Il Potere del sangue
di titania77

19/04/09, ore 15:20

Ciao, non sono da molto in questo sito ma questa storia è davvero fantastica!! Sono un'appassionata delle Draco/Harry ma questa le batte tutte... e vedere un Harry dalla parte di Voldemort è stato bellissimo. Hai una fantasia e un modo di scrivere molto bello. Complimenti.

09/04/08, ore 20:25

O________________O l'hai finita!! e io me ne sono accorta solo ora!! *si picchia!!* scusa se me ne sono accorta tardi.. spero che lo leggi il commento anche se non potrai rispondere più qui!! maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siii ok ora sono ufficialmente una seguace del Principe nero!! XDD waaaa ho adorato questa ff!! *______* grazie di tutto!! bacissimi!! *aspettando una nuova ff*

05/04/08, ore 17:46

bellissimo, brava, brava, brava....mi dispiace persino che sia finita, era bellissima, sono molto contenta che posterai una storia nuova e non vedo l'ora di leggerla, bacioni fra ro

05/04/08, ore 15:51

Wow!!! questo capitolo è stato meraviglioso ed anche se mi dispiace immensamente che sia finita sono felice perchè il finale era meraviglioso! il nostro Voldy però non cambierà mai del tutto soprattutto quando si parla di Harry e questa cosa mi piace veramente molto.! ancora comolimentoni per aver scritto una così bella fic e attendo con impazienza quellanuova! martedì vero? beh di certo io sarò lì attaccata al pc ad aspettarla! una bacione grossissimo! ciaoooooooo

05/04/08, ore 02:43

*Goky guarda lo schermo con sguardo fisso ed espressione indecifrabile* *Lo schermo comincia ad inquietarsi per lo sguardo fisso di goky* Mamma? La ficci è finita? *goky ha un tono di voce senza emozioni (Si cerbiattino di mamma! e' finita! ^__^ ndmammatitty fiera di se) mamma? E' la fic è finita? ndgoky come sopra (o.O" hamm...ti ho già risposto caccoletta di mammina! La fic è finit...) mamma? la fic è finita? (Lasciala stare! E' in stato di shok! Sapeva che la storia doveva finire ma non si aspettava così presto V.V ndneurone solitario)(Ah...io...non...O.O" ndmammatitty)(suvvia, non è colpa sua signorina titania! Prima o poi questa cosa doveva finire V.V ndtom comprensivo)(Si...ma...ndtitania che lancia un'occhiata esitante alla figlia ancora in catalessi)(Tom ha ragione! E poi è stata meglio finirla così. via il cerotto via il dolore! nddraco)(Veramente non è proprio così...ndharry)(Zitto potter! è__é*)*piton porta via goky. al san mungo si prenderanno cura di lei* comunque la storia doveva piacerle davvero tanto se si è ridotta in questo stato. perciò tranquilla padrona ndvoldy che fa pat-pat a titania)(sisi. glielo assicuro. si deve solo riprendere un pò. è stato un duro colpo per lei ndneu)(essendo la goky impossibilitata a farlo, le porgo i miei omaggi e dei sentitissimo complimenti per lo splendido capitolo signorina titania ^^ ndneurone) a prestooo!! bye bye

04/04/08, ore 20:10

buhuhuhuhuhuhu era l'ultimo cappy!!!!!!!!! sniff sniff però sono contentissima xkè questa storia è stata veramente bellissima quindi grazie x averla scritta! a presto

04/04/08, ore 19:52

grande finale! la crime di commozione per alastor! e... va beh, non si può fare una frittata senza rompaere le uova: mi spiace per minerva ma sono felice per il resto. e mi è piaciuto anche quevoldie non del tutto redento... cosa sarebbe il rapporto padre-figlio senza qualche segretuccio! ti metto tra gli autori preferiti e ti tengo d'occhio per la prossima fanfiction!

04/04/08, ore 17:02

diei che sono molto soddisfatta di come hai conclusola storia anche se mi dispiace che sia finita, mi mancherà un pò!baci!

04/04/08, ore 15:47

Wow!! Proprio la fine che avrei voluto leggere! Mi è piaciuta un casino questa storia e ti posso assicurare che rimarrà sempre tra i miei preferiti! Bellissimo il messaggio di Moody che riconosce l'intelligenza delle scelte di Harry. L'accordo di "non aggressione" tra Draco e il Lord è semplicemente geniale, e finalmente hai reso giustizia a Severus e Lucius offrendo loro due posti assolutamente unici! Non mi dispiace nemmeno la morte della McGranitt che in questa storia è stata parecchio antipatica!! Brava! Bravissima!! Ti meriti tutti i complimenti! A presto spero! Baci Metis

04/04/08, ore 15:05

glazie pittola!^^ora ti aggiungo agli autori preferiti così vedo cosa combini!^^ complimenti per il finale, mi piace tanto!=)harry e draco felici, voldemort col cuore in pace...insomma un vero e proprio happy end...ancola tanti bacini!tao!^^

04/04/08, ore 14:45

Cara dolcissima amica mia, intanto complimenti per il finale veramente molto bello. peccato che ora sia finita, ma dato che presto ce ne sarà una nuova ci vediamo lì. Bacioni e a presto Ran. P.s anche io ora ti sto salutando con tanto di fazzoletto bianco!!! Baci Ran

04/04/08, ore 14:19

che bella ç_ç *piange* un po'per il finale commovnte (che tra l'altro mi è piaciuto decisamente di più di quello della Rowling *sisi*) un po' perchè mi dispiace che sia finita, era davvero bella ed originale. Be, io adoro i lieti fine XD magari mi ritroverò a commentare ancora qualche tuo lavoro XD diciamo un "a presto" ^^

04/04/08, ore 14:07

çç noooo è finita T_T ^^ comunque bello come epilogo ^^ alla fine harry ha davvero salvato il mondo magico ^^ tom mi fa ammazzare dalle risate quando si tratta di draco o le piccole magagne che tiene nascoste al figlio.. (anche se secondo me harry sotto sotto le sa ma fa finta di niente ^_-) E' una storia stupenda^^ non vedo l'ora di leggere quella nuova^^ bacioni alla prossima ^_-

04/04/08, ore 14:04

ho una sola cosa da dire: gli epilogi sono sempe così tristi! cmq non vedo l'ora di leggere la tua nuova fic. bax

04/04/08, ore 13:48

Ma quale pubblicità non vedo l'ora di leggere la nuova ff soprattutto dopo quello che hai detto a proposito di Harry. Sono già in fibrillazione.... Devo dire per che ci sono rimasta male quando ho visto "epilogo". é stata una storia talmente tanto bella che la leggerò di nuovo dall'inizio. Grazie per questo regalo e contributo sei grande. Ci vediamo nell'altra ff "Somma Scrittrice" un grossissimo bacio. Smack