Il Potere del sangue
di titania77

04/02/08, ore 13:03

Molto interessante come capitolo! Sembra quasi che sia Harry ad essere il Lord, il Signore Oscuro, il capo dei capi, e Tom si piega alla volontà di suo figlio con poca resistenza... Mi piace Draco geloso ed Harry possessivo (anche perché non ci sono molte fic che lo descrivono così). Sono curiosa di vedere come reagirà Harry alla dichiarazione di Draco anche perché la sua prima reazione di calma non sembra veramente autentica. La domanda è: ha capito quello che ha detto Draco? ^^ beh staremo a vedere! aspetto il prossimo capitolo anche perché non vedo l'ora di vedere Harry fare sfoggio del suo immenso potere! Alla prossima!!

04/02/08, ore 12:54

Complimenti vivissimi. Ho letto il primo capitolo e mi ha colpito, in totale me la sono letta in una mattinata. E' così strano vedere Harry così "diverso" e non posso dire che mi dispiaccia^^. e poi adoro questa nuova versione di Tom, spettacolo!!!Solo Draco, vederlo così sottomesso è terribile!!! Attendo il prossimo baci

04/02/08, ore 12:13

bellissimo capitolo ^^ che carino draco geloso ^^ ma harry h messo in chiaro le cose ^^ ma come mai harry non ha reagito quando draco si è dichiarato?????Oo adoro questo nuovo harry soprattutto quando è arrabbiato^^ sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-

04/02/08, ore 12:00

nooooooooooooooo! mi ero persa lo scorso capitolo!!! perdonooooooooo!!!Cmq bellissimi tutti e due! anzi no supermegabellissimi! mi è piaciuta molto la parte in cui Harry accarezzava i capelli a Draco sul divano, quasi lo facesse apposta per veder infuriare Voldy! sono proprio curiosa di vedere come faranno a liberare Narcissa! me curiosissima quindi aggiorna presto e continua così! è una fic stupenda! baci

04/02/08, ore 11:18

SII!!! TUTTI AD AZKABAN! Mitico! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Harry, Tom (e anche Draco?) ad Azkaban a liberare Narcissa! Carino questo capitolo, aggiorna in fretta!!!

04/02/08, ore 10:54

povera niccy!!!! buuuuuuuu!!! è uno dei miei personaggi preferiti.... va bè... aspetto il prox capitolo!!! baci!

04/02/08, ore 10:53

una bella scena d'azione wow!!!!harry è una forza della natura ^-^... che carino draco geloso di ginny, meno male che è difficile fraintendere quello che prova harry *-^ kiss

03/02/08, ore 22:06

Complimenti per la tua storia! Ho letto tutti i capitoli d'un sol fiato... devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa dalla trama... non mi aspettavo simili eventi dal titolo della storia! Comunque mi piace molto la tua fic: adoro la coppia Draco/Harry ed è affascinante vederla sotto il punto di vista proposto dalla tua storia! ^^

Dracotta
03/02/08, ore 21:13

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i nostri due piccioncini ce l'hanno fatta! hehehehehehe adesso iniziano le scene belle! bravissima! a presto!

01/02/08, ore 14:57

ciao! finalmente!!!!!!!!!!!!!! cm sn contenta!!!!!!! bravabravabrava!!!!!!! ci sentiamo al prox cap

31/01/08, ore 19:38

e bravo harry chi l'avrebbe mai detto che era un pò sadico. mi piace sempre di più.....oddio.... riddle manor arrivo aspettamiiiiiiii!!!!! vai così

31/01/08, ore 19:08

bellissimo chappy^^ che belo finalmente harry e draco si sono dati da fare eheheeh ^^ povero dracuccio però .... non sapeva come comportarsi...ihih è così carino ^^ chissà cosa succederà nel prossimo capitolo sono troppo curiosa... draco riuscirà a mantenere il segreto????Oo non vedo l'ora di scoprirlo posta presto bacioni alla prossima ^_-

31/01/08, ore 19:00

Favolosa... sei capace d'incantarmi al pc anche se teoricamente dovrei studiare greco..Brava, però Harry è un po' crudele ha torturare così mentalmente il povero Draco[che come immaginavo appena è stato chiamato se la stava facendo sotto^^]devo complimentarmi per la forma in cui è sritta questa ficcy, non c'è quasi nessun eroore...Brava, continua così e non farmi soffrire troppo Draco!^^Complimentissimi!

fria
31/01/08, ore 18:25

cavolo nn immaginavo che harry fosse gay.ps:hermy x caso diventerà una mangiamorte?

31/01/08, ore 17:15

già hai proprio regione... ma sta bene da bastardo... ecomunque hai ragione... finalmente!!! baci!