Il Potere del sangue
di titania77

31/01/08, ore 15:25

lo sai... incomincio ad adorarti sul serio... ah ora è cm se stessero insieme... Draco è estremamente ooc ma mi piace tntssssssssssssssssmo, harry tenebroso *ç*. mi sorella prima mentre leggevo mi ha kiesto se avessi seri problemi mentali e ha fatto finta di kiamare la neuro... ke sorella dolce, proprio cm lo zuccero. cmq il chappy è stato magnificente, oddei nn vedo l'ora di vedere cm faranno qst due a intraprendere una storia così tormentata...(posso sentire il rumore degli zoccoli della mia mente ke cavalca)alla fine però staranno insieme giusto???????? nnt tradimenti da parte di Harry-Tenebroso-E-Affascinante-Superfigo-Voglio-E-Mi-Faccio-Chiunque vero???????????? sai il povero dracucciolo cm ci rimarrebbe male??? nn me lo far soffrire in fondo è il mio preferito... Voldemort farebbe meglio a tenere qll lingua biforcuta lontano dai fatti di Harry se no io gliela taglio e poi hai voglia di lanciare incantesimi o di vincere una stupida qnt mai inutile guerra. Sai sono curiosa di vedere cm la prenderanno Lucius e Blaise, sn sicura ke a lucius gli viene un panteco , ma uno di qll serissimi, e qll meraviglia di blaise (hai visto l'attore ke lo interpreterà?*ç*)incomincierà a fare l'amico protettivo ...al prossimo capitolo (imprevisti permettendo) baci fuyumi chan

31/01/08, ore 14:42

finalmente sti ue si sono messi insieme [coro di angioletti che cantano: Alleluia], harry si è svegliato alla fine, bene,bene spero che continuerai ad aggiornare così rapidamente e a farci sapere come si evolveranno le cose...bacixxx

31/01/08, ore 14:35

Almeno Draco s'è messo l'anima in pace... non ce la facevo più a vederlo insicuro del tipo "aiutatemi-non-più-cosa-fare"!!! Ci hai messo pochissimo ad aggiornare, complimenti! Aggiorna in fretta

31/01/08, ore 14:27

vedo che i meandri della mia mente non hanno più segreti ormai per te. capitolo piaciuto moltissimo finalmente harry ha "tocciato il biscottino"!! e buona colazione per Draco. ora non mi resta che aspettare la distruzione dei così dire "buoni". a presto Tvb Ran

31/01/08, ore 14:09

Wow che bello!! I due pucciosi si sono dati da fare e il nostro principe oscuro si è trovato il suo primo (e unico si spera) amante... Che beeeeeeeeeli.... Troppo carini specialmente draco ora però voglio vedere cosa dice Voldy della loro relazione appena nata!!! Ho notato nella risposta che mi hai dato una certa impazienza... mi preoccupano non poco i forconi sai? Tranquilla che pian piano ci arriverò anche io alla lemon... Comunque ho deciso di aggiornare tra qualche giorno e non come al solito lunedì visto che quel giorno sono a venezia quindi avrai un nuovo capitoletto tutto per te e con nuovi sviluppi (quindi via i forconi!)... La fic ti sta venendo proprio bene continua così! Un bacione

31/01/08, ore 14:09

FINALMENTE!!!!nn vedevo l'ora di sapere ke sarebbe successo anche se già me lo immaginavo..ma draco dirà qualcosa lo stesso a blaise su cm si sn evolute le cose tra lui è il loro principe?aggiorna presto bacio^^

31/01/08, ore 12:53

Bellissimo capitolo! Draco ha veramente bisogno del Principe, mentre per Harry non ho ancora capito se si tratta di attrazione, gioco o una specie di strano amore non ancora del tutto rivelato, sembra strano vedere Harry così controllato... Adesso la domanda è: chissà se è geloso? ci tiene veramente molto a Draco? da come lo protegge dal Lord sembrerebbe di sì ma è comunque troppo controllato, non so, un comportamento un po' strano per il vecchio Harry, ma che per il nuovo sembra adatta. Sono molto curiosa di vedere gli sviluppi di questa cosa soprettutto la reazione di Blaise e Lucius, sempre se lo verranno a scoprire! Beh come al solito complimenti e al prossimo capitolo!

