Il Potere del sangue
di titania77

05/03/08, ore 22:43

oh, ecco finalemnte sono riuscita a trovare il tempo per leggere questa fic, sono giorni che l'ho salvata tra i preferiti ma trovare un'attimo di tempo è un impresa impossibile @_@ cominciao col dire che ho letteralmente divorato i capitoli precedenti, e porca miseria se prima odiavo ginny ora il mio sentimento prevalica l'odio, la mangerei viva é_é ma povero dracuccio, ma come si fa? ç_ç Spero che Voldy si accorga di quello che la vipera sta combinando e la faccia a pezzettini @_@ ancora complimenti per la storia ^^

05/03/08, ore 22:43

ciao! no dai... cercherò di evitare di scioperare e di linciarti... solo per la speranza del nuovo capitolo!! ^^ no anche perchè mi stai simpatica!! altro che quella ginny.. tsk!! che gallina rimbambita che mi fa stare cosi draco lui!! T_T la odio... non la sopporto!! >.< bhè che non l'ho mai sopportata nemmeno nella versione "rowling" del libro... bhè... spero posti prima di domenica che poi lunedi parto per barcellona e me ne sto via fino a venerdi!! bhè.. no dai cosi pretendo troppo!! bhè... allora al prossimo aggiornamento!! baci

05/03/08, ore 22:33

a no lo so guarda,,,,potrei anche farlo! heheheheheh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn potrei mai farlo per quanto riguarda il cappy bello cm al solito, mitici fred e george li adoro!!!!!! a presto ciauuuuuuuuu

05/03/08, ore 19:06

Nuooooooooooooooooooo!!!!! La piattola ha colpito ancora come al solito la stronza meschina e misera nana ha fatto del suo peggio....LA ODIO!!! In compenso amo molto i gemelli perchè sono veramente dei grandi e soprattutto perchè grazie a loro il nostro harry inizierà a scendere un po' dal piedistallo perchè mi sembra stia un po' esagerando.... spero solo che uccida ginny prima o poi perchè è veramente odiosa.........grrrrrr!!!! La odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Tom ti prego.... lo so che una volta ti è sfuggita....ma ora hai l'occasione per riscattarti... ora sei nel momento buono per far vedere a quella strega che è solo una piccola piattola insignificante... uccidila!!!

05/03/08, ore 18:48

Credo che la frase che risuoni di più nella mia mente, in questo momento, sia "Odio Ginny!!" Speriamo che il Lord sia fedele alla sua linea di pensiero "Tutto quello che ferisce Harry viene soppresso." Mi piacerebbe proprio vedere la cara Ginny data in pasto a Nagini >:] Comunque il capitolo è bellissimo come sempre! Draco riesce sempre ad essere fedele a se stesso (poverino è talmente innamorato che non riesce più ad utilizzare la sua logica schiacciante... ) I gemelli sono semplicemente fantastici e dopo aver letto la loro spiegazione devo ammettere che il tuo personaggio di Hermione è rimasto molto fedele all'originale! Speriamo che Harry capisca in fretta e rimetta in ordine i suoi pensiere e che, soprattutto, faccia pentire Ginny di quello che ha fatto! Complimenti e alla prossima!!

04/03/08, ore 23:46

Brava hai capito il vero io di Ginny.La reazione di Draco non è troppo da ingenuo Grifondoro? Comunque la storia è piena di colpi di scena e non so mai cosa aspettarmi continuate così. Baci

04/03/08, ore 22:40

ok sono di nuovo qui dopo che mi è quasi passata l'arrabbiatura. Potrei darti un consiglio? Vista la tua sete di vendetta potresti sfogarla stermindando il ministero e non accanendoti su Dracucciolo-dolce per favore? E vista la mia sete di romanticismo puoi rimettere insieme quei due fustacchioni compresa una bella dichiarazione di amore eterno? tanto lo so che non lo farai ma come si dice la speranza è l'ultima a morire... baciotti dalla tua Ran molto più calma e tranquilla.

