Il Potere del sangue
di titania77

Dracotta
17/01/08, ore 14:07

buhuhuhuhhuhhu povero harry.... mannaggia a lupin sempre in mezzo grrrrr gia nn mi è mai piaciuto nella storia normale diciamo poi se fa anche così,,,,,,,,,,grrrrrrrr o mamma chissà come reagirà voldemort! boh spero di scoprirlo presto!!! brava!!!

17/01/08, ore 12:26

Capitolo strano ma intenso, inutile negare che mi sia piaciuto! Questa fic mi piace sempre di più! Mi ha fatto strano vedere come hai dipinto Remus Lupin, sembra un esaltato, quasi una specie di fanatico religioso e magari Silente era a capo di tutto questo... Mi è piaciuta la reazione di Moody e sono molto curiosa di sapere cosa succederà al povero Draco... forse Tom non gli farà tanto male, spero... a quanto pare Harry si sta rendendo conto di una piccola parte del sentimento che prova Draco per lui, non posso che esserne felice! L'ultima cosa da dire è che sono mortalmente curiosa di vedere che fine hanno fatto Ron e Hermione, si sono trasferiti in Romania anche loro accettando l'offerta di neutralità di Harry? Stanno cercando di combatterlo? ma soprattutto sapevano del piano di Silente e Remus? perché in questo caso non so se Harry potrai mai perdonarli... Beh aspetto il seguito, aggiorna presto!

17/01/08, ore 11:58

per merlino!!! che capitolo emozionante!!!! hai hai!!!! povero drachino!!!!! non vorrei essere per nulla nei suoi panni!!!!!!!!!!!!! Lupin è (scusa il linguaggio scurrile ma proprio non posso farne a meno =.=) un enorme gigantesco bastardo!!!!!!!!! Come ha osato fare del male ad harry????????????? grrrrrrrrrr!!!!!!!! che rabbia!!!!!!!!!!!!!!! Comunque ora sono nel pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che succederà a draco???????????????????? bè in ogni caso sarà meno doloroso di ciò che avverrà a Lupin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che gran macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 niente!!! mi hai lasciata proprio sulle spine cattivona!!!!! spero di avere mooooooooooooooooolto presto il seguito di questa bella storiuzzola!!!!!!!!!!! ** in quanto al club...Posso iscrivermi immediatamente???? *çççç* tooooooom!!!! harry!!!!!!!!! draco!!!pitoN!!! luciussss!!!! basta ora svengo!!!!! XDD troppo per la mia testolina da maniaca1!!!!!!!!!!! bacioni bellissima!!!!! al tuo prox aggiornamento!!! (o al mio!!! ^^) bacioniii!!!!!! bye bye da gokychannnnnnnnnnnnn!!!!

17/01/08, ore 10:32

Beh che dire?io amo Lupin..purtroppo però il mio cuore è di Sirius..ma anche il principe nero..

16/01/08, ore 11:49

Inutile dire che ho divorato tutti i capitoli! Ho iniziato a leggerli e non sono riuscita a smettere!! Adoro questo Harry, sicuramente dark ma fedele a se stesso! Fred e George erano attesi, un po' meno Neville ma non mi dispiace, di Ginny non so ancora cosa pensare... Mi piace il comportamento di Tom e di Nagini, per non parlare della pura adorazione di Draco! Sono curiosa di assistere all'attacco al Ministero e ancora più curiosa di vedere che fine hanno fatto Hermione e Ron, anche se ho la sensazione che Ron sia contro questo cambiamento... Beh detto questo ti faccio i miei complimenti, che dire d'altro? ah si! la fic vola immediatamente tra i preferiti! Alla prossima!

14/01/08, ore 21:47

bellissimo come al solito! aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!

14/01/08, ore 19:15

niente male continua così

Dracotta
14/01/08, ore 18:53

ok....adexo inizio veramente a fantasticare troppo su come finirai questa bellissima storia! e poi adexo che sn arrivati neville e company e che anche voldemort sa di malfoy la curiosità è veramente a 1000! brava e spero a presto XD

14/01/08, ore 18:22

fantastico capitolo, tesoro ho alcuni punti da sottoporti:punto1 - Ginny la piattolala schiantiamo subito, vero?!?!? punto2 - i nuovi adepti mi hanno lasciato senza fiato mai avrei pensato ai Weasley. punto3 - al castello cengo anche io!! e se non mi volete mi nascondo nelle valige. ovviamente HArry dark è solo mio. a voi tutti gli altri. un baciotto enorme e a prestissimo!!!! Ran:P

14/01/08, ore 17:07

wow bhe speriamo che harry si accorca presto dei sentimenti di draco e spero vivamente che li ricambi^^ sono contenta che fred e george si siano uniti a harry un pò meno per quanto riguarda ginny.. speriamo non interferisca tra harry e draco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto sono troppo curiosa e impaziente ^^ bacioni alla prossima ^__-

14/01/08, ore 16:58

beh, neville e ginny li avevo indovinati ma non mi sarei aspettata di vedere anche i gemelli però è impossibile non seguire un harry così sexy, ci credo che draco si è innamorato!! ma se fossi stata il zio voldy avrei aspettato un pò e vedere se harry si accorgeva di qualcosa... bellissimo cap come sempre, aggiorna prestisssssssimoooo!!!!!

anter
14/01/08, ore 16:52

concordo!harry in versione dark è davvero...sublime!continua così!

14/01/08, ore 15:14

Che bella sorpresa non mi sarei mai immaginata fred,george,ginny e addirittura neville...beh tom alla fine ha messo le cose decisamente in chiaro con draco, dopotutto ha lasciato il proprio spazio a harry, non so ma lo vedevo un po più geloso ^-^ ke dire ora cosa potrebbe andare storto? per quanto riguarda i sentimenti di harry, mi armo di pazienza, e aspetto che abbia finito col ministero vero?... baciXXX

14/01/08, ore 14:35

bellissimo come al solito, povero draco, adesso l'unico che non si è accorto di niente è il Principe Nero, lo capirà prima o poi? speriamo in bene, non me li sarei mai aspettati i grifondoro tra i mangiamorte, però nelle storie tutto è possibile, e poi chissà magari avranno un ruolo decisivo nella storia... baci, aggiorna presto mi raccomando...

14/01/08, ore 14:01

Ciao mia futura compagna di castello! Che dire? Il lord mi sorprende sempre di più, non mi ci sono ancora abituata a vederlo in fase di padre... Comunque bel capitolo mi è piaciuta l'entrata in scena dei vecchi compagni di harry anche se non posso fare a meno di chiedermi che ne sarà di Ron e Mione... Bene ora che sono qui devo riconoscere il tuo buon cuore per avermi lasciato il mio Tom... Tu puoi tenerti Piton, Harry, Draco e se Lucius proprio non lo vuoi lo uso io come amante, ok??? Bene ora che abbiamo stabilito su chi buttarci corro a finire il capitolo e dopo posto anche io... bacioni e aggiorna prestissimo (mi dispiace per l'inconveniente con il tuo computer... per fortuna che a questo mondo esistono le chiavette!!!)