31/01/08, ore 12:30

finalmente ^-^ bello bello bello... Mi piace che harry voglia un rapporto diverso con draco, sarebbe stato strano se lo avesse chiamato comunque principe...che altro dire continua così kiss ^+^

31/01/08, ore 12:27

titaniaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *goky facendo un salto degno delle olimpiadi si tuffa ai tuoi piedi e subito ti afferra le gambe e comincia a baciarti i piedi* titania, luce della mia vita, paccone extralarge di pop carn durante un film al cinema, bibitona di cocacola che ti salva dalla sete dopo il paccone dsi pop corn, bagno supervicino dopo la bibitona di pop corn!!!!!!!!! MIA DILETTA!!!!!! che bello!!!! ALMENO tu hai deciso di rendermi felice con una bella lemon!!!!! *quì goky lancia uno sguardo assassino alla povera zia voldy* sai, la mia cara ZIETTA anche se dice di volermi tanto bene, non ha ancora scritto una lemon!!!! e io che faccio?????? ç___ç fortuna che ci sei tu!!!! ** dolce fiorellino!!!! ti voglio tantissimo bene!!!!!!!!!!!!!! bella bella bella!!! e si che era pure ora!!! quei due si volevano ficcare le lingue in gola dall'inizio della storia! poco ma sicuro!!!!! V.V brava la mia piccolina!!!!!! sbrigati ad aggiornare!!!!!!!!!! baciiiiii!!! la tua piccola pervertita...GOKYCHANNNN!!! ^___- ciaooooooooooo!!!

31/01/08, ore 12:26

sono dispiaciuta per non aver potuto commentare i precedenti capitoli ma non ho potuto. Come dire..questa ff sta diventando come una droga!mi piace moltissimo!finalmente il capitolo che tanto aspettavo!spero che non ci siano incidendi di percorso con il lord...ora aspetto la presa del ministero...(e anche un'altra scena così)...baciotti

30/01/08, ore 14:39

fiiiinalmente gli ormoni ballano la tarantella, vedere harry così deciso mi ricalda il cuore. ci sarà da divertirsi. devo dire che sto cominciando a riconsiderare anche tom nelle vesti di padre. l'hai dipinto proprio bene. aspetto il prox capitolo con ansia un bacio Tvb Ran

29/01/08, ore 20:34

Harry è adorabile mentre si confida con il padre e immaginare le sue espressioni è stato uno spasso *-*...Bene ora che tutto è chiarito e draco è un po meno in pericolo di vita, diciamo in bilico ^^,sono proprio curiosa di vedere in che modo harry si comporterà con draco, è non vedo l'ora che lo sappia draco ^-^... alla prossima kiss

fria
29/01/08, ore 20:18

a quale cap?x caso si unirà a harry?nn vedo l'ora di leggerlo

Dracotta
29/01/08, ore 18:22

wooooooooooooooooooooooooow E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! sul serio sono troppo carini harry e voldy cm padre e figlio XD ,,,,,,ihihihihihi harry ha detto di portare draco nelle sue camere,,,,,,,hihihihihihihihih vedremo vedremo! bravissima cm sempre ciauuuuuuuuuuu

29/01/08, ore 17:59

Ho visto che è partito in quarta! e ne sono molto ma molto felice! poi mi + piaciuto veramente il fatto che ha voluto informare Tom a proposito di Draci piuttosto che metterlo di fronte al fatto compiuto! Adesso sono curiosissima a vedere cosa farà il nostro bel moretto! succederà qualcosa adesso che ha convocato Draco? anche una cosa piccina picciò? Aspetto con impazienza il prox aggiornamento! bacioni ciaooooo