Il Potere del sangue
di titania77

11/02/08, ore 14:49

caro tesoro mio, ero sicura al 300% che il patronus di harry fosse legato a Draco. ci avrei scommesso la mia collezione di fumetti. il capitolo è molto carino e in una situazione del genere harry ha fatto bene a nn sodomizzare Draco nn era il momento domani magari chissà... harry è fantastico nn è che mi infili nella tua storia magari nel suo letto quando Draco è di ronda e mi ci fai dare una "tocciatina"? tipregotipregotipregotiprego... vabbè ho gia capito dalla tua occhiataccia che nn se ne fa niente. Pazienza. perchè mi dici che ad harry nn gliene frega niente? Lo sai che sono un inguaribile romantica ottimista, cattivona lo sai che io adddooooro l'happy end. aspetto con ansia il prox capitolo. Tvb Ran

11/02/08, ore 14:35

dolcissimo questo capitolo, avevo sospettato che nel ricordo felice di harry centrasse draco, ma non credevo che lui l'avrebbe detto a biondo, complimenti veramenrìte continuà così

yuke
11/02/08, ore 14:21

felice di sapere che non sono l'unica, a me spesso capita che mi guardino come uno strano animaletto da compatire (cosa che odio)!i complimenti te li faccio sempre perchè li meriti, non sono il tipo di persona che dice una cosa quando pensa l'opposto, quindi sta pur tranquilla che sono ampiamente meritati!tornando al capitolo sembra che harry stia cominciando a capire i suoi sentimenti verso draco,ma temo sia troppo presto per gioire,sbaglio?hermione e ron avranno un ruolo?vabbè vado perchè mi sto perdendo nei meandri della mia testolina bacata come al solito!:-)!rinnovo i complimenti...ciao ciao!

11/02/08, ore 14:20

bravissimo harry sei dolcisimo!In ogni caso complimenti, ottimo capitolo!E così il suo ricordo riguradava Draco...me lo sentivo...Complimenti!!Aggiorna presto!!^__^

11/02/08, ore 14:12

CiaoOoO è adorabile questo capitolo!!!così dolce..poi immaginarsi draco fra le braccia di harry...bellixximo....x il ricordo è perfetto!!io ero indecisa tra draco e tom,ma dalle spiegaxioni ke avete dato nel kapitolo,il ricordo deve essere x forxa draco!!!bravissime poi io amo i kepitoli smielati ihihh baci^^

11/02/08, ore 13:51

è bello questo capitolo... il ricordo felice lo avevo intuito, a dire il vero... insomma, un Drago... Bellissimo capitolo, scusa per la recensione breve ma devo andare a pranzo... Aggiorna in fretta!

11/02/08, ore 13:46

Non importa se per il momento harry e draco devono stare nascosti, dopo una dichiarazione del genere, come può draco non stare con lui e accontentarsi dei suoi ritagli, non dimentichiamoci che harry deve ancora condurre una guerra...adoro questo capitolo perchè è si molto dolce, ma non cade nel melenso perchè entrambi accettano la situazione e comprendono i rispettivi ruoli e sono felici lo stesso ^-^... al prossimo capitolo kiss ^*^

11/02/08, ore 13:19

si si ci voleva un capitolo mieloso della serie la quiete dopo la tempesta. certo che se harry continua così a draco gli viene un infarto in grande stile!! lo ha invitato a rimanere la notte che dolce!! finalmente harry sta facendo la sua comparsa nel mondo dei maghi e sta mettendo in chiaro la sua posizione. della serie verso l'infinito e oltre.... ah ah ah ah (risata sadica) ok dopo questo momento di sclerosi totale ti mando un bacio grande come riddle manor. ci sentiamo al prox capitolo. yuppi

11/02/08, ore 12:51

Che dolce Harrino ^^! Cmq ci avrei scommesso che il suo ricordo riguardava Dracuccio^^!Capitolo si mieloso, ma va benissimO! BAci

11/02/08, ore 12:35

Ciao! Mi sono persa un capitolo per strada, ma non c'è niente da fare la tua storia è veramente unica! Avevo intuito dalla forma del Patronus che Harry avesse pensato a Draco, ma non ero riuscita a trovare il ricordo... Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. Forse la scena era un po' corta, e un pochino troppo dolce rispetto al resto della fic, ma bisogna dire che era il momento ed il posto giusto dove inserirla! Sono contenta che Harry inizi ad assimilare i suoi sentimenti per Draco, e mi piace l'amore incondizionato del Serpeverde! continua così! alla prossima!!

