Il Potere del sangue
di titania77

29/01/08, ore 14:35

Bella bella bella!!La situazione diventa sempre più interessante... posso immaginare la reazione di Draco quando si sentirà chiamato da Harry[che fortunatamente ha tenuto testa al caro paparino]Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa interessante ficcy...Aggiorna presto e continua così che vai forte!

29/01/08, ore 10:10

Ma bravo il nostro Harry!! Ha preso tutto dal suo paparino ^^ gran manipolatore! Mi è piaciuto il capitolo soprattutto perché hai deciso di rendere la storia ancora più realistica inserendo la discussione tra il Lord e Harry... Sono curiosa di vedere come reagirà Draco a tutto questo (anche perché credo che sia un tantino spaventato dalle conseguenza del suo atto impulsivo) Naturalmente il caro Lord la prenderà sul personale, appena Harry si sentirà triste il caro Draco si troverà a far compagnia al lupo (spero che Harry riesca ad utilizzare le sue doti diplomatiche anche in questo caso). Allora alla prossima e continua così! ^^

28/01/08, ore 22:09

Ciao!!!!! bello capitolo!!!!! davvero il prox mi piacerà? cosa hai ideato eh!?! non lasciarmi così!!!!!! mi raccomando aggiorna presto! bacioni!

28/01/08, ore 22:05

sono uno meglio dell'altro, anche harry non scherza... va bè...è il principe, nonchè figlio di Lord Voldemort, non poteva essere altrimenti, spero che aggiornerai sempre con questa rapidità...baci

28/01/08, ore 22:01

ciao mi sento il dovere di intervenire nn puoi finire così chiaro!!aspetto il proccimo cap^^bacio a proposito grande voldy

*Eirene*
28/01/08, ore 21:28

ma che bello.. oddio nn vedo l'ora di leggere il seguito.. mooolto accattivante..asd. T faccio i complimenti, è scritto semplice e bene; inoltre questo Harry mi piace parecchio, come anche Draco. Mi raccomando aggiorna presto. kiss

*Eirene*
28/01/08, ore 21:24

28/01/08, ore 21:22

il principe deve avere sempre ciò ke vuole! mannaccia mi lasci sempre con un casino di dubbi!!! baci!

28/01/08, ore 21:16

il chappy è fantastiko ma ti giuro ke mi aspettavo di peggio, vabbè si è leggermente incazzato come una belva, ma va bene ... mio padre lo fa con me e nn vedo perchè voldy nn lo possa fare con harry!!! finalmente quel cretino di harry si è dato una mossa pensavo gli dovessimo mettere il pepe a culo (detto decisamente regionale ma rende l'idea ^^)per farlo smuovere un pò. IO a differenza di Voldy mi aspetto ke l'attrazione ke harry prova x dracucciolo nn sia solo fisica!! sarebbe una tragedia GRECA!!!!!! draco cadrebbe in depressione, harry sarebbe incazzato x aver perso il suo "giocattolino" e voldemort stressato, scappa dalla noia quotidiana mietendo vittime (+ o -) innocenti. nn ci fare caso oggi sto tt così xkè mi è venuto particolarmente bene un compito... e ho scritto un papiello di dimensioni biblieche, quando avrei potuto riassumerlo in 3 righe... vabbe al prossimo capitolo baci fuyumi chan

28/01/08, ore 21:10

oddio bellissimo capitolo ^^ povero draco che ancora non sa.... ma appena lo scoprirà eheheheheh ihihi comunque -_- come dirà harry la buona novella al giovane biondo ???Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pleaseeeeeeeeeeeee aggiorna presto sono troppo troppo davvero troppo curiosa ed impaziente^^ adoro questa storia bacioni alla prossima ^_-

28/01/08, ore 21:03

Bene, Voldemort l'ha presa meglio di quanto mi aspettassi... certo che Harry è proprio il perfetto manipolatore! Ed io che pensavo che Silente non lo superasse nessuno! Continua così e aggiorna in fretta!

28/01/08, ore 20:56

Oddio quel ghigno non preannuncia niente di buono... o meglio per me sì e anche di molto buono ma è meglio non partire con tutti i filmini mentali che potrei farmi al momento... Ommamma chissà cosa succederà!!! Aggiorna prestissimissimo mi raccomando! Bel capitolo e mi sa che il mio tom non ci rimarrà molto bene quando capirà che la cosa non è solamente fisica... voglio subito un altro capitoloooooo!!! sigh sigh aggiorna presto! un bacio

Dracotta
25/01/08, ore 14:59

ma.....ma....ma..... ma cosa mi combini mai?!?!?! no dai scherzo!finalmente draco ce l'ha fatta! e ancora più bello che anche harry è preso!muahahahahaha che bello bello bello adesso bisognerà vedere come reagirà il Lord! ihihihihi continua cosi che sei bravissima! ciau ciau kisssssssssssssssss

25/01/08, ore 14:39

...nuuuu!!!E' scappatoooo!!! e ora come fa il mio povero angioletto? povero cucciolo è così depresso... però si riprende, vero? e harry lo perdona, vero? magari anche con un bel regalino XD (me veramente oscena XD) aggiornaaaaa io aspetto! bacissimi :*

25/01/08, ore 13:41

Che finalmente la nebbia nel cervello di Harry si stia dissolvendo?!?!?! Della serie o glielo sbatti in faccia o non ci arrivA!!! (Lo sai che gli imbambiti non mi piaciono)Concordo con te che nemmeno la Rowling lo ha reso troppo sveglio, nonostante sia uno dei maghi più forti, confidavo in te io, però!!! O forse Harry è troppo preso dai suoi piani di conquista da strafregarsene delle questioni amorose???? cmq sia attendo nuove notizie. Tvb Ran