Il Potere del sangue
di titania77

25/03/08, ore 12:20

In effetti dopo questo capitolo non lo vedo così lontano dal personaggio Disneyano che hai descritto! Sono rimasta stupita: ormai avevo classificato Harry come sempre attivo! Però in effetti ci stava proprio bene questa momentanea inversione delle parti! ^^

25/03/08, ore 11:51

Hyyyyyypppppppppppp!! bello bello bello!!!! ok... dopo questo capitolo credo che potrò perdonarti la fine di questa favolosa fic!!!! e tranquilla, credo che ci voglia molto per deludermi!!! bacioni!!!

25/03/08, ore 11:28

Wow vedo ancora tanti cuoricini..... Belliscimi proprio coccolosi e sono veramente contenta anzi sento la famosa lacrimuccia che tenta ancora disperatamente di scendere ma dopotutto sono Zia Voldy e devo darmi un certo contegno.....................no non ci riesco il finale mi è troppo piaciuto e adesso voglio vedere come finisci la storia anche se devo ammettere che mi mancherà quindi spicciati a scriverne un'altra.... Un bacione e buon lavoro con il prossimo capitolo!

25/03/08, ore 11:21

O non puoi terminare questa ff....so già che mi mancherà! Carissima non preoccuparti non ho nulla da temere perchè so che tutti quei sexy mangiamorte sono in una botte di ferro. Finalmente rivedo anche il mio Sev devo dire che mi mancava....se gli succederà qualcosa la mia ira non potrà essere placata!!! Ah Ah Ah (risata sadica). Pensavo che Narcissa si mettesse a piangere ma poi ho pensato che sarebbe stata poco Malfoy. Un grosso bacio e un abbraccio i vediamo al prox capitolo. Ciau ciau

25/03/08, ore 11:09

hihi più che altro adesso che le cose sono ufficiali non c'è il rischio dell' estinzione dell'intera famiglia malfoy!mi spiace che sia agli sgoccioli questa è stata la prima storia che ho commentato e si può dire che mi ci sono affezzionata!ma del resto nulla è eterno!sono certa che il finale non deluderà le aspettative di noi affezzionati, vai pure tranquilla!baci baci!

25/03/08, ore 11:04

Bene e da ora chi si avvicina a Harry o Draco non ha scuse, ora sono felice!! e tranquilla che sono sicura che farai delle storie bellissime perchè si scrivere benissimo!!! bax

22/03/08, ore 21:26

Oh, ma che splendore quest'ultimo capitolo! *.* Un trionfo di romanticismo... meritato assolutamente, con fiocchi e controfiocchi! XD Me ne sono persa di capitoli, vero? Ma oggi ho intenzione di rimediare con tutte le tue fic che mancano di mio commento, quindi parto necessariamente da PdS! Non sai quanto mi hai fatta felice spedendo al diavolo la 'cara' Ginny! Eh sì, il nostro amore per la piattola rossa ha raggiunto il suo apice ultimamente! U.U Ma a ragione! Ancora mi chiedo come possa Harry essersela sposata... piuttosto single a vita! -.- (visto che gli uomini sono off limits... grrr) La morte di Hermione non mi ha turbata nemmeno un po' come invece mi ha provocato all'allontanamento dei nostri due Harry e Draco: per fortuna tutto si è sistemato nel migliore dei modi! Ok, mi pare di aver detto tutto, lascio PdS, passo per la shot Harry/Remus e corro per la Harry/Lucius (e ne avrò da dire!) Bax bax!

