Il Potere del sangue
di titania77

18/03/08, ore 20:53

Mi immagino l'atmosfera piena di tanti cuoricini svolazzanti! Sicuramente a Draco un giorno di questi verrà un infarto! ^^

18/03/08, ore 19:20

........................................................... ._. o mamma mia schiccia!sn rimasta completamente senza parole!!! caspita che dichiarazione!!!!nn me lo sarei mai aspettata! continua presto! e ti ringrazio x metterci così tanto impegno e tempo x questa magnifica storia!!!!!!!!!!!!

18/03/08, ore 18:03

temo che il momento di grazia durerà poco, ma... per ora me lo godo alla grande!

18/03/08, ore 16:38

belloooooooooooooooooooooooooooooooo non ci sono altre parole per definirloooooooooooooo baci!!!!!!!!111

18/03/08, ore 16:35

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! I nostri due maestosi bonazzi hanno fatto passi da gigante eh?? Troppo troppo decisamente troppo bello per essere tutto così perfetto (ecco che subentra la visione pessimistica) sono sicura che tra poco ci sarà qualcosa di assolutamente cattivo e me lo sento nelle ossa (wow cono anche sensitiva) che tra poco avverrà una catastrofe ma ti assicuro che se invece vorrai far andare tutto liscio come l'olio io ne sarò ben felice.... Stupenda la visione di draco e attendo la reazione di tutti alla vista dell'anello... Un bacione mia cara e mitica super scrittrice

18/03/08, ore 16:02

no, che peccato che finisca così presto! cmq sono tenerissimi Harry e Draco, adesso si che posso morire in pace con me stessa! bax

18/03/08, ore 16:02

oh...mitica hai già aggiornato!questo capitolo è stupendo...finalmente il principino si è svegliato...anche se prevedo infarti nella corte quando si accorgranno del "fidanzamento"...ad ogni modo sono super curiosa di vedee le reazione di lucius e narcissa!bello bello questo cappy sei stata proprio brava, lo sei sempre ma per me questa volta ti sei superata!ciao baci baci!

18/03/08, ore 15:55

Ciao carissimaaaaaa!!!!!!! bwellllllooooooooo!!!! mi piace un sacco qst capitolo!!!! Ma come manca poco alla fine!!! Noooooo!!! spero che questo poco siano un bel pò di cap!!!!! kissoni!!!!

18/03/08, ore 15:49

oddio che capitolo stupendoooooooooooooooooooooooooo harry è fantastico e draco in questo chappy ancora di più.. che dolce il piccolo dragone ^^ sniff sniff sono commossa finalmente dracuccio ha avuto ciò che desiderava ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^mi dispiace che la storia stia pr finire ma sono troppo curiosa di vedere come reaggiranno tutti gli altri alla notizia dei piccioncini.. e mi raccomandi harry non far ancora star male dracuccio adesso che è felice ^^ bacioni alla prossima ^_-

18/03/08, ore 15:36

oddio draco mi è partito come un treno!XXD me lo sto immaginando con due occhioni a forma di cuore!** certo non si possono sbaciucchiare in pubblico ma almeno la cosa sarà ufficiale! bel capitoluzzo!^^ (anche se non so perchè mi sa tanto di calma prima della tempesta...)1 kiss8!^^

13/03/08, ore 20:08

ooooh, finalmente XD vai draco sei tutti noi XXD meno male che harry l'ha capita^^ sono davvero contenta che le cose si siano sistemate, allora posso richiamare definitivamente i miei sicari XD

13/03/08, ore 17:31

ohhhh "non voglio più farti soffrire, mi sei mancato " Che tenero il mio Harry! Come gli si può resistere quando dice certe cose? Non sai quanto sono felice che Ginny finalmente si sia tolta dai piedi ... sono al settimo cielo! e poi anche quel "dormi fra le mie braccia, mio piccolo Dragone" era meraviglioso. Questa frase e la canzone che stavo ascoltando (my sweet prince dei Placebo) mi hanno fatta sciogliere come neve al sole. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso! Ma hai già scritto la fine? quanti capitoli mancano ancora? vorrei prepararmi psicologicamente prima di ritrovare postato l'ulimo capitolo ^.^

13/03/08, ore 17:05

Sì ti meriti proprio un premio coi fiocchi! Bel capitolo... dolce e tenero (o no?!) ^^

12/03/08, ore 18:50

Che bel capitolo! Dolce al punto giusto e con un buon retroguto sapendo che la piattola l'ha pagata ^^!! Sinceramente sono contenta che Draco abbia preso il suo coraggio a due mani e abbia agito! Non poteva soffrire ancora! Bene! Alla prossima!

11/03/08, ore 20:44

mammaaaaaa!!!!!!!!!! ma quanto sei brava!!! brava brava la mia mammina!!! *goky fa patpat sulla testolina di mamma titti* questo chappy è fenomenale!!!!!!!!! certo che era proprio ora che quei due si riappacificassero vero??????? harry è così passionale!!!!!! *ççç* e finalmente ci siamo tolti dalle cosiddette ginny son piattola weasley!!!! (nomignolo azzeccarissimo affibiatole dalla mia sempai mistress!!!! ** ) ma perchè questa mi sembra solo la calma prima della tempesta????????? mmmm....sento sin da qui le rotelline del tuo adorabile e diabolico cervelletto muoversi architettando nuovi malefici piani a discapito dei nostri poveri piccioncini!!!!!! ahhhhh!!! quanta pena mi fa il mio povero zietto voldy!!!! chissà che stress dover sopportare i deliri ormonali del figlio!!!!!!!!!!! non l'ha ammazzato un avada kedavra ma mi sa che ci penserà lo stress se continua così!!! mi sa che dovrebbe prendersi una bella vacanza riposante!!! magari in un bel posticino rilassante di mare!!!! ho sentito dire che il triangolo delle bermuda è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!! tutti quelli che ci vanno non tornano più!!!!! pensa che meraviglia che deve essere!!!!!!!!!!!!!!!!! ** potremmo prestargli il nostro bungalow!!! dopotutto li non abbiamo uno dei nostri rifugi segreti??? (per salvaguardarsi dall'ira della somma zietta voldy i rifugi segreti non sono mai abbastanza!!!!!) pensa come sarebbe contento!!!!!!!!!!!!!!! invece la weasley potremmo darla in pasto a qualche orso polare!!!!!!! (tanto nella nostra latitanza in alaska di amicizia con quelle grosse palle di pelo ne abbiamo fatta no????) mmm...dici di no??? eddai povero voldy!!! non gli vuoi proprio dare tregua eh???? oh, bhè!!! io non mi lamento di certo!!! vederlo darsi da solo testate al muro a causa di esaurimento nervoso è uno spasso!!! sei proprio la mia mammina!!!!!! *goky si avvinghia a te e ti guarda con aria adorante* mamma da grande voglio diventare prooooooprio come te!!!! ce la farò? (ma si che ce la farai!! hai tutte le qualità giuste!!! sadismo, malvagità e una buona dose di pazzia!!! diventerai brava come la tua mamma!!! ce l'hai nel sangue!!! guarda anche tua zia voldy!!! ^^ ndmammatitti con tono incoraggiante) ahhhhh!!! okok ti ho preso fin troppo tempo!!!!!!!!! ma volevo proprio farmi perdonare le mancate recensioni!!!!!!!!!!! perdona la tua figlioletta degenere mammina cara!!!!! *goky esibisce gli occhioni da cuccioletto bagnato dalla pioggia* hehe!!! XDD bacioni mammina titti!!!!!!!!!!! al tuo prox capitolinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! bye bye dalla tua gokyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__________-