04/03/08, ore 22:34

NOOOOOOO!! Falla fuori! Come vuoi quando vuoi ma falla fuori. Povero Draco già Harry sta facendo il deficiente ci mancava solo sta s.....a meno male che esistono i gemelli, fate del vostro meglio ragazzi e riportate quello scemo sulla retta via se no rischiamo che Draco soffra troppo>< Ti prego pubblica presto un altro cap sono troppa curiosa Salutoni Darkale

04/03/08, ore 22:01

AHHHHHHHHHH!! Ginny sei spacciata! posso consigliarti una cosa? disintegrala-uccidila-distruggila... si insomma... annientala! Ahhhhh!!!! Come non la sopporto! Come si permette di parlare così al mio Draco! No, no questa me la paga! Potessi avercela tra le mani!!!!! Bravissima come sempre cmnq!! non vedo l'ora di sapere come va avani!!!!! kiss!!

04/03/08, ore 21:46

EH NO...EHHHH NOOOO EHHHH NOOOOOOOO!!!! Ti arrabbi con me perchè infilo harry a letto con la castora poi mi fai sto scherzo con la piattola?!?!?!?! Ma io vengo lì e ti avadakedavrizzo immediatamente!!!! Serpe infida che non sei altro. (grrrrrr Ran molto arrabbiata mentre digrigna i denti e si affila i canini prepare manette, frusta e poster di Silente che se la spassa con Ron, da attaccarti in camera sopra il letto. Sarà la prima cosa che vedrai al mattino appena sveglia e l'ultima prima di addormentarti. grrrrrr) Lo so che non sei molto per i finali lieti, in fondo la romanticona del gruppo sono io, ma porca miseria e lo ripeto PORCA MISERIA la piattola NOOOOOOOO!!!!!! non potrei sopportarlo. mi torturi Draco per niente si fa mille paranoie perchè harry non se lo fila e ora la st...za me lo impensierisce ancora di più, vedi immediatamente di porre rimedio a questo sfacelo altrimenti..... driiinn... per caso ti stà suonando il campanello di casa? attenta ad aprire quella porta potrei essere io venuta a torturarti. Comunque bel capitolo mi si è attorcigliato lo stomaco dalla rabbia e dal dispiacere, ma come al solito gran bel lavoro. Baciotti bavosissimi e ti Voglio Bene anche se un po' meno. Non è vero scherzavo te ne voglio TAAAAntissimo. Ran

04/03/08, ore 21:33

ti dico subito le torture che farei su ginny: le strapperei gli occhi poi si procederebbe con una scarica di tipo 10 cruciatus che senza la vista saranno ancora più dolorose per poi lasciarla marcire in una cella senza cibo per 30 giorni e poi salvarla proprio quando sta per morire e metterla a testa in giu a farla quasi affogare in qualche la go non importa dove dopodichè la lascerei al freddo e al gelo del polo nord per 2 settimane e poi farla diventare un fantasma in qualche modo ( non merita la pace eterna quella tr**a). p.s: se non fossi la scrittrice di questa stupenda fic le torture precedentemente dette ricadrebbero su di te, ma infondo sono troppo buona e....credo che eviterei di strapparti gli occhi e poi non dirmi che non sono stata clemente!U.U

04/03/08, ore 21:13

Chi mi aiuta ad avadakedavrizzare quella piccola idiota della pezzente Ginny-piattola-weasley??? Sarà pure passata dalla parte delle tenebre, ma resta sempre un rompiscatole assurda XD!!! Bellissimo capitolo, comunque! Scusa per la recensione breve, ma Dr.House mi aspetta!!!

04/03/08, ore 21:07

povero draco...meno male che il cappello parlante aveva smistato Ginny nei grifondoro, se l'avesse smistata nei serpeverde cosa avrebbe fatto...aggiorna presto bacixxx

04/03/08, ore 20:47

ok, è ufficiale: io la avadakedavrizzo! anzi, no! morte lenta ed atroce per ginny! ehi, io e draco stiamo sfilando con i cartelloni sotto casa tua... ci hai visto? per quanto tempo dovremo picchettarti casa prima che tu ci accontenti? ed ora, passiamo ai complimenti: stai rendendo veramente benissimo le reazioni emotive: brava!

04/03/08, ore 20:45

ma se non ci pensa il lord ci penso io ad ammazzare ginny!fammi entrare nella storia!la voglio morta!!!!...povero draco!!!!ç___ç non se lo merita!...spero che nel prossimo capitoluzzo Harry si schiarisca le idee e si renda conto di cosa stia combionando l'arpia rossa!cio sentiamo!1 kiss8!^^