Il Potere del sangue
di titania77

15/02/08, ore 11:57

Altro che attacco al ministero con le bacchette, basta far vedere come il lord si comporta con harry che vedi come ci piglia un colpo a tutti ^-^... si dopo il momento dolce questo capitolo ci voleva, adesso manca solo un po d'azione *-^ kiss

15/02/08, ore 11:51

Eccome se ti sei rifatta!!! Adoro Tom che "si scioglie come neve al sole" soltanto a sentire le idee e i pensieri del caro Harry ^^ Il soprannome Dragone è veramente azzeccato, e mi piace l'immagine di Harry diavolo dagli occhi verdi! Come sempre complimenti, e alla prossima!!!

15/02/08, ore 11:49

bel capitolo ^^ certo che draco ha avuto un bel contentino ^^ ehehe poverino però appena alzato ha avuto una bella sorpresina ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà se a draco prenderanno altri colpi?!!! ehehe posta presto bacioni alla prossima^_-

15/02/08, ore 10:42

Non dirmi che vuoi fare dei brutti scherzi a Draco! Povero... La lemon ci stava proprio bene, tranqui! ^^

12/02/08, ore 14:42

mamma mia, x la mia influenza maledetta la tua fan fic è un toccasana... adoro i capitoli mielosi!! quei due sn così... così... belli... il drago patronus di harry... drago/Draco nn era poi tanto difficile no?? harry è stato dolcissimo lo ha fatto dormire con se... certo xò ke draco si accontenta di poko... spero ke ora le cose x loro si facciano + semplici... (anke se il mio sesto senso mi dice ke così nn sarà)... mi dispiace il mio malessere mi impedisce di fare la solita divina commedia, ma prometto ke il prossimo commento sarà abonorme. baci e a presto fuyumi chan

12/02/08, ore 10:11

Era esattamente questo che volevo vedere scritto nel nuovo capitolo! Sono molto soddisfatta! A parte gli scherzi, anche se è smielato è proprio bello questo capitolo! ^^

11/02/08, ore 22:42

.....*goky guarda lo schermo del computer con gli occhi strabuzzati e lucidini e tra i denti mastichicchia un fazzolettino bianco, assorta. leggendo, arriva al pezzo della storia che dice così:- Vuoi sapere qual’ è io mio ricordo felice, Draco? - Sì - solo un sussurro da parte del biondo, emozionato dalla strana atmosfera che si era creata.- Sei tu. Mi sono ricordato la tua voce che diceva di amarmi.- *a quel punto, gli occhi di goky si strabuzzano ancora di più e la mascella le si stacca, cadendo con un grande 'SDONG' sul pavimento* si alza, guarda come un invasato lo schermo del pc e gli punta addosso l'indice. ci sono diversi minuti di silenzio, che diventano ore...la cosa si fa inquietante. la sorella di goky entra nella stanza e gli dice che ha alcune difficoltà nel fare i compiti e le chiede se può aiutarla. *goky sembra uscire dalla transe, ma invece di rispondere alla sorella lancia un urlo belluino e si lancia sul suo letto, rotolando estasiata* UAHHHHHHHHHHHH!!!! CHE CARINOOOOOOO!!!! DOLLLCEEEEEEEEEE!!!!!* la sorella guarda goky che si rotola tra le coperte come un maiale nel fango e alza le spalle, indifferente. si limita a borbottare un 'passo dopo. vedo che sei occupata' e se ne va chiudendosi la porta alle spalle, lasciando la sorella ai suoi deliri) mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che capitolo bellissimoooooooooo!!! sisi siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda noi due!!!!! ** non per nulla sono tua figlia no????? quanto sono felice per quei due!!!!!!! anche se hanno ancora tanta strada da fare!!!!!!!!!!che bello mamma!!!! hai saputo??????? la zia ci ha perdonateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! che bellooooooooooooo!!! finalmente la famiglia si è riunita!!!!!! ^///^ non temere!!! la tua cara figlioletta ha intenzione di essere costante nel postaggio della sua fic!!! così potrà riprendere ad aggiornare tutte le altre!!!!!!!!!!! almeno spero!!! é__è sono stanchissima in questo periodo!!!!!! e piena d'impegni ma cercherò comunque di fare la brava e di postare con costanza ok mamma??? ^0^ aggiorna presto mammina tesora!!!! tua figlia vuole assolutamente il prox chappy!!!!!!!!! bacioni iiiiiiiiiiiiimmensissimi!!!!!!!!!! bye bye dalla tua gokyna!!!!! ciauzzzzzzzz!!!!!!

11/02/08, ore 22:08

ok... io di solito preferisco un draco un po' più deciso e strafottente... ma stai creando veramente un bell'equilibrio tra i due e poi sono curiosa di vedere come svilupperai la vicenda più ampia di harry dal lato di voldie...

11/02/08, ore 21:47

capitolo bellissimo^^ mi harry è stato dolce e draco è troppo tenero quando sta tra le braccia del suo amato ^^ che carini ^^ spero che harry ricambi presto il sentimento di draco ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

11/02/08, ore 21:31

la seguo dall'inizio da quando l'hai concepita e non ho mai commentato perchè mi bastava leggere( scrivi davvero bene )ma ora, dopo questo, mi sento in dovere, anzi tu con questo capitolo mi hai messo in dovere di commentare.... ...Stupendo... baci Sil

11/02/08, ore 16:28

Ohhhhh!!! Che dolsciii.... Veramente tenerissimi! Adorabili! Uno di quei capitoli che veramente fa amare la scrittrice che l'ha fatto... In caso te lo stessi chiedendo, NO, non ti sto facendo una dicharazione bensì ti sto adorando per la coccolosità, la smielatezza, la tenerezza, la pucciosità, e via discorrendo del cappy... Ora sono proprio in pace col mondo e credo che andrò a finire il mio capitolo visto che al momento mi sento particolarmente ispirata... Brava, continua a sfornare queste mielosità. Bellissimo capitolo alla prossima mamma titty!

Dracotta
11/02/08, ore 15:33

..................................................................................................................................................................ok mi hai lasciato veramente senza parole!mentre le ggevo l'ultima parte del capitolo (da quando harry stringe a sè draco) il mio stomaco ha iniziato a rivoltarsi dall'emozione! che bello avere qualcuno che ti dice parole tanto belle. sisi......harry e draco stanno proprio bene insieme!sn davvero tenerissimi!ciauuu

11/02/08, ore 15:10

uffffffaa guarda un po' te!!! troppe domande!! comunque apparte gli scherzi la storia diventa sempre piu' bella ..aggiorna presto!!!!!!!!!

LadyBlack
11/02/08, ore 15:02

Che bello che bello XD!Non fa niente se è mieloso!E' stato un capitolo totalmente chiaritore!

11/02/08, ore 14:55

Ziaoooooo!!! bellissimo il cap!!!!!! c'è una cosa che volevo chiedere da un pò... ma che gli avete fatto alla povera Zia Vodly??? Per colpa vostra niente Lemon!!!! gnooooo!!!! Bacioni!!!!!!!!!!