Il Potere del sangue
di titania77

31/03/08, ore 15:52

Quando si dice il potere delle parole. Grande, mi piace come ha risolto Harry, ma sono sicura che uno dei prox capitolo sarà sanguinario. Diciamo che ci spero. Cmq devo dire che il mio lavaggio del cervello ha funzionato, ma che lo sopenderò. Non voglio assolutamente che tu cambi!!!!! potrei rimanerne traumatizzata! Cmq bel lavoro ci vediamo al prox capitolo. Ti Voglio un Bene Immenso. Ran

31/03/08, ore 15:36

Bè la politica del Principe Nero è tutta un'altra faccenda.... è più facile gestire un popolo che ha piena fiducia nel suo comandante piuttosto che il terrore. Come disse Olivander "Ci aspettiamo grandi cose da lei Signor Potter". Mi piace un sacco questo Harry non finirò mai di ripeterlo ah se solo la scrittrice avesse chiesto consiglio a te sul personaggio di Harry Potter!! Va bè nessuno è perfetto meno male che ci pensi tu O Somma Scrittrice. Bacionissimi e alla prossima ciao ciao.

31/03/08, ore 15:09

Ahhhhhhhh mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Voldy che appoggia Harry davanti a tutto il ministero è stato molto....mmmmm come dire.....giusto! si giusto! non ci sono altre parole per descriverlo! e poi vediamo che il nostro Voldy sta diventando un pò più "buono" (chi io?ndvoldy AVADAAAAAA. NOOOOOOOOO risparmiami voldyyyyyyyyy!!!! ndautrice pazza) tesoroooooooooo ancora complimnti e tanti bacioni!tvttttttttttb a presto spero! P.s. dopo dovrei aggiornare! hehe! non ci credi vero? sento molti che gridano al miracolo in questo momento! kiss ancora

31/03/08, ore 14:50

se harry ha vinto la guerra allora siamo vici alla fine dell ff... bellissimo il continuo scontro-confronto tra Draco e Tom stupenda fiction...a presto bacio moko

31/03/08, ore 14:46

Solo Harry può vincere una guerra con solo qualche morto, vorrei che ci fosse anche nella realtà!

29/03/08, ore 15:36

oooh che bello XD sono contenta che non stai pensando di combinare qualche scherzo a draco e harry ^w^ bellissimo questo capitolo, il mio unico rimpianto è che ginny non fosse li per vedere l'anello, avrei tanto voluto vedere la sua faccia XD *con un po' di fortuna le veniva un colpo e ce la levavamo dalle scatole definitivamente XD*

25/03/08, ore 22:45

Ciao!! anche se sei quasi alla fine,... sono certa che non ci deluderai!! almeno a me no di sicuro!! questo capitolo mi è piaciuto tanto!! la differenza che hanno i due quando sono da soli e con gli altri!! e finalmente sono contenta che anche draco si è dato un po' "all'attivo!" ^_^ ehehe un po a ciascuno! *_____*!! grazie del bentornata!! ^_^ e al prossimo aggiornamento!! baci xxx

25/03/08, ore 22:25

Ciao carissimaaaaa! innanzittutto ti chiedo scusa per non aver più commentato questa fic meravigliosa. Ho avuto una serie di problemi che mi hanno un po ostacolato diciamo! Però ora tutto risolto quindi voglio farmi perdonare! tutti questi capitoli che mi sono persa sono fantastici. vedere come il rapporto tra i due si è evoluto è stato semplicemente stupendo. Bravissima! ora finalmente quei due stanno insieme anche davanti agli altri e l'idea di uscire così allo scoperto mi è piaciuta veramente molto. Per fortuna nessuno non ha niente da ridire. altrimenti guai.... hehe!!! e sembra proprio che anche papà Voldy dia la loro benedizione, molto bene sisi molto bene. Adesso ti lascio sperando che il prossimo chappy arrivi in fretta. bacioni carissima a presto! ciaoooooooo

25/03/08, ore 20:32

Ciao Tesorina mia, dovo dire che con quest'ultimo capitolo sono rimasta scioccata. Per rispondere alla tua domanda se "sono troppi dolci?" Ero abituata ad un Harry stronzetto e abbastanza perfido e ora questa versione dolce dolce e per usare una tua espressione "molto Harmony" mi inquieta un po'. Lo sai che mi piace il lieto fine ma gli sdolcinati e gli zuccherosi un po' meno. Comunque sono molto contenta per Dracucciolo, i'm Happy!!! era ora che il moro lo urlasse al mondo intero che sono innamorati!!!! Ti Voglio un Bene Immenso e a prestissimo!!!! Ran

25/03/08, ore 19:00

che bello, che bello, dici che sarebbe volate solo delle avada, conoscendo il principe li avrebbe uccisi tutti anche solo con la forza del pensiero ho paura, non voglio che la tua storia finisca, è troppo bella e non ti preoccupare qualunque finale darei sarà adeguato, perchè conpletamente tuo bacix

25/03/08, ore 14:37

eh vabbè...non si sa mai!XXD oddio non mi stancherò mai di dirlo...che dulzi!!!aspetto il prossimo cpitoluzzo!

25/03/08, ore 13:01

sempre più dolce, con più passione e sentimento, tra harry e draco *-* ora che arriva anche l'azione è perfetto ^-^ kiss

25/03/08, ore 12:51

No, non credo che siano troppo dolci. Credo che tu abbia dato la giusta quantità di dolcezza. Mi piace molto il rapporto che c'è tra Draco ed Harry e sono contenta che il Lord abbia deciso di sancire lui stesso quest'unione come assoluta ed inequivocabile! Veramente brava!! Alla prossima allora!

25/03/08, ore 12:36

davvero bel chappy ^^ le reazioni sono state tutte positive bhe avrei dovuto immaginarlo chi è che avrebbe avuto il coraggio di conraddire il principe nero?Oo sono davvero curiosa adesso di sapere cosa succederà e come si concluderà questa splendida fic... ^^ bacioni alla prossima ^_-

25/03/08, ore 12:22

come sepre sei stata capace di descrivere le emozioni e i sentimenti provati dai personaggi e farmi immedesimare nella storia! x quanto riguarda il finale nn ti preoccupare la storia è tua! e nn c'è finale di quello pensato e sentito dall'autrice! quindi stai tranquilla che 6 bravissima!!!