Il Potere del sangue
di titania77

rotavirus
27/12/07, ore 16:22

sono sempre più affascinata dalla storia. che dire?! tanti tanti complimenti. fatti fuori i dursley (spero di scrivere bene)e quella matta di bella sto pensando alla prossima vittima...ops...vendetta!!!!! un bacione e buone feste.

27/12/07, ore 15:36

ODDIO ma è un capitolo fantastico!!! Harry è diventato davvero mitico, riesce a conquistare, come ha detto Narcissa, il cuore delle persone, è perfino più pericoloso di Voldemort!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

27/12/07, ore 14:40

hai pienamente ragione, credo che hai ragazzi di serpeverde sia venuto peggio di un infarto a vedere lì harry, poveretti... che tenera lultima scena, molto commovente, continua così, aggiorna presto... bacioni...

27/12/07, ore 14:26

bellissimo capitolo ^^ e così i serpeverde hanno conosciuto il nostro harry ehehe ne sono rimasti affascinati in un certo senso ^^ la scena finale mi è piaciuta moltissimo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima^_-

27/12/07, ore 14:14

sempre più bella. ma perchè non dai un serpente da compagnia anche ad harry? va bè continua così baci

27/12/07, ore 13:45

dire che sono rimasta piacevolmente colpita è poco.... è una delle ff più belle che ho letto fin'ora,mi piace da morire questo lato oscuro...spero che aggiornerai presto perchè è una storia davvero coinvolgente anche se i capitoli non sono propio lungissimi.

27/12/07, ore 12:34

Grazie!!!! comunque il compleanno è stato fantastico! Il capitolo mi piace molto Voldino si apre sempre più e quesato mi piace. Secondo me, daltronde, Voldemort ha i suoi perchè. spero che aggiornerai presto bacioni!!!

Dracotta
27/12/07, ore 12:32

wow,,,,mi sn appena avventurata nella tua storia e devo dire che è strana ma bella! harry stato grandissimo a uccidere i suoi parenti odiosi e quella pazza sclerotica di Bellatrix. aspetto il prossimo aggiornamento ciauuuuuuu

Aki-chan
27/12/07, ore 10:43

Ciao....è la prima volta ke leggo una fic su H.P. di questo genere...è favolosa!non avevo mai pensato ad harry in black mode...ma è bellissimo anche così!una curiosità:sarà così senza cuore da far soffrire anche le persone che gli daranno il loro affetto?complimenti per le capacità stilistiche,è raro che legga qualcosa senza commentare negativamente...in genere trovo ogni possibile errore grammaticale...che dire?complimenti e continua così!aki-chan(angela)

27/12/07, ore 10:33

è bellissimo, un harry così carismatico da riuscire a conquistare tutti è fantastico ^-^ sono contenta anche perchè nonostante tutto, è riuscito a conservare quell'amore così forte, dopotutto harry è sempre il meglio qualunque sia la parte che sceglie... diventa di capitolo in capitolo sempre più interessante continua così... PS auguri di buon natale, anche se in ritardo, e buon capodanno...*-^

24/12/07, ore 13:46

ciao ciao!!! ^^ ed eccomi quì approdata sulla tua fic!!!!!!!! che dire??? molto coinvolgente e ben scritta!!! nulla da dire quindi!!! ^__- brava brava brava!!! lo so che la risposta alla domanda che hai posto arriva un pò in ritardo ma...^^" io le persone che vorrei vedere morte sono silente il barbone al primo posto!!! ginny la piattola rossa al secondo!!! ron l'inutile al terzo|!!!! e hermione la so tutto io per quarto!!! uccidili e mi renderai la ragazza più felice del mondo fanficcioso!!! *_* brava ancora!!!!! continua così!!!! bacioni da goky ^^

20/12/07, ore 15:41

è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è scrivi anche molto bene aggiorna presto ciao

20/12/07, ore 15:36

fatta fuori anche quella pazza di bellatrix ^-^... sono molto curiosa di conscere i pensieri di draco su questo nuovo harry, che personalmente trovo molto più sicuro di se e poi è sempre interessante vedere un harry cattivo... alla prossima

19/12/07, ore 23:01

Ciao!!! scs lo scorso cap nn ho recensito xk... bhè... era il mio complex e nn ho visto l'aggiornamento! volevo dirti che qst capitolo è favoloso! Grande Harry!!!!!!!!!!!!! vabbè che altro dire? Baci!!!!!!!

19/12/07, ore 22:28

è venuto benissimo questo capitolo, me lo immagino harry con la bacchetta impugnata che uccide bellatrix, assolutamente meraviglioso, continua così.... che dolce la venedetta.....