Il Potere del sangue
di titania77

04/03/08, ore 20:31

no assolutamente no ...ginny non dovevapettersi di dire quelle cose povero dracooooooooooo ççT_T l'ammazzerei con le mie mani quell'arpia argh spero che harry non faccia il suo gioco e capisca come in realtà la rossa sia subdola e meschina ..... poverino dracuccio spero solo che non diventi troppo depresso e non faccia cavolate..... sono davvero troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima^_-

04/03/08, ore 20:25

assolutamente e pienamente d'accordo con te cara...viva le serpi!povero draco e che possa venire un accidenti a ginny che già mi sta poco simpatica di suo...in questo capitolo poi eccelle!!!i gemelli sono STREPITOSI per me sono delle serpi mancate!hermione ha fatto la fine che si meritava!oggi sono cattiva e diabolica...hihihi...ma non con te perchè come sempre hai fatto un ottimo lavoro!bacioni!

04/03/08, ore 20:18

AMO alla follia i gemelli *-*... dato che harry sembra aver capito come stavano realmente le cose spero riesca a perdonare draco...ma è possibile che le poche amiche di harry devano essere irrimediabilmente pazze, e mettergli i bastoni tra le ruote!?! povero draco non bastava lui a farsi venire i dubbi, anche ginny ci si mette...spero ardentemente che si riscuota perchè va bene pene d'amore ma è pur sempre un malfoy non si farà mettere sotto così facilmente, vero? kiss ps piacerebbe anche a me vedere luna e ron che stanno insieme ^-^

02/03/08, ore 20:38

ok, questa storia mi sta affascinando sempre di più... mi dispiace che hermione sia morta e soprattutto... accidenti, quell'unica lacrima mi ha spezzato il cuore!

01/03/08, ore 18:41

mammaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ç__ç (goky ti salta tra le braccia in lacrime e ti stringe in una morsa che nemmeno nagino in fusione con un basilisco potrebbero eguagliare) scusa se sono mancata così tantoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sono senza vita, sangue, felicità e ossigeno in questi giorni!!!!!!!!! in poche parole...sono senza internettttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!! ç____ç uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! (goky si rotola per terra e batte i pugnetti al pavimento) perchè??? perchè proprio me doveva capitare una cosa del genere?! a me che sono tanto buona, dolce, gentile, simpatica, bella e assolutamente brillante e perfetta sotto ogni aspetto???????????? PERCHE'????????? (per caso hai dimenticato modesta? -_- nddraco)(giusto!!!!!!!!! e anche modesta!!!!!!!! ** PERCHE'?????????????????????????????????????????? ç___ç ndgoky) il mondo ce l'ha con me!!!!! per fortuna io sono laureata in paraculismo leccaculismo e sanguisughismo!!!!!!!! infatti al momento la tua amata figliuola sta' lasciandoti una recensione dal computer di una sua amichetta!!!!! usufruendo così della sua linea e risparmiando un sacco!!!!!!! ** ma quanto sono brava!!!!!!!!!!!!!! uhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! come mi dispiace per il povero drachinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ç__ç harry cattivo!!! non si fanno queste cose!!! nonnò!!!!! *goky da degli schiaffetti alle mani di harry che le lancia subito delle occhiate risentite* humm... scommetto che la persona che è felice di non veder più i nostri piccioncini tubare e giocare a fare le piovre è quel rifiuto umano, quella piattola inutile, quello scarpone che ha spiaccicato residui biologici di un cane...vabbè ginny weasley per intenderci...ma credo che dalla descrizione che ti ho fornito tu avessi inteso comunque vero mammina???? ^^ whaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ti prego ti prego aggiorna prestissimissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me sennò diventa tanto triste!!!!!!! e tu non vuoi che la tua adorata figlioluccia rapitrice di severussini e vari signori oscuri sia giù di morale veroooo??? ** (goky ti mostra un bel severus legato come un salame e con un gran fiocco annodato sulla testa)(nonono adorata tesuruccia di mamma!!!! mammina adesso aggiona non preoccuparti!!! @__@ ndmammatitti che segue severus con lo sguardo)(bene bene vedo che ci siamo intese!!! ^0^ ndme) splendido capitolinoooo!!!!!!!!!!!! sei la mamma migliore del mondo!!!!!!!!!!!!!!! tvttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!! bacioni immensi!!!!!!!!!!!! bye bye da gokychan!!!!!!!!!!!! ^__________-

01/03/08, ore 16:19

whaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Dracuzzolo!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo il cap ovviamente ma... povero Dracoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sig... l'analista se vuoi te lo procuro io... ce n'è uno molto bravo ... se vuoi ti mano il num!!! hihi!!! ammetto che la morte di hermione nn mi è dispiaciuta poi molto... mwahahaahahahah!!! baci!!

