Il Potere del sangue
di titania77

04/04/08, ore 12:12

Sono triste perchè è finita ç-ç, ma anche felicissima di averla potuta leggere ^*^...Il mondo magico è risorto alla grande con harry non poteva essere altrimenti... Sei stata fantastica nel descrivere i vari passi di harry e draco, le sensazioni e le forti passioni ma anche la paura in alcuni casi...che altro dire per una fic che mi ha attratto e conquistato fin dal primo capitolo? ^-^ sempre bravissima kiss P.S Ci sarò sicuramente martedì, non vedo l'ora..*.^

04/04/08, ore 10:58

Nooo! E' davvero finita?! E io cosa leggo ora? A parte questo, complimenti per averla portata a termine (fossero tutte come te...) e per il finale, che è davvero un lieto fine... anche se hai rivoluzionato il Mondo Magico! XDXD

01/04/08, ore 21:35

ooooh, meno male XD sono più tranquilla, bene, non e finita vero? XD era ovvio che harry avrebbe trionfato, come si fa a non restare affascinati da lui *w* e anche Tom ha capito che la cosa migliore per Harry è stare con draco, il finale si preannuncia tranquillo^^ *getta via con nonchalance la mazza che aveva nascosta dietro la schiena*

01/04/08, ore 18:42

bello bello bello bello bello, non c'è altro da ire, speroaggiornerai presto, che carino Voldemort che da il permesso a Draco di proteggere Harry

01/04/08, ore 00:00

grazie tesora!lo prendo come regaluccio di compleanno!ti commento anke abbastanza tardi...tra dieci minuti e il primo d'aprile!XXD complimenti aspetto il seguito!1 kiss8!^^

31/03/08, ore 23:03

Mio dio, sono arrivata veramente in ritardo... In un ora e mezza sono riuscita a leggere tutta la tua stupenda fiction, e bè, lasciati fare i complimenti. Questa è una visione originale della piega che avrebbero potuto prendere gli eventi, un idea che non avevo mai visto prima d'ora. Tutto si equilibra alla perfezione, ogni azione ha i suoi perchè e le sue conseguenze. I sentimenti umani si evolvono secondo la storia e non emergono a caso, ogni dettaglio è ricco di verità e vita. Sofferenza e gioia si alternano in una delicata composizione mai noiosa. Una bellissima opera, non c'è che dire. Mi dispiace solo di non averla potuta seguire fin dalle origini, e il sapere che è arrivata quasi alla conclusione mi rende un poco triste. Nonostante questo è riuscita a segnarmi nel profondo, e rimarrà nella mia memoria. Un caloroso abbraccio, Rika.

31/03/08, ore 22:42

Ciao!! waaaaaaaaaaa mi è piaciuto questo capitolo!! "l'inizio di una nuova era"... waaaaaaaa il regno di dark-harry è iniziato!! muahahah oddei quanto sono contenta (e fusa... lasciamo stare.. xDDD) ^_________________^ scusa per il commento senza sensooo! spero continui presto!! baci xx

31/03/08, ore 21:48

Ciao bellixima!!! cm la va? del capitolo dico stupendo! cm al solito poi.... vado di fretta ma cmnq sappi che il cap mi piace molto bacix!!!!!

31/03/08, ore 20:09

Hai ragione che non voleva contrastare il figlio in pubblico ma credo che forse il Lord inizi a capire quanto conti Draco per Harry... Mi è piaciuto molto il capitolo: Harry che con il suo carisma conquista tutto il mondo magico è proprio un'ottima idea! Alla prossima e continua così!

31/03/08, ore 19:17

bel chappy ^^ harry come al solito è fantstico ^^ che carini che sono il voldy e dracuccio ^^ eheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

31/03/08, ore 19:14

buhuhuhuhuh che tristezza!!povero harry! è sempre + triste la sua storia,,,xò meno male che ha incontrato draco! e il suo vero papi bravissima!!!

31/03/08, ore 19:07

devo dire che mi aspettavo la lotta... mi hai sorpreso... ma com'è che ho la sensazione che ci sarà un colpo di scena?

31/03/08, ore 18:53

Come disse una volta un grande stratega "la massima abilità è sconfiggere il nemico senza combattere" ^-^ credo che harry sia riuscito appieno nel suo intento e senza perdere troppe persone, il che è sempre un bene ^-^...Ora non ci resta che fare un po di pulizia *-^ kiss

31/03/08, ore 18:12

mammaaaa!!! Evvivaaaa!!! L'oscuro principino ha vintooooooo!!!!! Lunga vita a Harryyy!!! *goky fa sfoggio di una fascia con scritto W lo gnocco oscuro!!!* ohhh, che bel capitolo!!! non mi sentivo così soddisfatta da quando Harry e co. hanno distrutto azkaban!!!!!!!!!! Come sono felice!!!!!!!! Però un pò di amarezza c'è comunque!!! Credo proprio che questa fantastica storia stia andando verso un fatidico finale vero mamy? Ohhh, che tristezza!!! E pensare che è grazie a questo bel lavoretto che tu ed io siamo entrate a far parte della grande famiglia che è composta da te zia e nii-chan selly90!!!!!!!! Ohhh, bè...io la terrò sempre tra i preferiti!!!! W le fanficcy di mammatitty!!! ma ne scriverai un'altra vero? Vero? ç______________ç ti preeeeeeegoooooooooooo!!! fallo per la tua adorata figlioletta degenere!!!! ** bacioni immensi mammaaa!!! vado a fare i miei compitini di mate!!! altrimenti che la sente quell'infame della prof!!! che dici...un giorno di questi alla riunione docenti-genitori ci porto anche zia voldy? sarebbe un match da vedere!!!!!!!!!!! chi vincerà? quel dinosauro sopravvissuto all'era del giurassico della prof o la nostra oscura zietta??? altro che guerra tra mangiamorte e auror!! XDD bacioni mamy!!! tvtttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!! bye bye!!!!! ^________-

31/03/08, ore 16:02

si è vero lucius può tornare a respirare!noto con piacere che draco e voldemord stanno cominciando ad ingranare!siamo proprio agli sgoccioli!baci!