22/03/08, ore 18:56

ahhhhhh! non posso credere di aver aspettato così tanto per commentare questo capitolo meraviglioso. Perdono! Quando Voldemort ha rivolto la parola a Draco, ho temuto che involontariamente gli uscissero fuori dalla bocca centinaia di coltelli affilati indirizzati al cuore del Serpeverde ... (lo so, la mia fantasia galoppa senza freno a volte XD) Il contrasto fra Harry e Draco poi era spettacolare: il primo tutto in nero, da vero e proprio Dark Lord che si rispetti, il secondo con un abito bianco che gli metteva in risalto gli occhi grigi. Sono stata con la bava alla bocca tutto il tempo ^.^" E come non soffermarsi sulla dichiarazione di Harry, con anello annesso! Finalmente si è accorto di quanto è importante il suo piccolo Dragone e l'ha ammesso ad alta voce (me felicissima). Davvero mancano pochi capitoli? Ci lascerai così presto? Nooooo! Che tristezza!!! Spero allora che tu abbia qualche altra storia in preventivo... al prossimo capitolo. baci!

21/03/08, ore 11:41

Sono proprio contenta per il biondino finalmente si sta ufficializzando il loro rapporto. Certo bisogna mantenere l'etichetta altrimenti Tom chi lo sente?! Allora io sono pronta per conquistare il ministero e Hogwarts fammi sapere quando e ci sarò. Un bacione alla prossima

20/03/08, ore 13:19

finalmente, che bello, che bello, sono proprio contenta... chissà come la prenderanno i mangiamorte, aspetto con ansia l'aggiornamento

19/03/08, ore 21:51

ma nuuooo, come sarebbe quasi finita? ç_ç va be, ma che teneriiii, mi sono sciolta quando Harry ha mostrato a Draco l'anello, ma che bellooo, le cose si sono sistemate finalmente^^ Solo... non so, questo capitolo mi ha dato un senso di inquietudine... come se ci fosse un pericolo che aleggia O_o non stai pensando di turbare la queoite dei piccioncini vero? *occhiata minacciosa* XXD va be, vedremo se le mie supposizioni sono "spero" sbagliate XXD

19/03/08, ore 13:14

grande, draco ce l'ha fatta ^-^... ha ottenuto tutto quello che harry poteva dargli, e di più. Ora che anche il lord lo sopporta e manca poco alla presa del ministero cosa può andare storto? °-° kiss

18/03/08, ore 21:29

ciao!! mi è mancato tanto leggere la tua FF!! *_* so che non centra nulla ma..... waaaaaaaaaa mi sono innamorata io di barcellona!! è una figata pazzesca! gaudì poi era un genio!! *-* ne abbiamo combinate di tutti i colori!! tra cui ubriacare un prof... se ci fosse stato un pc sarei stata la... ma senza pc no!! mi mancavate troppo!! ero in astinenza! xD oramai sono dipendente... XD a parte cavolate varie... il capitolo come "regalo di rientro"... mi è piaciuto tanto!! *_* poi quest'ultimo mi ha fatto venire la pelle d'oca... sono fantastici!! li amo quando harry chiama draco "Dragone".... alla prossima!! grazie di tutto!! baci xxxxxxxx XD

18/03/08, ore 21:26

E vissero per sempre felici e contenti....... Ma non ero io la romanticona del gruppo? e ora questo capitolo semplicemente adorabile molto harmony come piace a me. Non è che ti sto traviando convertendoti al romanticismo? ( Ran ci pensa su ....... nooooo è assolutamente impossibile.) come sempre bel lavoro e a prestissimo ti adoro!!! Baciotti Ran

18/03/08, ore 21:17

Pochi capitolo e poi la storia finisce?!?!?! Mi dispiace un casino!!! Comunque il capitolo è proprio bello, forse un pochino troppo dolce ma la presenza del Lord all'inizio riequilibria il tutto! Sono moooooolto curiosa di vedere le reazioni della corte oscura senza contare il comportamento che si construirà tra il Lord e Draco... Il Lord dice sempre che Harry è il suo naturale successore, che vuole vedere suo figlio avere più gloria di quanto mai ne abbia avuta lui, come mai allora ho l'impressione che tu voglia uccidere il Lord per glorificare al massimo Harry? Spero veramente di sbagliarmi!!! Alla prossima e naturalmente continua così!!