01/03/08, ore 15:00

nooooooo! non puoi fare questo!!!! povero il mio piccolo dracuzzo con il cuore spezzato!!!!! scommetto quanto vuoi che la persona alla fine del capitolo è la piattola rossa, quella stupida impicciona inutile che sinceramente non so perchè è ancora viva!!!! è SICURAMENTE lei che gode come una pazza a vedere quanto è triste draco!!! non è giusto!!! è ora che succederà??? harry riuscirà a perdonare draco???(non è che voldy ci mette lo zampino per farli tornare insieme chissà forse perchè vede che senza il suo bel biondino harry soffre come un matto???) magari!!! ciao ciao un bacione

29/02/08, ore 21:33

waaaaaaaa! si sono dinuovo qui a commentare!! XD riciao!! allura... quanto mi piace voldy in versione "papi-comprensivo-bastardo-dentro-non-toccare-il-mio-rampollo-o-ti-uccido!!" *-* e si... questa storia mi continua a piacere!! chissà chi è che gioisce sadicamente.-.. uhm... forse papi-voldy? oppure.. Ginny probabile... uhm... naaaa!! >.< che macello!! mi sto incasinando da sola!! ok ora basta se no mi facci prendere dalla curiosità! XD anche secondo me i personaggi dei libri sono un po... scialbi ogni tanto... anzi piu che altro prevedibili!! (a me brucia troppo la fine dell'ultimo libro di HP... li la rowling mi ha davvero deluso... se avessi potuto l'avrei pestata)... per la pubblicità occulta... eheh... sono curiosa di leggere anche le altre non appena avrò tempo!! *-* baci!! al prossimo aggiornamento!! ^^

29/02/08, ore 19:39

ok wow che paura credevo di nn farcela a arecensire !cmq passiamo al cappy caspita povero malfoy nn lo invidio x niente,,,,poverino adesso sta male! cmq grazie x nn avermi nominato a voldy (heheheheheheh)! a presto!!ciao ciao

29/02/08, ore 19:11

Ti prego non me lo mettere con Ginny,Drago sarà pure nei guai ma è troppo sexy per essere scaricato per averci liberato dalla Zannuta

29/02/08, ore 18:05

povero draco, il silenzio di harry è per lui peggiore di qualsiasi tortura con la bacchetta ç-ç comunque la veda harry, draco ha fatto la cosa giusta... chi sa chi è che ride delle disgrazie di draco, dentro la corte suppongo possa essere chiunque ?-?... kiss

29/02/08, ore 17:39

Povero Draco! Anche povera Hermione a dire la verità... ma povero Draco! Chissà se indovino chi gioisce alla fine del cap... forse Ginny?

29/02/08, ore 16:54

Perché ho come la sensazione che la persona che "gioisce crudelmente" è Ginny? Non so, una specie di illuminazione che mi è venuta così... Il capitolo, non mi stancherò mai di dirlo, è veramente bello! Harry è una vera incognita... è vero si comporta da bambino, è sconvolto per quello che è successo ma è proprio lì la sua forza (come dice il Lord), la forza di provare sentimenti è proprio quello che distingue Harry da tutti gli altri. Veramente incredibile! Non credo che Draco abbia veramente perso Harry... Certo, ha tradito la sua fiducia, ma non dimentichiamoci che fa parte della sua scorta! Ecco, la cosa che mi ha stupita è il fatto che il Lord difenda Draco... Mi aspettavo che non lo punisse ma che lo difendesse davanti ad Harry è stato veramente inatteso. Credo però che tu abbia fatto bene a mettere quel passaggio perché dimostra tutto l'affetto che il Lord prova per suo figlio. Ti perdono per aver ucciso Hermione ^^ , adesso attendo di sapere che succederà a Ron... Lo so che Harry gli ha offerto la neutralità ma come mai Ron non è ancora andato a chiedergli spiegazioni? D'accordo, Ron non ha l'intelligenza di Hermione (anche se si è comportata piuttosto stupidamente) ma rimane sempre un grande amico di Harry... Sono curiosa, come al solito!! Aspetto il tuo prossimo capitolo per vedere chi è il sadico che gioisce al destino di Draco e per scoprire che succederà! Alle prossima e complimenti!! Bax

29/02/08, ore 16:50

è molto appassionante come storia e ed è molto romantica e scritta bene.................complimenti baci anna

29/02/08, ore 16:42

bel chappy ^^ povero dracooooooooooooooo ççççççç sniff sniff mi dispiace che harry l'abbia trattoto così....comunque che intenzioni ha il moro???Oo vuole davvero troncare il rapporto con draco????spero davvero di lui ...la piaccola serpe ne soffrirebbe e anche io T_T a quanto pare tom questa volta approva il comportamento di draco e ne sono contenta mi dispiace per herm ma non più di tanto, evidentemente non doveva mettersi contro il principe ^^ ma chi è la persono che gioisce per l'angoscia del biondo ??? ginny???oO se è l'ammazzo con le mie mani deve stare alla larga da harry. Potter E' SOLO di Malfoy argh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-