Il Potere del sangue
di titania77

24/01/08, ore 16:06

Bello questo chappy!!!! anzi bellissimo veramente!!!! Draco mi ha fatto tantissima pena per come a messo e per il fatto che si sentisse responsabile per l'incidente!!!! chissà come reagirà il nostro Harry dopo questi interessanti sviluppi! Aggiorna presto, non vedo l'ora!!!

24/01/08, ore 16:05

sicuramente ora harry non ha più scuse, va bene che prima era occupato, ma ora col bacio di draco spero si sia reso conto di come stanno veramente le cose, anche se non so come riuscirà a assimilare la notizia ?-?...povero lucius tra un po gli prendeva un attacco, troppo stres ^-^ e draco,poverino, non è di aiuto... spero solo che il lord non venga mai a sapere che cosa è successo ç_ç...questa serie è veramente coinvolgente continua così kiss ^*^

*Eirene*
22/01/08, ore 19:15

Seguo questa FF praticamente dall'inizio e sl ora m sn decisa a recensire.. questa storia mi piace, e molto.. è la prima Draco/Harry che commento, è interessante e intrigante.. completamente fuori dalle righe, anche x quanto rigurada la scelta di HArry verso il Lato Oscuto. aspetto il seguito! complimenti.

Dracotta
22/01/08, ore 14:51

heheheheheheh si si! si sente l'ironia caspita sai che voldemort fa quasi tenerezza quando è cn harry? ihihhihh nn avrei mai immaginato che mi sarebbe piaciuta l'idea di un voldemrt padre, fra l'altro di harry e un harry dark..... xò questa storia è veramente una figata! e come ti dico sempre ho la curiosità a 1000! bellissimo capitolo anche questo e draco è sempre il numero 1!!! a prestissimo spero ciau un beso

22/01/08, ore 07:58

per fortuna Tom si è limitato alle cruciatus con Draco, poteva finire mooolto peggio. cmq brava. mi stupisco ancora ogni giorni di quanto Harry sia rimbambito, va bè che Draco non vuole fargli capire nulla dei suoi sentimenti, (lo capisco) ma che Harry sia così rincoglionito quando anche un cieco lo capirebbe!!! stò ragazzo ha bisogno di qualche lezione in materia di relazioni di coppia. cmq, brava sta ff sta venendo una bellezza. Tvb Ran

rotavirus
21/01/08, ore 19:26

ola kala! non so se conosci il greco ma significa tutto bene...ovvero... ho preparato le valige così mi trasferisco a riddle manor! sai se c'è una stanza vicino a quella di sev altrimenti va bene anche condividere la stanza con lui. comunque a parte le mie fantasie da sclerotica ti dico she mi piace sempre di più. povero dracuzzo papà-tom gliele ha suonate per bene! per fortuna che c'è il medico (ops pozionista)di famiglia altrimenti altro che tuoni fulmini Tom avrebbe distrutto tutto il castello con annessi gli abitanti. Il lupacchiotto ha avuto quel che si meritava. be prima di annoiarti con le mie chiacchiere ti mando un bacio e ci si rivede alla prox ciao ciao

fria
21/01/08, ore 19:21

continua è sempre più avvicente

21/01/08, ore 17:10

ciao, avevo già letto i primi capitoli... poi mi ero dimentikata di commentare...la fan fic mi piace tnt... l'Harry tenebroso e con quel non so ke ke affascina, il lord geloso e protettivo nei confronti del figlio un Draco dolce come il caramello!!! ke bella sta ficci. Mi piace come idea è originale nn ne avevo mai lette di simili, mi stai facendo apprzzare personaggi come la parkinson e nott... Devo dire ke non ostante harry sia diventato il principe oscuro ha sempre qualks di "grifondoro" non so se mi spiego... già il fatto ke ha concesso l'iltima possibilità a lupin lo dimostra io l'avrei fatto morire tra atroci sofferenze... Ho quasi, ho detto quasi, odiato Tom quando ha punito Draco... lui nn avrebbe potuto fare nnt, se nel case sarebbe stato possibile sarebbe MORTO per harry!!! mi fa piacere ke i gemelli stiano dalla parte di harry, erano trp... trp... (vabbè hai capito cosa intendo ^^) per stare dalla parte dell'ordine! Oddio recensire 11 capitoli è faticoso perkè (io sopratutto) confondo cose ed eventi, vabbè ma alla fine l'importante è commentare (per la gioia dell'autore^^) no?? spero di leggere presto un nuovo capitolo baci fuyumi chan p.s. scusami ankora per qst recensione senza capo ne coda! ^-^

21/01/08, ore 16:07

Hiiiiiip!!!!!!!!!! harryuccio!!!!!!!! cmnq dp qst piccolo sfogo posso dire con sincerità che Lupin non era a un passo dalla nevrosi... lo è e basta!!!! baci al prox cap!!!!!!!

21/01/08, ore 15:26

sadica...però perfetto... anche se potresti fare di peggio per me... comunque scherzavo... mica il Principe può andare a baciare a destra ed a menca!!! continua così.. e sono proprio contnta che Lupin è morto... ma codalisca non ne sapeva niente di tutto ciò?

21/01/08, ore 14:45

Che bella!!povero Draco... già si sentirà in colpa er non aver fatto niente per lui e in pi con le crucio non deve essere messo benissimo... Almeno Harry si è ripreso!! Questa ficcy è proprio bella, mi raccomando aggiorna presto!^^

21/01/08, ore 14:30

Eh, no! Per Lupin ci voleva una fine mooooolto più dolorosa!!! Che ne so, perlomeno qualche Cruciatus... una Avada Kedavra è troppo... veloce! Doveva morire lentamente implorando pietà, soprattutto per quello che ha fatto a Draco, che, in tutta questa storia è stato un pò sfigatello! Non può corteggiare Harry, torturato dal Lord, senza mangiare!!! Bellissimo capitolo, aggiorna in fretta!

21/01/08, ore 14:27

meno male che alla scorta non è succeso niente di irreparabile....anche se poveretti.....li hai sconvolti con la gentilezza di harry.....e draco, cosa gli sarà successo.....e così a arry mancano i suoi occhi....sarà l'inizio di qualcosa? aggiorna appena puoi perchè questa storia mi sta prendendo sempre di più e voglio assolutamente sapere come andrà avanti....baci....fra ro....

ximeng
21/01/08, ore 14:23

capitolo bellissimo ^^ meno male harry si è ripreso .. eheh povere serpi però ... comunque mi dispiace molto di più per draco çç chissà cosa succederà al malfoy manor Harry capirà quali sono i sentimenti di draco??? speriamo e speriamo pure che harry li ricambi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima ^_-

darklady...
21/01/08, ore 14:08

sei davvero bravissima...spero di leggere presto altre tue ff....continua così..!!!!!