Il Potere del sangue
di titania77

25/02/08, ore 14:39

Ciao grandissima!!!!! bello il cap anche se... povera 'Mione!!!!!!!!!!! adesso credo che per Draco siano cavoli amari... mwhahahahaha!!! nn strapazzarlo troppo eh! bacioni

25/02/08, ore 14:12

caspita temo che si metta male per draco...povero!e adesso che farà il nostro principe?vado che sono di fretta,scusa per il commentino misero che ho fatto!baci!

25/02/08, ore 14:05

Non posso dire che non mi dispiaccia della morte di herm, ma come con lupin, le sue motivazioni non rispecchiavano la realtà e in pù non ha accetato il punto di vista di harry. Per questo non sono così dispiaciuta per come siano finite le cose, il solo fatto che mi preoccupa è come reagirà in privato harry al fatto che l'abbia uccisa draco ?-?...Dopotutto la situazione era come quella con lupin, se draco avesse fallito ancora non so proprio cosa sarebbe potuto succedere ç-ç...In effeti è stato un capitolo ben pù movimentato del precedente ^-^... kiss

25/02/08, ore 13:23

Ciao tesoro, devo dire che è un capitoletto molto interessante, mi ha ricordato un altro personaggio e un altra storia, Laerte nell' Amleto. come hermione, laerte parte a testa bassa e fa quello che gli viene detto di fare senza soffermarsi a pensare a ciò che sta facendo. Hermione ha fatto la stessa cosa, gli hanno detto di tornare con Harry a tutti i costi ed è quello che voleva fare, harry le ha spiegato, ma sembrano che le parole del moretto siano scivolate via come l'acqua sull'olio. Cmq mi dispiace per lei ma se l'è voluta. E se punisci Dracuzzo per questo sei cattiva cattiva!!! ma in fondo anche lui se lo merita, gli era stato detto di non intervenire e io sono per il detto "ad ogni azione corrisponde una reazione" e ora bisogna assumersi le proprie responsabilità. Come sempre ti voglio un bene IMMENSO e a presto. Tvb RAn

25/02/08, ore 12:32

Oh caspita!! Questa proprio non me l'aspettavo... Hai ucciso Hermione... Pensavo che avrebbe capito, in fondo c'era quando Harry ha parlato ai Weasly, e sapeva della decisione presa dai gemelli e da Ginny... Mi hai lasciata molto stupita! Non che sia un male anzi!! Adesso però sorge un problema, che cosa farà Harry a Draco? Gli aveva esplicitamente chiesto di non intervenire, e tra l'altro penso che Harry ancora avesse la speranza di portarla dalla sua parte... Il capitolo mi è piaciuto come sempre, ma adesso sono veramente curiosa di leggere il seguito!! Magari Draco riesce a riavere una parte della fiducia di Lord Voldemort... beh aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima!

25/02/08, ore 10:41

o mio dio OO hermione se l'è un po' cercata però....çç speriamo che harry perdoni draco e che non si sia rovinato il loro rapporto T_T proprio adesso che le cose tra loro non stavano andando male ....sono toppo curiosa e anziosa di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^__-

25/02/08, ore 07:38

Adesso saranno guai grossi per Draco! Speriammo che Harry lo perdoni! Mi domandavo però se Harry non è geloso di Pansy come Draco lo è di Ginny,potrebbe essere uno spunto per un chap!

24/02/08, ore 22:25

però povero draco,speriamo che la loro storia riesca ad uscire alla luce del sole un giorno! e tutti gli altri membri dell' Es che fine hanno fatto? sono diventati auror? p.s: storia stupenda!!!

24/02/08, ore 22:24

22/02/08, ore 10:19

Tesoro mio, capitolo molto filosofico ma mi ha lasciato un bel punto interrogativo sulla fronte. Siamo sicuri che Harry si fidi di Draco? magari sono un po' tarda e nn l'ho capito ma non mi sembra che il bel moretto l'abbia detto, semmai il contrario. non che mi dispiacerebbe sapere che è così, infondo amo vederli insieme e amo sapere che il loro rapporto si sta consolidando sempre più. Ma siamo sicuri che Harry non mediti solo vendetta per ciò che gli ha fatto Silente? (per me va benissimo la vendetta anzi.....) Non è che quello che dice al biondino sono solo il frutto delle sue macchinazioni? lo so, sono troppo intricata nei miei ragionamneti, ma lo sai ho una mente perversa e devo trovare doppi fini in tutto e in tutti. cmq il cap è molto carino e aspetto il prox. come sempre e ogni giorno Ti Voglio un Bene IMMENSO!!!! Ran

21/02/08, ore 21:54

meno male che harry inizia a fidarsi e ci credo che draco si sente un po' eletto vorrei vedere... spero che riuscirai ad aggiornare nel week-end, baci fra ro

21/02/08, ore 19:13

Uh uh uh uh il nostro dracuzzo avrebbe volentieri rapito harryno eh? beh ora che ci ho pensato la mia mente si è messa a volare e chissà a quali e a quanti pensieri ha fatto... bel capitoletto ora è più chiaro cosa pensa harry e anche quello che il mondo magico crede... vai così titty!!! E soprattutto aggiorna presto ^__^ baci

yuke
21/02/08, ore 19:03

ma ciao!guarda cara ti assicuro che per quanto mi riguarda me la sorbisco più che volentieri...quindi ringrazio le ideuzze biricchine che ti hanno impedito di terminarla troppo precocemente!:-)!ad ogni modo il capitolo è forse un pò statico ma credo necessario e comunque non è per niente male!adesso devo scappare pultroppo :-(!baci baci!

21/02/08, ore 18:02

bene sono contenta di questo capitolo perchè hai messo in chiaro le motivazioni di harry, e come stanno le cose nel mondo magico. semplice e chiaro...^-^ kiss

21/02/08, ore 17:47

Sì, sì, sì! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi stavo giusto domandando quando avresti fatto intendere le intenzioni di Harry. A questo proposito direi che il capitolo è collocato benissimo! La relazione fra Draco ed Harry diventa sempre più seria ed importante ed è quindi normale che Harry si fidi di Draco. Mi piace come la pensa Harry e mi piace la totale fiducia che c'è tra loro. Bello come sempre! Brava!! Alla prossima!! ps i complimenti sono più che meritati! ^^