Il Potere del sangue
di titania77

11/03/08, ore 20:00

Siiiiiiiiiiiiiiiii, meno male che hai dato ascolto al tuo cuore (Cuore? quale cuore? si chiede la coscienza di Ran) Non mi piacchiare adesso, metti via la frusta è stato il mio cervellino perverso che si è posto questa domanda!!! Cmq sono proprio cucciolosi i miei due tesori e il capitolo è dolcissimo. Era anche ora che Harry parlasse con il Mio biondino l'aveva tenuto troppo sulle spine. Bel lavoro e a prestissimo ( posso giurarti che ho sbavocchiato poco... Ehm...) Ti Voglio Un Bene Immenso Ran

11/03/08, ore 17:55

Nooooooooooooooooooooo mi sono persa l'ultimo capitolo.... ma come diavolo ho fatto a perdermelo neanche io lo so..... Zia Voldy perde colpi... Comunqu eera proprio ora che i nostri due eroi si riappacificassero... snif snif ho sentito la lacrimuccia che stava per scendere quando sembrava che la situazione stesse per cambiare definitivamente..... ma ora sembra che per i nostri due eroi la vita sia più calma e tranquilla soprattutto senza piattole fra i piedi anche se io l'avrei uccisa e non lasciata andar via come se niente fosse... in fondo a volte servono a qualcosa i parassiti visto che harry ha almeno aperto gli occhi... Fantastico capitolo attendo il prossimo. Baci XXX

11/03/08, ore 17:26

molto dolce harry, meno male che ha rassicurato draco, ormai è assodato sono una coppia ^-^ draco in effetti è stato coraggioso a entrare nella stanza di harry senza sapere cosa lo aspettava, dopotutto non gli è andata così male ^-^ kiss

11/03/08, ore 16:21

ma chi se ne FREGAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! scusa lasciata prendere la mano... vabbè... cosa succederanno quando si sveglieranno? e minus che fine a fatto?? lucius? un bacio

11/03/08, ore 15:02

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! questo capitolo mi ha decisamente mandato fuori di testa!!(in senso buono) primo mi immagino harry cn sl l'asciugamano addosso, i capelli bagnati e i suoi bellissimi occhi verdi, e già li sn partita poi quando hai descritto draco cn la camicia,,,,,,,,,,,,,, ciao sn partita del tutto!!! sai mi piacciono i ragazzi cn le camice figuriamoci draco.cmq io sn contenta TUTTE le volte che posti i capitoli!!! ciao a presto!

11/03/08, ore 14:50

haaaaaapppppp!!! QUi altro che indiano della pubblicità! calcola che ce ne sono tipo 14 di indiani!! a no 15! ne è appena entrato un altro!!! hihi sono proprio contanta!! bravissimissima!!! kissoni!!

11/03/08, ore 13:48

che bello, finalmente di nuovo insieme, brava, brava, ti ringrazio per non consegnarmi al lord, ma spero di riuscire a recensire sempre, bacioni

11/03/08, ore 12:32

evvai ^^ che billo che billo.... finalmente hanno fatto pace ^^ adesso draco farà sonni più tranquilli (sempre se avrà il tempo per dormire Ooihihih) harry c'ha messo un pochino a muoversi e se non fosse stato per draco chissà quando si sarebbe mosso ..ma per fortuna adesso hanno chiarito ^^ bravi bravi ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa ..posta presto bacioni alla prossima^_-

11/03/08, ore 11:14

si vabbè...ma uffi!è vero forse harry non è crudele come il padre, ma ha ragione il caro Voldy prima o poi tanta bontà gli si ritorcerà contro,con questo non voglio dire che dovrebbe fare fuori tutti ma quando ci vuole ci vuole!sopratutto nel caso della piattola vagante (non lo direbbe nessuno che mi stà antipatica eh?)!tornando al nuovo capitolo, anche se corto mi è piaciuto tanto tanto!draco cuore impavido :-)!baci baci!

11/03/08, ore 10:58

pittoli!!!finalemente!e chi avrebbe resistito ad un Dracuzzolo tornato un MAlfoy con le palle!aspetto il prossino capitoluzzo!^^

11/03/08, ore 10:47

Se mi si è alzato il morale?!? é a livelli altissimi, che domande!Ora posso morire felice della vita! p.s non avevo pensato allla possibilità di mettere i prof sotto imperius, ma è un idea geniale! perchè non ci ho pensato prima!

10/03/08, ore 21:53

capitolo meraviglioso, scusa se non ho recensito prima, ma non ho potuto usare il computer, finalmente qualcosa di positivo, aggiorna appena puoi, sono curiosa

09/03/08, ore 18:24

siamo spiacenti ma questa volta sono daccordo con Tom, Gynni meritava una morte lenta e dolorosa. in queste occosiani si vede il lato grifondoro di Harry a mio giudizio. Sono contenta per Drago così non tenterà il suicidio. I gemelli sono favolosi non c'è che dire li stimo tantissimo. Ciao tesssoro alla prossima baci baci

07/03/08, ore 22:37

hyaaaaaaaapppppppppppp!!!!! renditi conto, sto facendo la danza della felicità!!!!! ahhhhhh!!!!!! brava bravissima! vado di corsa quindi ti lascio una racansione piccolina... al prox cap giuro che ti scrivo un poema!! kiss!!!

07/03/08, ore 21:40

oooooooooooh finalmente se n'è andata quella gallina! xD ok... ora posso toglierti dalla mia black list! xDDDDDDDDDD (nuu scrivi troppo bene per esserci!! ^^") comunque... si è stato un capitolo mooolto positivo! ^_^ spero posti prima di domenica (lunedi parto per barcellona...) se non posti... bhè leggerò sabato quando torno!! *-* baci xxx