10/02/08, ore 21:56

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fanfic quasi per caso ma adesso, mentre ne parlo, ho letteralmente le stelline al posto degli occhi! *.* (ecco, più o meno così!) Mi ha subito conquistata! Sarebbe potuto essere diversamente? Allora, ricapitolando: 1) Harry è potente, oscuro e Principe Nero. E io sono particolarmente sensibile quando si tratta di Potter dalla parte del Male XD (Ho visto che hai tra i preferiti la mia Flores Amissi, quindi penso che tu possa capire quanta ammirazione possa provare per un 'ribaltamento' del genere! A proposito, grazie! ^///^) 2) Voldemort è il padre di Harry, una cosa su cui personalmente avevo fatto spesso qualche progetto mentale. Vederlo poi così legato ad Harry... ma questo mi porta al punto 3) La cieca fiducia, il potere naturale di Harry nel soggiogare cuori e menti. C'è bisogno di approfondire? XD 4) Draco innamorato di Harry, ma comunque suo sottoposto, in ogni caso. 4) Odio verso Silente. Io proprio non lo sopporto! U.U In conclusione, con tutte queste premesse... come si può non amare questa tua meravigliosa fic? Hai mixato tutti gli ingredienti a me congeniali (beh, io amo la coppia Harry/Tom, ma qui di fatto esiste, seppur sfasata in un rapporto molto profondo padre-figlio) quindi era d'obbligo avere le stelline agli occhi! *.* (sì, sì, decisamente così) Ok, mi sembra di averti sottratto troppo tempo, vado a recensire le altre tue fic! XD Bax bax!

08/02/08, ore 14:16

Non c'è più...non c'è più Azkaban non c'è più!^^Che bella notizia, i dissenatori mi hanno smepre fatto senso...Certo che Harry è fortissimo....bellissimo capitolo, complimenti, continua così!^^

Dracotta
08/02/08, ore 10:35

muahahahahahaha stolti a sottovalutare harry!!! ehehehehe cmq è veramente forte harry dark sul serio! e poi adesso che voldy gli ha ceduto il potere assoluto,,ciao harry sarà il numero uno in assoluto! a presto baci

07/02/08, ore 22:58

Urca, Azkaban rasa al suolo... finalmente oserei dire! *me che festeggia con Whiskey incendiario!* Complimenti autrice, anche se non mi piace molto il genere Yaoy, la trama mi ispira! Complimenti continua cosi!!! Buona serata da GoHaN

07/02/08, ore 21:54

allora...oh miei sacosantissimi e adorati, quanto mai lodati deiiii!!!! harry è stato trp puccioso con narcissa!!!!Amo i Malfoy, Amo Lucius, Amo DRACO!!!!!!!! AMO I SERPEVERDE E I MANGIAMORTE!!!! sigh se penso alla fine miserabire che hanno fatto alcuni di loro nel 7° libro... meglio nn pensarci, xkè mentre leggevo ... slashavo...sn una senza ritegno e me ne vanto... cmq... mi fa piacere ke lucius preferisca stare dalla parte di harriucciolo, quel bono della madonna solo lì dovrebbe stare. Quando ho letto l'ultima frase mi si sn illuminati gli occhi... oddei ora ho quasi la certezza matematica ke quel vekkiaccio di voldy nn intralcerà, in alcun modo, la relazione, o pseudo tale, del figlio nonchè erede con dracuccio(=il,quasi, ragazzo di harry!!!)... ah sembro una drogata oggi (solo oggi???ndIlMondo). Nn sai come ti adoro... è una delle poke ff kn aggiornamento veloce... anzi velocissimo... cambiando nuovamente argomento, sai ho visto un imm kon harry versione dark oddio ho subito pensato alla tua fic... (Solo ke aveva legato draco e a me il bondage nn piace, è perverso ma nn nel senso buono della parola). nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando di capire come si evolverà il tutto, e poi nn capisco ... xkè lo zio voldy si vuole ritirare dalle scene??? è al culmine del suo potere e ke fa??? cede tutto a harry???? poco serpeverde Tom!!! Te ne dovresti approfittare ora ke puoi... meglio ke nn faccio sti altarini xkè se no nn la finisco +. a presto baci fuyumi chan