Il Potere del sangue
di titania77

08/01/08, ore 14:03

Adoro harry così sicuro di se, che sa cosa vuole, contro la violenza inutile, e perfetto... non fatico credere che draco non potesse non innamorarsene ^-^ chissa cosa a scritto a narcissa...

08/01/08, ore 10:24

Harry è un figo, Tom è un figo, Draco è un figo... Ma insomma! Viviamo in un mondo di gente stra figa!!! Spero vivamente che Tom non si impensierisca e non faccia cose brutte a Draco perchè il poveretto mi sta simpatico e metterlo con Harry è il massimo secondo me... Sono ansiosa di vedere il piano che hai studiato per far crollare il ministero... Harry mi piace proprio ma che cos'è che ha dato a Lucius per narcissa?? Sono curiosa... Quindi aggiorna prestissimo my dear. baci Zia V!

08/01/08, ore 00:16

ciao tesoro, devo dire che questo Harry "bastard inside" mi piace anche troppo. avercelo sottomano uno così tenebroso!!!! quello che mi sconvolge un po' è Voldy dolce padre. ma tutto può essere nei meandri del tuo perverso cervellino. aspetto i prossimi capitoli . un bacio

04/01/08, ore 13:35

Uh uh uh uh Lucius è preoccupato per il suo bambolotto!!! E fai bene ad esserlo lucy perchè Harry è un figo e Draco prima o poi soccomberà al suo sex appeal!! Muahahahahahahahah! Bel capitolo e mi raccomando di aggiornare prestissimo

02/01/08, ore 19:26

ta-daaaaaaaaaannnn!!! hey guarda un pò chi c'è??? ebbene si!!! anche io ho letto questa bella storia!!!! cosa assolutamente inusuale!!! anche perchè in questo periodo mi capita di non recensire più nessuno( e le lettere minatorie delle scrittrici mie amiche ne sono la prova ^^") ma questa storia DOVEVO assolutamente recensirla!!! è veramente ben scritta e adoro il modo in cui hai creato il carattere dei personaggi (soprattutto quello di tommolino e harry) ma d'altronde come tu ben saprai l'harry sexy e tenebroso per me resenta la perfezione!!! ** brava brava brava!!! davvero complimenti!!! aggiorna presto. bacini. gokychan

01/01/08, ore 23:07

Ciao!! il capitolo è bellobellobello! ti recensisco oggi xk ho cambiato il mio vekio pc in uno portatile ed ho dovuto installare tt da capo nn potendo entrare in efp. ripeto bellissimo cap al prox aggiornamento!! bacioni!

Dracotta
01/01/08, ore 19:22

grazie 1000 x avere aggiornato cosi presto!la tua storia diventa sempre + curiosa! devo ancora a bituarmi bene all'harry oscuro XD bè a questo punto nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!grazie ancora e buon 2008!

01/01/08, ore 18:20

ciao!! Lo sai? è un po' che ti sto seguendo ma non ho ancora recensito.... ma con questo capitolo ho deciso che dovevo assolutamente farti i complimenti! è una storia veramente originale! e appassionante!!! continuala presto... Fede

31/12/07, ore 18:41

Evvai, stavo aspettando il continuo... di tutte e due le storie! Scusa, non posso recensire anche l'altra che sto preparando al valigia per la settimana bianca e nel frattempo sto cercando di aiutare mio padre a mettere i fuochi d'artificio, però non commentare nessuna delle due mi sembrava un insulto!!!!! Buon anno nuovo a tutti

31/12/07, ore 18:27

molto bella ed accattivante come storia continua così attendo i nuovi capitoli prestissimo ^^

31/12/07, ore 16:07

davvero bel capitolo ^^ e così harry ha conquistato proprio tutti eh??? eheh bhe c'era da aspettarselo in fondo ^_- ad un ragazzo come lui non si può resistere eheh chissà se lucius avrà del tempo da passare insieme ad harry.. il rapporto tra harry e suo padre mi piace moltissimo , adoro questo lato del lord ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa .. bacioni , buon anno e alla prossima ^_-

31/12/07, ore 16:01

questa storia è bellissima come al solito, sono proprio contenta che hai aggiornato e questo attaccamento di draco... chissà facci sapere...fra ro buon anno nuovo

31/12/07, ore 15:50

buon anno anche a te ^-^... questo harry mi piace di più a ogni capitolo che leggo... ora che so come la pensano severus e lucius, e che cosa passa nella mente di draco*-^, sono curiosa di sapere cosa è successo dall'altra parte, ora che non c'è più silente, e harry se nè andato è appare molto vendicativo, come se la passano gli ex amici? kiss alla prossima ^-^

31/12/07, ore 15:45

Intanto tanti auguri!Splendido capitolo!Voglio vedere le reazioni dei "suoi migliori amici"!

28/12/07, ore 13:10

NARCISSA CHE ARROSSISCE!!!! O mio dio non lo credevo possibile!!! Mi è piaciuto molto il capitoletto Harry è un figo e si vede che è figlio di un pezzo di gnocco come Tom Riddle... Mi è piaciuta molto la parte con draco e non vedo veramente l'ora che aggiorni... Tranquilla che adesso sto poltrendo alla grande per essere in forze per il 2008 e piena di energie!!!! Sììììììììììììì il ritorno di Zia Voldy sarà spettacolare!! Tremate muri e colonne perchè arriva il terremoto!!! Muahahahahahahahahahah (non so che centri ma ci vuole una frase a effetto ogni tanto) Pensa che l'aria natalizia ha influito sul mio cervello così adesso non sono più bionda ma sono diventata rossa!!! Come gli occhi del mio voldy!!!! Bellissimo capitolo e mi raccomando di fare in fretta a postare perchè mi so' curiosa! ^^ augurissima ancora e un abbraccio...