Il Potere del sangue
di titania77

10/01/08, ore 15:20

contentissima e poi chi saranno questi...? ho già qualche idea... vai con un altro super aggiornamento!!!!!!!!! baci

10/01/08, ore 15:01

scusa se non ho commentato il capitolo precendente, non mi ero accorta che avevi aggironato, il capitolo è bello come al solito, sembrerebbe che il lord inizi a capire qualcosa, spero che aggironerai presto perchè voglio assolutamente sapere come va avanti

10/01/08, ore 14:44

altro capitolo interessante, gran cosa il serpentese ^-^...chi sà chi saranno i nuovi alleati di harry? E tra l'altro, dato che tutti ormai hanno capito cosa prova draco per harry,pure lui se ne sarà accorto no?...^-^kiss

10/01/08, ore 14:42

Chi sono i nuovi adepti??? Aiuto sto morendo dalla curiosità! Grande aggiornamento ultra-rapido!! Il capitolo stupendo e avvincente come sempre, non ci sono altre parole che non siano meraviglioso, fantastico, spettacolare, avvicente, stupendo... non continuo o andrei avanti finchè non torna mia madre che mi chiede gentilmente se non voglio finire in una stanza dalle pareti bianche, XD!!!! kiss

10/01/08, ore 12:28

le cose si fanno sempre più interessssanti, non vedo l'ora di scoprire i nuovi adepti. speriamo che non ci siano imbroglioni altrimenti peggio per loro. solo una domanda: "la prendiamo Hogwarts vero?" se continua così harry, le persone non entreranno più nel riddle manor. Bè aspettanto l'aggiornamento ti faccio ancora tanti complimenti e non ti imbarazzare perchè te li meriti un bacione roberta. ciao ciao

10/01/08, ore 11:43

ciao tesoro, mi piace molto come sta procedendo la storia. Harry è sempre più figo, ma ti prego non mi cadere sul banale con Draco, anche lui ha il suo orgoglio, infin dei conti è un Malfoy!!!! comunque brava continua così. TvB aspetto il seguito susy

10/01/08, ore 11:43

Non meravigliarti delle recenzioni,malgrado lo stile estremamente semplice della ff,malgrado sia un po' troppo veloce nello svolgersi (avresti potutto renderla più lenta...più fluida...argomentando meglio e descrivendo di più situazioni luoghie ed emozioni) questa ff fuori dai soliti schemi è molto interessante.Ha un plot particolarmente intrigante sepppur a mio umilissimo avviso non sviluppato appieno in tutto il suo potenziale.Mi sto godendo ogni capitolo ed ogni volta si rinnova ilmio acceso interesse.Non prendere lemie parole come critiche ma solo come un punto di vista. So che non è facile scrivere, ho provato innumerevoli volte anch'io senza esser mai soddisfatta dei risultati e così mi limito aleggere le ff (ho una vasta esperienza ne ho lette forse qualche migliaio in varie lingue e nei vari archivi sul web)quindi onore al merito per averla comunque scritta e onore per aver saputo comunque cogliere l'attenzione e tenerla viva^^.Hai un Beta?magari darebbe un tocco in più alla ff trasformandola in un buon racconto

09/01/08, ore 15:25

questa fic mi appassionana sempre più. sono contente per la scelta che hai fatto sulla famiglia di ron...brava. Sev è sempre il mio preferito non cambia mai, Tom mi stupisce sempre più e Harry è davvero il principe nero. non c'è che dire i cattivi hanno sempre il fascino tenebroso. mi piace un sacco il tuo modo di scrivere hai trovato un equilibrio perfetto tra dialoghi e descrizioni. brava brava brava brava un bacione e continua così!!!!!!!!!

08/01/08, ore 21:45

huhuhu!!! il nostro tom sembra essere molto possessivo nei confronti di harry!!! che carinnnnnnnnno!!! =^0^= sei davvero molto brava!!! continua su questa linea che la tua storia mi ha proprio appassionato! bacini goky ^^

08/01/08, ore 18:15

bravabravabravabravabravabrava...è troppo sexy questo harry tutto dark e sicuro di se, non sono stupita sul fatto che ha dato la possibilità di neutralità ai weasley e ho qualche idea sulle persone che harry ha contattato ma sono solo supposizioni... aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa ha scritto il nostro principe nero alla cara narcissa.baci.

08/01/08, ore 17:35

Ciaooooooooo!!!!! bello il cap, come tutti ovviamente, sono contenta che Harry voglia risparmiare gli Weasley.... brava, brava!!! ci sentiremo presto, visto che i capitoli sono pronti e aggiornerai presto, presto!! bacioni!

Dracotta
08/01/08, ore 17:34

si hai ragione, l'harry dark attrae molto,,,,,,,,,è bello anche questo capitolo sul serio, è bello leggere una storia che nn sia uguale al libro, nel senso che nn ci sia il solito harry grifondoro il solito voldemort chiuso scorbutico e cose cosi, a me piace un sacco come stai scrivendo la storia complimenti di nuovo e a presto!

08/01/08, ore 16:24

evvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!! allora puoi aggiornare velocissimamente!!!! la storia è sempre piu' bella e te lo dico sempre ! ma aspetto di vedere tu cos'hai creato!! baci

08/01/08, ore 15:43

bel capitolo ^^ e così draco è proprio cotto eheh chissà se harry se n'è già accorto eheh speriamo che riacambi i suoi sentimenti.. harry ha lasciato tutti un pò di stucco con la su uscita me compresa.. ma chi sono le altre persone a cui ha chiesto di appoggiarlo ??Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^_-

08/01/08, ore 15:01

Sii! Attacco al Ministero... non vedo l'ora, anche perché sono veramente curiosa di sapere come reagiranno tutti alla notizia del passaggio dalla Parte Oscura di Harry! Povero Draco, cotto di Harry! Se se ne accorge Voldemort molto probabilmente lo avadakedavrizza, anche se in fondo Tom potrebbe anche accettare (ma mooolto in fondo...)! Ma Hermione da che parte ha deciso di stare? Ti prego aggiorna