Il Potere del sangue
di titania77

11/12/07, ore 23:00

davvero STUPANDA!!!! una storia molto bella...davvero! continua così..... aspetto con impazienza il seguito....^^

11/12/07, ore 22:57

Si anche a me questo Voldy piace tantissimo!!! Sei riuscita a far capire che sotto la maschera anche il re delle tenebre ha un cuoricino pulsante. il capitolo mi piace moltissimo. brava Baci!!!!!

11/12/07, ore 22:16

capitolo stupendo^^ e così padre e figlio si sono incontrati^^ immagino come dovrebbe essersi sentito harry quando ha scoperto che la sua vita era basata sulle menzogne.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto questa storia mi piace troppo..bacioni alla prossima^__-

11/12/07, ore 22:13

la tua storia mi piace un casino e inquanto a voldemort non si può non rimanerne affascinati. ti scongiuro di continuare, elimina chi vuoi tanto sono sicura che farai la scelta migliore. bacionissimi

11/12/07, ore 22:06

ah scusa! mi ero dimenticata ..forse vorrei vedere eliminato di più silente.. ma visto che è già morto... direi...la mggranit!bacibaci

11/12/07, ore 22:02

si soddidfattissima!! a trama si fa sempre più bella!! come andranno a finire gli incontri tra padre e figlio? e ron ed hermione? e draco? gli altri mangiamorte e l'ordine della fenice? harry alla fina sarà dalla parte del padre o succudera l'opposto? non vedol'ora di sapere il continuo! aggiorna presto ed un bacio!

11/12/07, ore 21:49

NOOO!!!! Mitico... non so a voi, ma a me questo Voldemort mi piace, anche se ancora non si sa se resterà con la sua idea di uccidere i Mezzosangue o per amore di Harry desisterà... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/12/07, ore 15:14

waw mi piace un sacco!!! adoro questo genere di storie e se il resto dei cap è come questo sarò una delle tue più sfegatate ammiratrici!!!!! aggiorna prestissimo!!!!!

10/12/07, ore 20:02

oddio questa storia sembra davvero fantastica O_O sono rimasta davvero a bocca aperta quando ho scoperto che harry è il figlio di voldy ci sono rimasta. perchè è lui vero???O_o non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà cosa succederà all'incontro^^ ti prego posta presto sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima^_-

10/12/07, ore 17:10

Attenzione più ke catturata!Il figlio di Riddle...?Non riesco proprio ad immaginare ki possa essere!Proprio per aver sollecitato la mia curiosità credo ke ti meriti un bel complimento e tt la mia attenzione per l'esito della tua storia!!!!Un bacione by freehja

10/12/07, ore 17:06

10/12/07, ore 15:13

è stupenda, mi piace un sacco quest'idea di Harry figlio di voldemort... è venuta anche a me un'idea simile da mettere nella mia ff, solo che tu-sai-chi è il cugino di james, ti prego continuala e posta appena puoi... tantissimi baci...fra ro

rotavirus
10/12/07, ore 14:30

la premessa è molto intrigante sono curiosa di leggere il seguito.coplimenti!!

10/12/07, ore 14:21

è stato Harry a mandare la boccetta? è lui il figlio di Voldemort? bah... Non so proprio cosa ipotizzare, quindi aspetto il prossimo chap! Continua così!!!!

10/12/07, ore 11:55

Bella! mi piace tantissimo! Voglio proprio vedere il nostro Voldy cosa combina... aggiorna presto! baci!