Il Potere del sangue
di titania77

07/02/08, ore 15:33

nooooooooo grande lucius!!! ma adesso come la prenderà la comunità magica??? aggiorna presto e bacissimi!

07/02/08, ore 14:46

mammaaaaaaaa!!!!! brava mammina!!!! il capitolino è splendido!!!!! harry che cambia patronus?????? ** un drago???? *ç* lo vojo anche ioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! >.< chissà quale era il ricordo felice che ha pensato harry per evocarlo...anche se una vaga idea forse ce l'ho!!!! ^0^ hehe!!! la parte finale del capitolo è stupenda!!!!! mi è sembrato qusi che la parte 'anche sopportare draco malfoy' detta da voldy sia stata mugugnata tipo bambino scontento!!!!! XDDD bellissima!!!!!!!!! ahhhh!!! lucius che va per sempre dalla parte di harry!!!!!!!!!! *goky sognante mode: ON!!!!* com'è aplendidamente beeeeeeeeeelloooo!!!! hahemm...riprendendo!!! *goky si ricompone* spero che aggiornerai prestissimo anche perchè ormai sono diventata dipendente da questa fic, quindi... AGGIORNAAAAAA!!!!! *goky starnutisce* speriamo che zia ci perdoni presto!!!!! ODIO L'ALASKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/08, ore 14:40

meraviglioso, per e idee...sono ansiosa di scoprirle, a presto, vero?! baci

LadyBlack
07/02/08, ore 14:35

Ciao! Sisi scorrevole e nessuna contraddizione per risponderti... comunque ho capito il tuo punto di vista riguardo Draco succube alle figure autoritarie, sono d'accordo anche se mi fa ancora senso vederlo così^^!Comunque un Harry così "potente" we, trovo sia spettacolare!A presto baci

07/02/08, ore 14:35

Grande capitolo! è fantastico anche se in parte avrei voluto un pò più di azione... Lucius così ha apertamente dichiarato di preferire in qualche modo Harry a Voldemort... e in parte come dagli torto??? Aggiorna in fretta

07/02/08, ore 14:31

ciao!grazie per il benvenuto!il fatto è che sono un pochino logorroica e spesso mi perdo in discorsi senza senso dimenticando quello che dovevo dire in realtà (come adesso per esempio)!sai cosa mi piace tanto della tua storia?il modo che hai nel descrivere le sensazioni dei personaggi,mi sembra quasi di sentirle sulla mia pelle!e poi Draco è stupendo!ora vado perdona i miei vaneggiamenti se puoi!:-)!ancora complimenti!ciao ciao!

07/02/08, ore 14:18

ciaoOoO belliximo anche questo capitolo...soprattutto quando harry parla con tom!!! molto carino anke il nuovo patronus un dracone...ma quale rikordo ha scelto?? sono indecisa tra 2..mmm vedremo..finalmente Azkaban distrutta!!!povera Cissa!!! varamente bravaAaA!! continua così baci ^^

07/02/08, ore 13:53

davvero un capitolo stupendo ^^ anche io adoro harry versione dark ^^ mi è piaciuta molto la parte finale quando tom parla con il figlio ^^ mi piace molto il loro legame e soprattutto come si stano svolgendo le cose ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto bacioni alla prossima ^__-

07/02/08, ore 13:50

Mmmmmm.... sono in fase di profonda meditazione... voi due siete certamente due grandi ruffiane ma non saprei... forse potrei anche... te lo dirò col mio aggiornamento... per quanto riguarda il tuo capitoletto mi è piaciuto molto perchè ci sono state tante belle novità e soprattutto mi ha sorpreso la storia del patronus... bello il dragone veramente originale! Bene ora continuo la mia meditazione e la fortifico con un po' di yoga... Aggiorna presto titty!

07/02/08, ore 13:08

oddio mai vista una potenza del genere. tom è troppo carino con il suo fare paterno chi l'avvrebbe mai detto anche i cattivi hanno un cuore. ti dico solo una cosa ho letto diverse storie in cui Voldie è il padre di Harry ma questa le batte tutte motivo per cui è andata tra le mie preferite. Vogliamo parlare del drago/patronus.... come è romantico!!!!!

07/02/08, ore 12:58

Siamo in due ad odiare la piattola! Bella l'idea del dragone (grande e maestoso), ma anche quella di radere al suolo Azkaban! Sono curiosa: qual'è il nuovo ricordo felice di Harry? ^^

07/02/08, ore 12:05

non è che per caso harry vuole adottare narcissa come mamma? sarebbe fantastico ce li vedo proprio come madre ai figlio lei mi piace un sacco. finalmente harry ha cominciato a radere al suolo un po' di roba era ora che tutti capissero di che pasta è fatto. Very dark harry vai così!!!! penso anche che per il momento la confusione di draco sui sentimenti di harry vada bene così è troppo presto per giurarsi amore eterno e credo che il primo ad essere confusio sia proprio harry. al prox aggiornamento Tvb Ran

07/02/08, ore 11:07

cosa dire bello e intenso...Harry che nonostante sia accecato dalla rabbia trova un ricordo veramente felice per il patronus, un patronus a forma di drago ^-^,è perfetto... tra l'altro che ricordo era? kiss

07/02/08, ore 10:46

Ziao!!!!!!!!!! bwello!!!!!! mi piace proprio!!!! Cmnq ql film che dici tu nn l'ho mai visto... xk? vabbè che altro dire....... aggiorna presto!!! bacioni

06/02/08, ore 14:18

ciao!mi sono iscritta solo oggi ma seguivo questo sito già da un pò!in poché parole (perche non vorrei annoiare) questa storia è favolosa!sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!ancora complimenti!ciao ciao!