non averti risposto prima ma ero malata..... un bacio!!

25/02/08, ore 14:40

povera herm, mi dispiace un po' per lei, però avrebbe dovuto capire come si sentiva harry... continua così