Il Potere del sangue
di titania77

14/01/08, ore 13:56

Ciao!!!!!!! dei nuovi arrivi sono super contenta! certo che solo Harry non ha capito k piace a draco... bacioni alla prox!

14/01/08, ore 13:44

Bravissimi i Grifondoro!!! Mi immagino la loro faccia quando hanno visto Severus e Draco!!! Io non ho ancora capito se Harry sa dell'amore che Draco prova per lui... cioè, se ne sono accorti tutti!!! Complimenti, non smetti mai di stupirmi (ma ormai, con tutte le volte che te l'ho detto in tutti i modi possibili immaginabili lo avrai già capito)! Spero che aggiornerai in fretta. Un bacione

rotavirus
14/01/08, ore 12:55

ero quasi certa che fred e george seguissero harry senza volerlo mi hai fatto un altro piacere oltre ad aver spedito bellatrix all'altro mondo. grande continua così sei mitica. baci baci

14/01/08, ore 11:58

ciao mio piccolo angioletto diabolico e geniale!!!! ** ahhh!!! che domande!!! certo che la tua bellissima storia continua a piacermi!!! accidenti!!!!! povero drachino!!! messo sotto torchio da zio voldy!!! la cosa si fa inquietante!!! attento biondino!!!! accidenti che bella sorpresa i nuovi adepti!!!! gli altri li sospettavo un pò ma i gemelli weasley proprio no!!! oddio ci sarei voluta essere anche io li in quel momento per vedere le faccie di neville e di piton quando si sono rivisti!!!! hahahaahahahahahah!!! al solo immaginare mi è presa una ridarella isterica!!! hihihi!!!! ahhhh non vedo proprio l'ora che arrivi il momento in cui si passa all'azione!!! (alias, il momento in cui tutti quei buoni logorroici della storia moriranno brutalmente!!! *______*) ehh si!! ora che c'è harry le cose prenderanno tutta un'altra piega!!! sisi!!! vai harry cruciali tutti!!!!!!!!!!! hahemm...riprendendo...(l'unica che si deve riprendere quì sei tu, razza di cretina!!! ndNeurone) la tua storia è davvero bellissima!!! spero che riprenderai presto ad aggiornare perchè io sennò non vivo!!!! ahhh tommolino e lucius e pitonuccio sono proprio da sbav!! voglio diventare anche io una mangiamorte!!!! più che una banda di cattivi è un posto di ritrovo per figoni!!! lucius,tom,draco,piton,harry,blaise...oddio rischio la morte per annagamento nella mia stessa bava!!! =^0^= comunque davvero brava tesora!!!! continua così!!! e che il sacro tanga di Corvonero sia con te e ti dono ispirazione!!! bacioniiiii!!! bye bye da gokychaaaan!!! ciaoooooooooo!!! ^____-

14/01/08, ore 10:00

Posso vivere con il principe oscuro?questa fanfict è meravigliosa!

12/01/08, ore 10:47

ehhh così il mio ego cresce a dismisura!!!! =^0^= sei troppo gentile tesoro!!! allora...che dire?? questo capitolo è pazzesco!!! bellissimo!!!!! in più mi hai lasciata proprio sulle spine!!!! chi saranno i nuovi seguaci del bel principino???? mmm...lo ammetto sono curiosa!!!! spero che aggiornerai presto!!!! questa storia è favolosa!!!! bacini. goky ^^ kiss

11/01/08, ore 20:23

oddio l'ho letta e mi piace un sacco!!!Harry ke si unisce a Voldemort come figlio!!!AAAAAAAAAAAAhhh!!!E davvero un idea favolosa attendo con ansia il prox cap!!!Un bacione by freehja

11/01/08, ore 15:29

ma noooooooooooooooooo!!! come si fa a lasciare un capitolo in sospeso così???ti odiooo!!! no no aspetto di vedere chi è entrato poi ti dico se avevo pensato giusto. aggiorna presto. bacissimi!!!

Dracotta
10/01/08, ore 20:36

wow! che coraggio che ha avuto draco a dichiararsi cosi a lucius!!! cmq è bellissimo anche questo capitolo! la storia diventa sempre + avvincente! e poi anche il nome "le serpi del principe" è bellissimo!!!! e grazie x avere aggiornato cosi presto!!!!! brava e spero d leggere presto il proximo cappy!

10/01/08, ore 19:40

mi piace sempre di più!!! spero proprio che tom non si incazzi troppo con draco!!! dio quanto è fico harry cattivo!!!! spero vivamente che tra i nuovi arrivati non ci sia la ginny!!! giuro che se arriva e draco o tom la fanno fuori vengo da te a ringraziarti in ginocchio!!!! hai visto che stronza nell'ultimo libro???

fria
10/01/08, ore 19:27

davvero nietnte male continua così.ps:scometto che si presentano i vecchi amici di harry

10/01/08, ore 18:10

Noooooooooooooooooo!!!!!!!! Draco dovrebbe essere allenato a mascherare le emozioni!!! vabeh comunque sono molto curiosa di sapere chi sono questi nuovi ragazzi anche se un'idea ce l'avrei già in mente... A proposito secondo me ci prenderebbero di sicuro a Riddle Manor con una mente come la nostra non credo dovrebbe essere troppo difficile... tu puoi tenerti il principe io arraffo il padre... slurp! Bel cappy e aggiorna presto!

10/01/08, ore 17:16

eh noooooooooo! e adesso non so chi è entrato!!!!!!! ho un'ideuzza, ma voglio aspettare il nuovo cap, che arriva presto vero? bacioni e complimenti!!!!!!!!!!!!

anter
10/01/08, ore 15:48

solo adesso ho visto qst ff...oddio è meravigliosa!harry in versione "malvagia"é davvero stupendo!!!continua così e posta presto!!!

ximeng
10/01/08, ore 15:25

oddio troppo bello il capitolo ^^ ehehe mi s che draco è stato beccato.. ma chi sono i nuovi arrivati??Oo non vedo l'ora di scoprirlo sono troppo curiosa....^^ posta presto bacioni alla prossima ^__-